Creato da apreatours il 05/05/2009

Apreatours Roma

NCC- Limousine Service - Noleggio auto con conducente

 

 

ApreaTours Roma Buona Pasqua

Post n°34 pubblicato il 22 Aprile 2011 da apreatours

Mille modi per dire a voi tutti Buona Pasqua

 
 
 

ApreaTours Transportation in Rome Italy

Post n°33 pubblicato il 18 Marzo 2011 da apreatours
 

Do not you know you move to Rome accompany us!

Visit our website: www.apreatours.com/travel

 
 
 

ApreaTours Roma 150 anni dell'Unità d'Italia

Post n°32 pubblicato il 15 Marzo 2011 da apreatours
 

A pochi giorni dalle celebrazioni dei 150 anni dell'Unità d'Italia, molte città italiane si preparano con eventi dedicati a questa ricorrenza.  In realtà dovremmo festeggiare ogni giorno della nostra vita l'Unità d'Italia perché ne facciamo parte e lei fa parte di noi.

 
 
 

ApreaTours Noi siamo contrari al nucleare

Post n°31 pubblicato il 14 Marzo 2011 da apreatours
 
Foto di apreatours

VOGLIAMO DIRE A TUTTI CHE NOI SIAMO CONTRARI AL NUCLEARE

 
 
 

ApreaTours Un pensiero per tutti i giapponesi

Post n°30 pubblicato il 14 Marzo 2011 da apreatours
 

Un pensiero a tutti i giapponesi scomparsi per questo catastrofico evento

 

Tutti noi Vogliamo vivere in pace, armonia e prosperità!

 
 
 
 
 

ApreaTours ROMA NUN FA' LA STUPIDA STA SERA

Post n°28 pubblicato il 09 Marzo 2011 da apreatours

 
 
 

8 Marzo Festa della donna

Post n°27 pubblicato il 03 Marzo 2011 da apreatours

La donna è la ricchezza più preziosa che l'uomo può trovare.

Auguri  a tutte le donne!!

 
 
 

Un pensiero per Yara Gambirasio

Post n°26 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da apreatours

UNA CANDELA PER YARA

Un bacio alla povera Yara riposa in pace piccolina

 
 
 

ApreaTours - Auguri a tutto il mondo!!!

Foto di apreatours

I nostri Migliori

Auguri di Buon Natale

e un felice 2011

 

Che tutto il mondo possa capire il vero valore di questo giorno di festa: il Natale. Non solo un giorno per donare e ricevere regali, per mangiare dolci e abbuffarsi in compagnia... ma il giorno di partenza per donare tutto l'amore che si ha dentro se stessi per il resto della vita. Tanti sinceri auguri di un dolce e felice Natale.

 
 
 

ApreaTours Travel Shuttle Limousine car service Rome

Post n°24 pubblicato il 17 Dicembre 2010 da apreatours
 
Foto di apreatours

ApreaTours Italian company Limousine car service Rome - It is a public comfortable and flexible service available for every hour of every day of the year, that resolves the city and extracity mobility problem for everyone that has the requirement to travel in the maximum comfort. It has a communal licence that authorizes the transit in the historical center and reserved areas of cities and in bus and taxi lanes.Reserving a car rental with driver service, you know how much you spend in advance.The service does not have the taximeter but has a fixed price, and often it cost less than the taxi service.The service does not have any turn and, if it is necessary, you can request the same driver and the same car.Reserving a car rental with driver service you will not wait in order to take a taxi, not even in the airport!The service is always and exclusively carried out with well-kept high class cars, of recent matriculation, and with total coverage insurance.Our drivers are trusted, discreet, well-mannered, elegant, punctual and kind.

visit our wesite: www.apreatours.com/travel

 
 
 

ApreaTours Auto di lusso Mercedes Taxi privato

Foto di apreatours

ApreaTours Roma - Il nostro servizio, eleganza, riservatezza, puntualità per i Vostri spostamenti e auto di lusso Mercedes dotata di tutti i comforts condotta da autista professionista al Vostro servizio per qualsiasi destinazione, riassumono al meglio il significato del noleggio con conducente Taxi privato offerto da ApreaTours soc.coop arl Roma


La nostra filosofia è seguire il cliente e garantire un servizio NCC di alta qualità

"Con Voi, ovunque" tutti i giorni 24 ore su 24.

