Creato da Annika82 il 16/11/2008

FIOCCO ROSA......

finalmente sono arrivata anche io!!!!!

 

« ooopssss.......la neve.... »

mi vergogno.....

Post n°14 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da Annika82

perchè è da un pò che non scrivo...ma ci sono eh!!!

Finalmente da ieri sono nella MIA e sottolineo il MIA cameretta nuova.....ebbene si...ieri mattina mamy e papy sono venuti a prendermi (ero ancora a casa con la nonna)....in macchina sono stata tranquillissima, ho visto tante cose nuove...le montagne gli alberi; come mi gurdavo intorno....beh il primo viaggio in macchina ero chiusa in uno scatolone.........!!!
Poi siamo arrivati...è proprio bello il nido di mamy e papy....ed eccomi qua nella mia stanzetta nuova....due sctoloni, la mia gabbietta e un divano....un pò vuota hahaha ma MIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera a casa sono arrivati Zia Ro e Zio Ri, loro erano tutti in sala e io sola in camera.....ho cacciato creti fishi che mamma e papà per non litigare da subito coi vicini di casa mi hanno portato di la con loro....dopo aver mangiato qualche foglia di insalta mi sono messa sul posatoio tutta rilassata e non mi sono persa una battuta di zelig!!!!!!mi piace proprio stare qua!!!

Adesso sono a casa da sola, non combino danni giuro!!!!!!
Mamy mi ha promesso che arriva a casa presto....non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!

Buonagiornata a tutti!!!

A presto!!!

Beccate beccatelle amici miei..................................

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AnnikAidi/trackback.php?msg=6065716

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
damainrosso
damainrosso il 11/12/08 alle 04:42 via WEB
Beneeeeeee !!!! Complimenti x la tua nuova e bellissima casa, Aidina miaaaaa !!! Dici a Mamy di lasciarti tanti giochini x nn annoiarti quando sei da sola, e; ogni tanto; anche una tv o una radiolina accesa, xchè così, oltre a sentirti più in compagnia, imparerai senz'altro a parlare primaaaaaaaa !!! Spcììììùùùccckkk su quell'adorabile( e tremendamente "distruttivo"... Eh eh eh !) beccuccio d'oro, dalla tua Zietta Rè !!! Buon tutto anche a Mamy e Papy :o)))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

anita.1980sidopauldarkbreathpsicologiaforenseAnnika82sei_volte_bannatociccy7rosegardenconsigliNon_TiCurarDiMeLo.ScrittorePrinceVincenttorriangelamariaemerald.daydreamingunblogaquattrozampe
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963