Creato da Ancient_Anti_Light il 03/05/2009

FORTRESS of VOID

Destroy everything. Kill everyone.

 

« stringheWelcome to Paraonia »

spargimenti di parole 1-2/5/2010

Post n°45 pubblicato il 02 Maggio 2010 da Ancient_Anti_Light
 



Oh minchia, ok.
alllllora, stasera concerto di gente non male (non vi dico nè chi nè dove, ttoh!) e da sola, causa persona bucaiola sgrunt.-. (quando l'uomo chia..ma non si resiste, vero V.?)
Ma comunque, non è che la compagnia serva molto x ascoltar la musica. Avrebbero potuto suonar di più quei ciccioni sputacchianti, ma vabbè.. pure sta gente se la tira x prepararsi, è la fine..

E tanto tipozzi tutti uguali coi vestiti conciati uguali i colori uguali gente che spende cento e cento euro per sentirsi ribelle e diversa e idiota. vaffanculo.
rovine di merdaaaa.
cmq.

fatte le mie foto. pisciato. fine concerto, incontrando qualche persona già vista o sentita, poi via nella notte al "solito posto" nella great city xD
E sorpresa, c'era un muuucchio di gente bella stasssera, bei tipi belle tipe, e una coppietta un po' irritante era altrove (che chiulo a lot).

Mah mah.. ovviamente ho fatto danni, tipo far sanguinare il naso a un tipo con una borchia u.u (lo stavo amichevolmente picchiando xD)
bah cmq schifo, puzzo di fumo in modo assurdo, domani assolutamente appena sveglia doccia!
bene, rinsaldate conoscenze e conosciuta altre gente, tipi e tipe etc.
bevuto un cazzo, giustamente. rivisto K. di ritorno, gente molesta e gente onesta, uomini marci intenti a rimorchiare disperatamente ogni cosa chiavabile (e anche quelle NO!!!) un paio di persone mezze noioseantipatiche, una BOH!, una non-so-che-pensare, la signorina A. in buona forma e capelli e birra xD, alcuni nuovi frequentatori in coppia eo scoppiati, gente che rubava le tipe ad altri, gente che vomitava, e un tizio che mi chiede un passaggio x casa sua.
aaaallora.
lo conosco, so chi è. ci ho parlato 4 volte forse. fa tanto l'amicoone ma è marcio e brutto. dice stronzate e pure cazzate di cattivo gusto.
ora. ok. posso riaccompagnarlo, basta che non vomiti in auto.
poi il tipo e l'amico spariscono. in culo a chissà dove. alle 6 chiudono tutto, e non ci sono.
io prendo e parto. e sono anche contenta così, ma CAZZO.
giuro che ase quel testadigrasso di fa far la figura della stronza, gli strappo le palle e gliele faccio ingoiare col culo, cazzominchia!

ah sì, vista una bionda bellina stile avvocatessa ballare il metal sui tacchi 10 U_U senza requie e ubriaca marcia. woman power.

e il signor tatuaggi girare (al solito -.-') a torso nudo, il bastardo, pavoneggiandosi -.-'
essì, altra gente che ora non mi ricordo u.u basta cazzo ho fatto fotos spastiche ad altra gente, millemila chiacchiere inutili xD io e uno abbiamo ricostruito l'italia politcamente ed economicamente mille vol,te, puzzo di fumo e non posso lavarmi ora aaaarrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e stanchezza e sonno e te che mi hai smessaggiato aspetti fino A quando mi gira o fanculoooooooooooooooooooooooo!!
:D:D:D

bottigliate in faccia a tutti i rompiballez! yeah! FUCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!

Cmq ci voleva, era un tot che non stavo fuori dalle 21 alle 7 xD

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderCorpo_Di_Rosasuperely90Revenge.74gocceinvisibiliBlackbloods_Spawnserena_rossi_84mabel0511stellarvorecostantinolopreteKDC_81FraCarpsLouis.CypherFammi.solletico
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963