Visitate il nostro sito web:http://www.apreatours.com/servizi_transfer.html


 
 
 

ApreaTours Servizio navetta Aeroporti di Roma

Foto di apreatours

ApreaTours Roma un semplice efficiente servizio di navetta da e per gli aereoporti operativo 7 giorni su 7 tra Roma e l'aeroporto Fiumicino, e Ciampino

ApreaTours Roma è un servizio di autonoleggio Taxi Privato che offre veicoli guidati da autisti specializzati nel trasporto diretto di passeggeri tra gli aeroporti di Roma (CIAMPINO, e FIUMICINO) e gli hotel o le abitazioni private della città.

Il modo più facile ed economico per andare dagli aeroporti di Fiumicino, e Ciampino agli hotel di Roma.

La nostra flotta è costituita principalmente da berline e van Mercedes con posti a sedere fino a otto passeggeri. Sono attrezzati con aria condizionata e un sistema di comunicazione interna per offrire un servizio rapido e flessibile.

Confronta le tariffe;

Visita il nostro sito web:http://www.apreatours.com/transfer_aeroporti_roma.html

 

 
 
 

Visite Guidate Tour / Escursioni La Roma Segreta

Foto di apreatours

CON OLTRE 800 KM DI GALLERIE E CUNICOLI, ESTESO COME 10 VOLTE LA METROPOLITANA DI ROMA, QUESTO MONDO SOTTERRANEO, RICCO DI FASCINO E DI MISTERO, E' DA SEMPRE UNA DELLE MAGGIORI ATTRATTIVE PER IL TURISTA DELLA CITTA' ETERNA. 

Un nostro Autista con Auto/Minibus e guida esperta in storia dell'arte di Roma, vi accompagneranno per scoprirne i misteri ed il fascino di una Roma segreta. 

Sotto le Piazze, le strade ed i Palazzi di Roma si nasconde un' altra immensa città. Sono le gallerie ed i cunicoli delle oltre 60 catacombe che finora sono state individuate. Lungo la via Salaria, una delle principali strade consolari, proprio accanto ai giardini settecenteschi di Villa Ada, andiamo alla scoperta delle Catacombe di Santa Priscilla tra le più antiche e più vaste di Roma. scavate dai primi cristiani all' interno della cava di pozzolana nel II secolo, prendono il nome da una donna  Priscilla Clarisssima, della famiglia degli Acili.. I cunicoli si sviluppano  su due Livelli.

Nel primo livello, sono ricavati i sepolcri più antichi come l' Ipogeo degli Acili  e la Cappella Greca.
Quest' ultima  è chiamata così per le iscrizioni greche dipinte sulle pareti di un vano  a tre absidi utilizzato per i pasti funebri dove sull' arco d' entrata si trova l' immagine di un convitato che spezza il pane davanti ad un calice. L' iconografia conservata è ricchissima : l' ancora, il ramoscello d'ulivo, il nome del defunto,  ed in una nicchia del  livello più alto vi e' la rappresentazione  più antica che si conosca  della Madonna con Bambino in braccio. Notevoli per le decorazioni a fresco i Cubicoli dei tre Arcosoli , dell' Annunciazione  e dei  Bottai.

Raggiungiamo la Via Nomentana  fino alla Basilica di Santa Agnese. Questo è un complesso monumentale che rappresenta il punto di contatto e di unione fra la devozione dei santi Martiri e i riti funebri dei cristiani tra il IV ed il VII secolo. E' una Basilica cimiteriale, costruita a spese di Costanza, figlia dell' Imperatore Costantino. Tutto intorno si trovava il Cimiterio di cui oggi rimangono i ruderi dell' Abside ed il muro perimetrale meridionale dove era tumulata Sant'Agnese . Le spoglie della Santa oggi si trovano in un prezioso reliquario sotto l' altare.

Si scende nelle Catacombe , riscoperte nel 1865, per uno scalone dove si possono vedere murati reperti sia pagani che Cristiani. Le gallerie, i cui cubicoli  sono privi di pitture si sviluppano intorno alla Basilica.

