Community
 
nijko0
   
 

-Nijko-

E...D0VE |L MOND0 DEL S0L0 VEDERE E' CIEK0.... I0 TRA MUSIKA E PENSIERI

 

E SANGUE RESTERA'

 

LO SA SOLO GESU CHRISTO KE QUEL SANGUE E' SANGUE

PERDONAMI

SIGNORE

MA IO SCENDO QUA

ALLA STAZIONE

DI ZIMA

 

IL NIDO

 

Anch'io ho combattuto l'incoscienza di me stesso e le mura mi sembravano prigioni, le parole opprimenti catene, mentre preso dall'angoscia, mi soffocavo logorando l'attesa. Le mie mani sapevano di Dio, tenui,dalla bocca,nascevano preghiere ed ogni timore non aveva più senso. Ma tu eri diversa da me e gli affanni sembravi non sentirli, ma la pelle,la tua morbida pelle era solcata da brividi di paura e le preghiere,allora,non bastavano più.

 

DENTRO ME TI SCRIVO.

E Non esiste quell'attimo che ho perso e' scappa sempre con i tuoi vestiti addosso E non esiste che e' scontato che esistiamo cosi come' scontato che esiste la neve E forse esisti tu paragrafo del cielo, e allora esiste il cielo e non esiste neanche l'alito del mondo, e non esistono le stagioni e i cambi di umoree non esiste salvarmi dalle attitudini e non esiste neanche l'amore E forse esisti tu, paragrafo del cielo e allora esiste il cieloo, uhh uhh uh Perche' avvolte mi ritrovo a pensarti quasi come se perlassi di teee perche' avvolte cerco perche' avvolte volo per te ma non so se tutto questo e' un confine o uno spazio sempre nuovo per te dentro me ti cerco,dentro me ti scrivo di te e non esiste il tuo chiedermi scusa se t'amo e non esiste il trattienimi L'ANIMA intanto che fuggo tra i vicoli del gioco e tu sei gia' storia della mia storia e forse esisti tu paragrafo del cielo e allora esiste il cielo Perche' avvolte mi ritrovo a pensarti quasi come se perlassi di teee perche' avvolte cerco perche' avvolte volo per te ma non so se tutto questo e'un confine o uno spazio sempre nuovo per te dentro me ti cerco, dentro me ti scrivo di te e' luna crescente questa lacrimaa tu sabbia e deserto giochi su di me Perche' avvolte mi ritrovo a pensarti quasi come se perlassi di teee perche' avvolte cerco perche' avvolte volo per te ma non so se tutto questo e'un confine o uno spazio sempre nuovo per te dentro me ti cerco,dentro me ti scrivo di te oh dentro me ti cerco, dentro me ti scrivo di te..

 

FUUUUUUUU...SOFF|A !

 

L'ASSENZA

Sarai distante o sarai vicino sarai più vecchio o più ragazzino starai contento o proverai dolore starai più al freddo o starai più al sole Conosco un posto dove puoi tornare conosco un cuore dove attraccare Se chiamo forte potrai sentire se credi agli occhi potrai vedere c'è un desiderio da attraversare e un magro sogno da decifrare Conosco un posto dove puoi tornare conosco un cuore dove attraccare Piovono petali di girasole sulla ferocia dell'assenza la solitudine non ha odore ed il coraggio è un'antica danza Tu segui i passi di questo aspettare tu segui il senso del tuo cercare C'è solo un posto dove puoi tornare c'è solo un cuore dove puoi stare.

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

PIANO INKLINATO!

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

!!

Taci se vuoi che l'acqua ti ascolti, taci se vuoi che la terra ti dia una nuova speranza, ricordati che tu vali quanto loro, loro che sono la fuori, e che sembrano avere una vita così semplice, loro sembrano così forte, io sono così debole. Non entrare nel mio mondo, perché io non ti faro entrare, io ti tratterò come un cane, e tu, inteligente, te ne andrai. Non sentirmi abbandonato? è troppo difficile. A volte mi sento un cane, e il giorno dopo un UOMO Non c'è nessunA DONNA per cui sto soffrendo Ora soffro solo per l idea di me stesso e da sei giorni piango, e tu non ci puoi fare niente, perché tu non sei nella mia vita.

 

ED ORA...

Pensieri Vaganti, Confusi... Sguardi decisi che Graffiano l'Anima. E il Cuore. Luci e Parole. Un telo proietta una storia di Equivoci. La mia mente raffigura noi Due, Insieme. Un Legame Finito. Un Fiocco Sciolto. Una Favola perduta dietro un leggero Manto di Nebbia, trapunto di Stelle e Sogni Invernali. La città si calma. Regna la Quiete. La Quiete, Regina del Silenzio. La Quiete, Regina del Mio Battito. Sono in Ascolto... La Quiete Domina anche il tuo Cuore. Ed Ora... Silenzio...

 

ETERNA MIA...

