i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 06/07/2005

Intrige 1° puntata

Post n°8 pubblicato il 06 Luglio 2005 da anjk
Foto di anjk

Anja vede riflessa la sua immagine delirante nello stiletto intriso di sangue mentre cade a terra....

Pochi anni prima: maggio 2000

periferia sud di Milano, cittadina dormitorio, come tante negli hinterland delle grandi metropoli.

Anja è una piacente signora annoiata della media borghesia, un lavoro che in molti le invidiano, ma che le va stretto, una vita che la opprime giorno dopo giorno ed una vita parallela, che va via via delineandosi in una sorta di intreccio di tempi e situazioni che Anja stessa non riesce più a gestire.

Anja esce poco, anche se quando lo fa, ci mette tutta se stessa, per vivere al meglio ogni istante.

Ma oggi, oggi sì, Anja vuole che sia una giornata davvero speciale... oggi incontrerà Ale.. lo incontrerà dopo tante volte che si sono visti e sentiti virtualmente.

Si prepara di tutto punto, si veste esattamente come vuole lui e come inconsciamente lei ha sempre desiderato essere nel suo io profondo...

Anja tutta casa e chiesa, ma nei suoi meandri interiori, molto squillo.

Di fronte allo specchio, per l'ennesima volta si riammira... dalla camicetta semiaperta si intravede il suo bel seno da maggiorata, ed un capezzolo fa capolino come se volesse dire la sua.

La gonna, appena sopra il ginocchio da un lato e quasi inguinale dall'altro, sembra conversare con il collant in rete ocra dalla inusuale riga nera che, facendo scivolare dall'alto al basso, porta ad essere un tutt'uno col laccetto delle scarpe dal tacco a spillo vertiginosissimo.

Anja, si sente davvero a suo agio dentro queste vesti, e schifa con la mente l'abitino da casalinga frustrata che ha appena infilato nella borsa con un paio di anonime ballerine.

Un ultimo sguardo all'impeccabile trucco molto marcato, una spruzzata di lacca ai lunghi e lucenti capelli castano ramato, cotonati e pettinati all'indietro, con un unico ricciolo che le cade sulla fronte fino a sfiorare i suoi furbi occhi castani.... occhi che ridono prima di sentirne la voce.

Anja è davvero soddisfatta, è giunto il momento di uscire... s' infila un leggero soprabito, un paio di occhiali scuri e scende dal lato box per evitare incontri imprevisti... parte con la sua utilitaria... e con molta calma arriva in un grossissimo garage dove parcheggia la sua vettura e ne esce con una sportiva, non prima di essersi tolta il soprabito.

Sembra davvero un'altra donna, sopratutto nel momento in cui dalla borsa, risponde ad una chiamata al cellulare che era riposto dentro il cruscotto dell' automobile.

"Pronto?"

"Anja?...... "

"Sì, sono io.."

"Hotel Embassy, stanza 25, 1° piano ore 14.30"

"Va bene, sarò lì per quell'ora."

Arriva all'hotel, e lascia la macchina in custodia al portiere.

"La metta pure al solito posto....... tenga!...."

"Grazie.... a buon rendere miss!!"

Anja, con passo deciso, passando per la hall, arriva all'appuntamento puntuale come un orologio svizzero.

16..... 17........................20....21...............25.Toc Toc

"Ciao.. entra tesoro!!"

"Ciao Ale!.... chiudi a chiave, mi raccomando!"

"Fatti un pò vedere!....... ma sei davvero uno schianto!..... dai vieni qui.... oggi voglio riempirti di baci... di coccole....!"

Un abbraccio ed un bacio di una intensità senza parole li legano per diversi minuti sino a che lui, sempre baciandola ed accarezzandola si avvicina al letto, un bellissimo retto rotondo, ad acqua e dietro una parete che è un vero acquario pieno di bellissimi pesci tropicali.

Ale, sfiorando delicatamente le spalle di Anja con le labbra, lascia una lieve traccia umida con la lingua sulla rosea pelle, con le mani, le slaccia il reggiseno e lo fa scivolare a terra e subito dopo, stringendo i bottoni della camicetta, li stacca uno ad uno lasciando esplodere nel suo splendore il prosperoso seno.

Si abbassa, senza staccare la lingua dal corpo di Anja, soffermandosi a fasi alterne prima sull'uno poi sull'altro turgido capezzolo, ricambiato in questo suo fare, dalle mani sapienti della donna, che esplora in ogni punto lo scultoreo corpo di Ale.... è un turbine di emozioni senza pari, un implodere ed espodere contemporaneo di testosterone e adrenalina... ed i loro corpi, si trovano ben presto l'uno dentro l'altro... in un andirivieni di piegamenti ed esercizi ginnici, che nessun insegnante di fitness riuscirà mai ad impartire... ed il rumore dell'acqua del materasso che si muove freneticamente spinta in più punti dal loro ondeggiare, lo fa sembrare una sorta di maremoto in miniatura, ed i pescetti che incuranti di ciò che accade loro vicino, proseguono il loro passeggiare, rende l'atmosfera, più simile ad una fiaba che alla realtà.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963