Le Torri di Malta

Plus quam valor valet La Valette

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Antares_89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: MO
 

GIOVANNI SOBIESKI.

 

IN DIFESA DI GEERT WILDERS.

 

AREA PERSONALE

 

FREE TIBET.

 

TAG

 

MOVIMENTO PER LA VITA.





 Non è un essere umano?

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

PEACE.

 

 

LAND OF THE FREE, HOME OF THE BRAVE.

  

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ORDINI MONASTICO CAVALLERESCHI.

         Ordine di Malta



         Ordine Templare



          Ordine Teutonico

 

Ordine di San Benedetto d'Avis

 

         Ordine di Santiago

     

 

U.S. ARMY

 

CAVALIERE DI SANTIAGO.

 

O.D.D.I.I.

 

 

Ultimi Commenti

fucio02
fucio02 il 14/04/10 alle 09:12 via WEB
Sul mio blog http://italiaemondo.blogspot.com ho scritto un post inerente ai preti pedofili ed intitolato "PEDOFILIA E PRETI,COSIDERAZIONI". Si cita anche l'aborto. Cordiali saluti.
 
Antares_89
Antares_89 il 10/04/10 alle 10:12 via WEB
E' più o meno quello che tutti noi ci sentiamo dire da gente del genere. Personalmente, questo non mi tocca; anzi, mi rende felice sapere che certe persone ci definiscano così, perché è un chiaro sintomo di paura. Quando si offende senza motivi reali si dimostra quanto siano povere le motivazioni che si adducono. E' d'altra parte triste che al mondo ci siano persone così, che pensano sia un diritto fondamentale della donna abortire quando vuole, che se potesse abortirebbe anche solo una settimana prima del parto. Che pensano che le opinioni degli altri non valgano niente solo perché pronunciate da uomini. E se sono donne a parlare contro l'aborto sono delle volgari traditrici del genere femminile. Hanno uno strano concetto di 'etica': probabilmente non sanno neanche cosa significhi. E' inutile cercare di convincere certa gente: la loro testa è un blocco monolitico di osso senza cavità. Il problema è che le leggi li stanno assecondando sempre più. E questo è davvero pericoloso. Ciao, Emanuele.
 
coccoildrillo
coccoildrillo il 09/04/10 alle 20:53 via WEB
su un giornale online dove ci sono centinaia d'interventi al giorno,una tipa ha scrito che è "etico" poter abortire come si vuole quando si vuole.... è detto tutto ! Ovviamente io mi sono beccato del "medioevale" che nonsa di cosa parla erchè non sono una donna.....
 
Antares_89
Antares_89 il 08/04/10 alle 19:18 via WEB
Ognuno esprime le proprie idee come si sente di esprimerle. Tu hai fatto benissimo, se non ti sei sentito in grado di prendere una posizione decisamente polarizzata, a dire quello che pensavi in tutta tranquillità. Forse sono stato troppo diretto, invece, io, è che la questione mi tocca davvero molto. Io ho parlato del fatto che qualcuna potesse prendere la pillola per conservarsi perfetta in mezzo alle gambe, e avrò ragione in alcuni casi, certo non in tutti. Tu non hai pensato alla pillola come progresso, e di questo sono felice. Purtroppo, però, molti pensano il contrario, e credono che trovare un altro modo più tranquillo per abortire sia una grande vittoria. Il fatto che aumenteranno gli aborti, evidentemente, non li tocca. Dici che la scelta è individuale: hai ragione, ma quando una donna è incinta ha un'altra vita dentro di sé. Vorrei solo che permettesse a quella creatura di venire alla luce, di sperimentare la vita. Quello che porta in grembo non ha colpa se è stato concepito, e non ha fatto nulla per meritare di morire. La legge purtroppo è così, e io penso che sia una grande sconfitta. Ciao. Emanuele.
 
Antares_89
Antares_89 il 08/04/10 alle 19:08 via WEB
Proprio per il fatto che esista la legge che hai citato, che informa la donna di tutto quello che è possibile fare per aiutarla, che non capisco perché si possa abortire. La donna viene informata del fatto che può benissimo non tenere il bambino, e allora non vedo il problema. Se non ha possibilità o voglia o desiderio di allevare un bambino non la obbliga nessuno a farlo. Le si chiede solo di fare il suo dovere di donna incinta. Deve solo partorire, poi nella sua vita non cambierà nulla. Esisteranno sicuramente casi molto particolari dei quali non discuto, ma io parlo in generale. Penso che se una donna rimane incinta debba fare lo sforzo di partorire semplicemente per rispetto di una creatura che non ha la colpa di essere stata concepita e non merita di morire senza motivo. La legge c'è, e chiunque se ne può avvalere. Ma il mio sogno, che tale rimarrà, è che le persone si appellino al proprio senso morale, indipendentemente dalla legge. Ovviamente dipende dal senso morale di ogni singola persona, e forse le cose non cambierebbero comunque. Vorrei semplicemente che una donna desse la possibilità al bambino che porta in grembo di venire alla luce, di sperimentare la vita. Non le si chiede l'impegno di allevarlo, e di vivere insieme a lui, se non lo vuole. Le si chiede solo di permettergli di vivere. Un abbraccio anche a te, Vince. Emanuele.
 
shineon67
shineon67 il 08/04/10 alle 16:07 via WEB
io però eviterei di pensare che serva per sc..are senza pensieri, la cifra di mortalità anche se minima, non rende il ricovero proprio una passeggiata. penso inoltre che non si deve assolutamente pensare alla pillola come il progresso, non so chi lo dice ma il progresso non so nemmeno se centra. credo che sia la libertà di decidere. mi dispiace la pratica dell'aborto ma la scelta è troppo individuale... tu sei molto più deciso e categorico mentre io non prendo posizioni contrastanti, volevo solo dire la mia, ciao.
 