Giuro... ca tu nun si cchiu' niente ma giuro inutilmente comme te lasse cchiu' s'io cerco scusa a gente ca io fermo e nun si tu. passione.... passione eterna mia che vo' sta gelusia pure inte suonne me fa' schiavo 'e te veleno.... je te chiammo veleno quanno tu me vuo' bene j'm'attacco a stu bene e nun trovo cchiu' a te. bella.... si bella sulamente ma dinto core niente... nun tiene niente cchiu' e jo more ogne mumento te sonno e nun si' tu. passione passione eterna mia che vo' sta gelusia pure inte suonne me fa' schiavo 'e te veleno.... jo te chiamme veleno quanne tu me vuo' bene j'm'attacco 'a stu bene e nun trovo cchiu' a te. passione eterna mia.

 

Messaggi del 19/05/2012

MA...PA...IO VADO A "SCUOLA"...

Post n°1748 pubblicato il 19 Maggio 2012 da nijko0

POVERA MADRE!!!

POVERO PADRE!!!

"POVERA FIGLIA"

DEVASTATI DAL DOLORE!!!

 

 
 
 

ECCOLO IL VERO POTERE!!

Post n°1747 pubblicato il 19 Maggio 2012 da nijko0

 
 
 

chiamatemi MIMI'.

Post n°1746 pubblicato il 19 Maggio 2012 da nijko0

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nijko0
Data di creazione: 29/03/2011
 

Rubai il dolore d’un giorno per scrivere il mio ritorno. Mi era intorno, non mi rassegnai, sgattaiolai in anfratti bui dove non è concesso entrare. Fui logorato dal terrore. Solitudine. Forse era il mio odore. I lunghi campi sono incolti. Aspettano,loro. I lunghi lampi sono forti e brillano nel cielo come la sacra paura che detta legge. Ladro mi chiamarono. Di parole forse son ladro davvero, ma a nessuno ho rubato il suo cuore.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ALLELUJA

Hallelujah Ho sentito che c’era un accordo segreto Che David suonava, e piaceva al Signore Ma non è che ti interessa la musica, vero? Fa così La quarta, la quinta Minore diminuita, maggiore aumentata L’imperscrutabile re compone l’Hallelujah Hallelujah Hallelujah Hallelujah Hallelujah La tua fede era forte ma avevi bisogno di prove L’hai vista farsi il bagno sul tetto la sua bellezza e la luce della luna ti sconfissero Ti ha legato alla sedia d’una cucina Ruppe il tuo trono, e tagliò i tuoi capelli E dalle tue labbra delineò l’Hallelujah Hallelujah, Hallelujah Hallelujah, Hallelujah Dici che ho preso il nome invano Non lo conosco neanche il nome Ma se lo conoscessi, bè, davvero, cosa significa per te? C’è un incendio di luce In ogni parola Non importa quale hai sentito L’Hallelujah santo o quello stentato Hallelujah, Hallelujah Hallelujah, Hallelujah Ho fatto del mio meglio, non è stato molto Non riuscivo a “sentire”, così ho provato a toccare Ho detto la verità, Non sono venuto a raggirarti E anche se Fosse stato tutto sbagliato Starò dritto davanti al Signore della canzone Solo con l’Hallelujah nella mia bocca Hallelujah, Hallelujah Hallelujah, Hallelujah Hallelujah, Hallelujah Hallelujah, Hallelujah Hallelujah

 

ANKORA SCIVOLO

E non vuoi nessun errore però vuoi vivere perché chi non vive lascia il segno del più grande errore.

 

AMO

AMO come un viaggio senza ritorno che il senso del mio esistere vaneggia sulle ciglia umide degli occhi e provo a distruggerMi ogni giorno a renderMi leggero, quasi trasparente a farMi aria dispersa tra i respiri a farMi cenere assalita dalla pioggia ma i piedi calpestano L'ombra mi volto indietro e vedo che mi insegue. Non c’è ritorno da questo viaggio in NOI ho lasciato me…quel GIORNO!

 

A VOLTE..

A volte il sangue si indurisce Diventa un peso per le vene E anche l’aria esplode dentro Come acqua ghiacciata fatta schegge Mi distruggo platealmente Dentro ad una confusione vigile e percossa Affondo il viso dentro al cuore Respiro il suo dolore che ansima felpato Timido e vergognoso di sé stesso. I sensi macinano materia Si estinguono dissolti Restano i muscoli tesi Di animale braccato Resta l’abbraccio di un amore Inciso nella memoria.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Come now, come by our side A place where you can hide We are the sunshine Rest your Soul here And you'll find We are the energy We give the world to thee Hold up your heart now We will ease pain from your brow In a world without dangers Where destruction is near, You can come with us here When the people are strangers You'll rest here with me In a moment of peace Light up the dark below, See through the stars, Reach to the earth's flow Drift in the joy of our hearts, Unleash the energy, Taste of the wine Drink as a Soul That knows now, power divine in a moment of peace

 

Dono totale... Tempo inesistente!!! Vento d’attimi !!!

 

NOTHINGMAN

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AMORE&KUORE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nijko0Sol0.Marc0kingsilviosuditerespiraDIAMANTE.ARCOBALENOfottutibenpensantiMARY_111LunaPioggiaeVentognegrocuba640romaplacido61Blanche_00cristina.perfumiagora.coopsocalicerotolo
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ROSE...