« A UN BIANCO AMORE PERDUTORitorno...ma non so »

Comprendo....

Post n°105 pubblicato il 02 Febbraio 2013 da bettyblueoo
Foto di bettyblueoo

mi appendo a tutto il Tempo che coerente si sparse sul mio letto nuovo,

torno dove le parole si schioccavano e rilucevano contro le finestre

nei giorni di sole

nei giorni di buio

ed il sapore si impasta sulla punta della lingua e non emetto suono...

Oramai, mia cara, tutti i suoni si scorgono tra le pieghe della mia pelle arsa del Nulla

e chiedo

chiedo

chiedo

come riprendere senza sospendere il respiro...

quanti giorni

quanti delicati giorni mi hanno atteso qui

quanti giorni ho incollato sulle dita

ed ancora non ho compreso l'Amore di qualche occhio perso per strada,

non ho compreso come gridare in faccia a questo mondo che le mele non si buttano ma si gustano piano piano,

non ho compreso che il relitto non è mai stato scoperto,

che il mare non ci darà più titoli onorifici per la Gioia,

che aprire la bocca e rendere tutto speciale non conta più e che...

la Comprensione è qui....sussurrantemente assoldata dalla Giustizia del Tempo...

comprendo....passo e ripasso con pazienza....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

zapata71Derleeblu_mRM_M_22x16setacuoio.2008scivola_vai_vialaviadelnullaiznhalPerfectNUMBERbettyblueooBLUsuBLUsols.kjaerkaimanerofabioocchiverdi100hippyscalzoIlSilenzioDellAcqua
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963