Vince198
Vince198 il 08/04/10 alle 13:39 via WEB
Anche io sono per la vita, Emanuele, anche perchè sono genitore di quattro ragazzi - altri due me li sono "persi per strada" per aborto spontaneo della mia signora.. Noi sempre in pieno accordo sulle questioni afferenti i figli, nati e non nati - eppure non riesco a voler male a chi si serve di questa legge e della pillola RU486. E' una questione di moralità e ognuno, ovviamente, ha la sua, più o meno condivisibile. Nel merito di questo tuo post che peraltro condivido, mi soffermerei sull'articolo della legge L. 22 maggio 1978, n. 194 nel quale è prevista l'istituzione di un apposito consultorio, peraltro previsti dalla legge 29 luglio 1975 n. 405, in cui informare la donna che decide di interrompere la gravidanza su tutto quello che necessita per aiutarla, sempre che sia possibile, a non fermare una vita che nasce, di conoscerne i motivi possibilmente, di aiutarla sostanzialmente. Arrivare anche a lasciare in adozione il nascituro se proprio non vuole tenerselo.. Cosa molto semplice da attuare: basta abbandonarlo in ospedale e l'infante viene dichiarato adottabile! Invece penso che ci siano alcune questioni, come hai ben sottolineato, che alcune donne, partorendo, si "rovinerebbero" la vagina.. Qui mi fermo per non diventare troppo malizioso e cattivello.. Alla prossima Emanuele, un abbraccio. Vince
 
Antares_89
Antares_89 il 08/04/10 alle 09:41 via WEB
Troppa gente, purtroppo, parla dell'aborto sempre più facile come frutto del progresso, che rende la gente sempre più libera di fare quello che vuole. Anche quando si tratta di uccidere un bambino solo perché si è deciso di non volerlo. Hai ragione, ormai la vita ha un valore completamente soggettivo: si crede, purtroppo, che se un bambino non è già nato può essere ucciso come si farebbe con un capretto. Il regredimento della nostra civiltà è sotto gli occhi di tutti, è solo che per alcuni questo regredimento è un progresso. Sarà estremamente difficile frenare questo scadimento. Ciao, Antonio. Emanuele.
 
Antares_89
Antares_89 il 08/04/10 alle 09:30 via WEB
Potresti avere ragione se la nostra società fosse senza leggi, dove uno fa un po' come gli pare. Questo è quello che penso io, ma, ovviamente, non in tutti i casi. Spesso la libertà di scelta è una delle più grandi conquiste della civiltà, ma, secondo me, su certi argomenti la libertà di scelta non dovrebbe esserci. Non sapevo quello che hai detto sull'Inghilterra, ma non mi stupisce questa atroce assurdità, poiché nel Regno i musulmani hanno tribunali propri per dirimere le questioni religiose, dove si applica la shari'a. Quello che ho scritto non lo penso solo io, è un dato oggettivo. Secondo me non dovrebbe essere consentito l'aborto perché non c'é motivo di non far nascere un bambino. Come ho detto, ovviamente non nei casi dove vi sia pericolo di vita per la madre. Ma per il resto ho elencato tutti i modi in cui una donna può partorire senza poi tenere, se non lo vuole, il bambino. In questo caso, è chiaro che chi abortisce con la pillola lo fa solo per non rovinarsi la vagina. Uccidere un bambino solo perché così si s...a meglio dovrebbe essere un reato penale semplicemente per il motivo assurdo e incredibilmente amorale. Adesso, purtroppo, c'è libertà di scelta, e non penso sarà facile tornare indietro. La morale umana sta regredendo. Ciao, shine. Emanuele.
 
fucio02
fucio02 il 08/04/10 alle 08:18 via WEB
Sempre efficace, come al solito! Bravo, Emanuele! Purtroppo, si sono persi il valore dele vita ed il suo senso. Questi sono i risultati. C'è chi dice che l'aborto sia un segno del progresso. In realtà, esso è l'inizio della fine della nostra civiltà. Cordiali saluti.
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Antares_89
Data di creazione: 27/04/2009
 

HUMAN RIGHTS.

    

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FRIEND OF ISRAEL.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvanobrufucio02fioreselvatico8Antares_89marchesejcstonedil.genovadvulcgiorgiofa_950bal_zacrosariaqueenninokenya1zilla7aloi34WIDE_RED
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CROCIATI!

 
 

GRAZIE, ORIANA.

 

AVE CRUX ALBA.

Ave Crux alba, summae pietatis signum,
Ave Crux alba, salutis nostra sola spes,
Corda fidelium inflamma adauge gratiam, adauge gratiam.
Ut omnia vincat tuorum ardens caritas,
Ut amnia vincat tuorum ardens caritas.

 

DIFENSORI DELLA FEDE.

        Jacques de Molay

 

     Goffredo di Buglione



    Jean Parisot de la Valette



       Hermann von Salza

     
        
        Sebastiano Venier



                   Carlo V



     Don Giovanni d'Austria

 

     Ferdinando e Isabella

 

             Carlo I Stuart



      Manuele II Paleologo

 

    Costantino XI Paleologo








 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963