Creato da bimba7416 il 28/09/2008
 

A te...

Infinita Dolcezza

 

 

« NON SONO MAI SOLA...Messaggio #21 »

BUON COMPELANNO PAPA'

Post n°20 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da bimba7416

Il 17.10.47 nasceva un bambino un po' capriccioso non voleva andare a scuola e cosi la sua mamma una volta finite le medie lo mise su un treno e li disse "non vuoi studiare bene allora sara' meglio che tu vada a lavorare"quel bambino tutto solo arrivo' a Genova si rimbocco le maniche fece tanti lavori finche' non trovo quello giusto per lui...e proprio un giorno mentre tornava da lavoro incontro una splendida ragazza capelli neri occhi scuri...se ne innamoro' quasi subito e lei di lui... lei era era poco piu' di una ragazzina,lui un uomo che stava maturando..decisero di sposarsi e da questa unione sono nata io...precisamente il 16.10.1974...Quest'anno avresti compiuto 61 anni di cui 34 li hai dedicati a me...mi hai insegnato le cose giuste della vita,mi hai spiegato,consigliato quando mi hai visto in difficolta',mi hai appoggiato nelle mie scelte giuste o sbagliate che siano state ...grazie a te sono diventata una donna capace di affrontare la vita a testa alta e di questo te ne saro' sempre grata...mi hai insegnato a non avere paura,ad avere dei principi morali,ad essere forte nei momenti di sconforto,non eri una persona a cui piaceva parlare molto avevi un carattere molto chiuso,ma con me ti bastava uno sguardo per essere sulla stessa lunghezza d'onda...eri sempre pronto a prendere le mie difese quando in casa scoppiavano le liti con la mamma..ahahaha e lei che ti diceva... te non dirgli mai nulla....e scoppiavamo a ridere perche' tu a modo tuo amavi la mamma come non avresti mai potuto amare un altra donna...l'anno scorso ti ho regalato le scarpe della puma e sai quest'anno cosa ti avrei regalato?? un telefonino...si si...quel telefonino che ti piaceva tanto!!!ma non ho avuto il tempo di farlo...quest'anno non avra' senso scartare i regali senza di te...ahahah facevamo a gara chi ne riceveva di piu' e vincevo sempre io chissa'come mai!!!PAPA' il mio piu' bel regalo in tutti questi anni sei stato tu..la tua compagnia,il tuo sorriso,le tue carezze,le tue coccole quando eravamo sdraiati sul divano e ti chiedevo di farmi i grattini alle gambe...ahahhaha sono triste ma se penso quanti ricordi ho di noi due insieme...nonostante tra qualche giorno faccia 34 anni per te sono sempre stata la tua bimba da riempire di coccole e tenerezze...non saro' sola a scartare i regali perche' tu sarai accanto a me a ridere delle mie facce strane...ti voglio bene papa' sei sempre nel mio cuore ovunque tu vada...un bacio e un abbraccio grande TESORO MIO!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mymagickeyTry.Lifecoro56_Gthebestchef2012tkoybimba7416Billy.the.Kidgiorgio.1eangeloal65orso3458polimeteslogan_800fico_vintageMeritabenemare_vent0caldo0o.40
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

30.09.2008

Auguri per il vostro Anniversario

 

 

 

Brilla alto nel cielo angelo mio così che io possa nei giorni bui affidarmi alla tua luce.

 
  
-Sono giorni silenziosi, i miei. Assaporo la dolcezza della malinconia.              
Lasciandomi cullare da tante melodie e da tante parole che non mi aiutano.          
Mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi                            
 

19/10/2008

 
 

PER TE.....

Per te che mi davi tanto

per te che mi facevi toccare il cielo con un dito

per te che mi hai insegnato ad amare il mondo

nonostante tutto.

Per te avrei fatto tanto

ma non ho potuto fare nulla

per te posso solo amare la vita

come la amavi tu.

 

17.10.08 BUON COMPLEANNO PAPA'

 
Image
 
 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20