Un puntino nel cielo

Non conoscerai mai l'Amore se non ti arrenderai a esso...

 


SCILLA ( RC )
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amoruccio73iz0ruvUnUomoFuoriDalComuneladradirosedas.silviakrisalide70pinko.71guardiano.delfaromissbeatifulenricoskorpionsirio_1dglmarissa39anais_kiss_kisspoppys56paolettigabriella
 
 

 

« Messaggio #127Messaggio #129 »

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da ilgeniodellalampada5

"…Dolce..il mio Tramonto…



…Sarà bello il tramonto..
a render tremante l’Aria…
in luce rossastra tra monti che ho nel cuore..
…sarà bello..pensar di averlo posseduto..
ed..immerso in quel disco rosso arancio..
rimembrar ciò che sol io conobbi..
ed accanto a me..un piccolo stelo d’erba..
ove faticosamente una piccola formica cerca di salire..
cercando il suo bagaglio..
forse..ho dimenticato lì..
una piccola mollica di pane…
quasi..amassi quel lavoro..
che rende vivo un’attimo della natura..
mi assopisco..dondolandomi sulla sedia..
e sogno di me..
Piccola formica di vita..
Che sempre trovò impervi steli d’erba..
Ove raccoglier bagagli di vita..
Che han delimitato il suo cammino..
Mirando un disco dorato..
Che mai riuscì a tramontar tra’ monti..del cuore..
Perché..
In cuor suo fu solo Amore..
E forse..quando…
dimenticato lì...
Un bacio per il mondo…sempre apparve..
morbido di mollica..perché piccole formiche…
lo potessero cogliere..
Sul fragile stelo della mia esistenza…
Allora..solo allora…
Accecante fu quel tramonto…
Che raccolse il mio respiro d’Amore..
Tremante alla sua luce…
Che stagliandosi a tratti trà’ monti del cuore mio..
Asciugò le lacrime del mare..
Di chi disperatamente..osai Amare….
Sì…mi assopisco..perché mai il cuor mio si spenga..
Alla dolce luce di un tramonto…



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilgeniodellalampada5
Data di creazione: 22/11/2006
 

 
 

ULTIMI COMMENTI

quel pezzo di mare ...unico al mondo per i suoi colori si...
Inviato da: ilgeniodellalampada3
il 16/05/2008 alle 19:02
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:15
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:12
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 17/12/2007 alle 10:25
 
molto belle le tue poesie, soprattutto l'immagine...
Inviato da: Anonimo
il 08/11/2007 alle 23:49
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963