Creato da antilega il 15/04/2008

Movimento Antilega

Blog del Movimento Antilega per l'Italia

 

 

« Il magna magna del furbe...IN DIFESA DELLA RAZZA »

LA VIOLENZA DEI VIGLIACCHI

Post n°36 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da antilega


E una storia che ha per luogo un “non luogo”. Uno di quei posti dove l’umanità non ha spazio, dove l’egoismo, la prevaricazione e la violenza si appropriano della coscienza della gente. dove in nome dell'identità si cancella il rispetto per l'altro e dove il potente di turno si sente in diritto di appropriarsi dell'anima e del corpo dei disperati.


il protagonista è un sindaco leghista, uno  di quelli puri e duri che piacciono tanto alla propria gente. Uno di quelli che aveva anticipato le ordinanze “creative” , che aveva vietato ai musulmani di avvicinarsi alle chiese, che aveva intitolato una piazza ai caduti della RSI e che aveva introdotto le multe per chi esercitava la prostituzione nel suo comune.


La vittima è una ragazza rumena che nel 1999 aveva 19 anni. Una di quelle ragazze strappate alla povertà del proprio paese con la promessa di un futuro migliore e proiettate nell'inferno della prostituzione. Una di quelle ragazze che secondo la nuova legge della lega dovrebbero essere denunciate dal medico che ne constata l'eventuale gravidanza o malattia. Una di quelle ragazze, anche se non di colore, che lo stesso Gentilini non disdegna come nave scuola delle generazioni padane.


ma il bravo sindaco leghista di quel luogo “non luogo”, uno di quelli che piacciono a chi si riempie la bocca di Dio, identità, salvaguardia delle proprie della tradizioni, ha in mente altro per quello che non vede altro come un giovane corpo da possedere, in quanto da “padrone a casa mia” ritiene legittimo fare proprio tutto ciò che cade nel proprio cortile.


E così obbliga la giovane ragazza ad avere rapporti sessuali con lui. La ragazza piange implorando pietà ma l'impavido sindaco se ne approfitta di lei in tre differenti occasioni, mentre il protettore la tiene ferma. Insomma un regalino per tenersi buono il sindaco.


Questo emerge dagli atti processuali attraverso i quali l’ex sindaco è stato condannato in primo grado a sei anni e otto mesi di reclusione per violenza sessuale di gruppo.


Lo stesso anno dell’episodio il personaggio ha lasciato la lega nord, ma non la politica.


A quella ragazza che quei giorni aveva 19 anni, di cui non dirò il suo nome come quello del suo aguzzino in camicia verde, noi vorremmo raccontare di un Italia diversa, di un Italia più tollerante e più rigorosa, più severa e meno violenta. Più giusta con le vittime e più severa con i carnefici. Di un Italia che riesca ad amare e che non confonda l’amore con il possesso ed il diritto con l’egoismo.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogNews

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963