Lungo il muro del Coemiterium Agnetis  possiamo ammirare il Mausoleo di Costanza, un edificio rotondo con decorazioni a mosaici di tradizione classico-pagana : animali, vegetali, figure geometriche, frutta, festoni. 

Visitate il nostro sito web: http://www.apreatours.com/tour__escursioni.html

 
 
 

Noleggio auto con conducente, Taxi servizio di trasporto persone

Foto di apreatours

Ai nostri clienti diamo un servizio personalizzato in base alle loro esigenze. Contattando la nostra azienda potrete prenotare i servizi quì elencati.

  • Trasferimenti da e per stazioni Bus e Treni
  • Trasferimenti da per Aeroporti e Porti
  • Trasferimenti in Tutta Italia
  • Servizi Escursioni/Tour/Gite/Viaggi
  • Servizi Auto e Minibus a vostra disposizione
  • Servizi Auto e Minibus per Matrimoni
  • Servizi Auto e Minibus per Eventi Meeting e Congressi
  • Servizi di Assistenza clienti e Guide Locali

Visita il nostro sito web:  www.apreatours.com

 

 
 
 

Escursioni / Tour sulla storia di Roma

 
 
 

DA ROMA GITA A POMPEI - VESUVIO - E COSTIERA AMALFITANA

Foto di apreatours

ragazzi che giornata !!!!!!!!!

abbiamo noleggiato dalla APREATOURS un van Mercedes con conducente per 7 persone e siamo andati fare la scalata del Vesuvio ( è acora vivo,  se tocchi il suolo con le mani senti il caldo della terra) e da la su in alto si vede tutto il golfo di Napoli è stata una piccola avventura poi siamo scesi a Pompei ed abbiamo visitato gli scavi e vi assicuro che servono almeno 4 ore per vederli tutti e ne vale prorpio la pena.

Finalmente ci siamo riposati in un ristorantino lì a Pompei il"Vesuvio" ma era ancora presto per tornare ed allora l'autista Stefano (simpaticissimo) ci ha proposto un giro/esursione per la costiera Amalfitana e siamo arivvati fino a SORRENTO , POSITANO ed AMALFI e lì abbiamo cenato sul mare,  e chiuso con un bel caffè napoletano ed un limoncello con limoni di Sorrento.

E' stata proprio una bella gita fuori porta(Tour) senza pensieri, e grazie al nostro autista,  ci siamo riposati durante il viaggio di ritorno.Ne faremo sicuramente altre.

BACI BACI MICHELA

PUBBLICATELO  SUL VS/BLOG VE LO SIETE MERITATO GRAZIEEEEEEEE

 

 
 
 

Autonoleggio con autista per la Movida Romana

Foto di apreatours

ApreaTours autonoleggio con conducente Roma offre i propri servizi anche a coloro che scelgono di vivere le serate più esclusive accompagnati dalle nostre vetture Mercedes. Se anche voi volete vivere una sereata da protagonista, senza lo stress del parcheggio e delle file, contattateci per un servizio di noleggio con conducente a bordo delle nostre vetture Mercedes.

Movida Romana

I migliori locali e le migliori serate selezionate per voi dal nostro staff. Lasciatevi trasportare dall’atmosfera esclusiva dei più prestigiosi salotti romani con la possibilità di passare la serata in dolce compagnia.

 Email: info@apreatours.com

Sito web ufficiale: www.apreatours.com

 

 
 
 

TOUR ROMA ALLA SCOPERTA DELLA CITTA'

Foto di apreatours

GUESTBOOK - COMMENTI DEI NOSTRI CLIENTI

con la cooperativa Apreatours di noleggio auto/Van con conduente abbiamo trascorso tre giorni indimenticabili,

siamo arrivati a Civitavecchia con la nave da crociera e li sono venuti a prenderci fin sotto la banchina del porto( FAVOLOLOSO) , ed abbiamo inziato il nostro tour personalizzato

visita dei musei Vaticani con giuda che parlava inglese e spagnolo( BUONO), siamo andati a mangiare in un locale tipico romano a Trastevere che risate, poi visita di San pietro completa delle catacombe dei Papi e fin su al famoso Cupolone da dove si vede tutta Roma,

il secondo giorno visita ai fori imperiali Colosseo e Piazza Venezia e poi un po di shopping per via del Corso con i negozi di stilisti Italiani e Stranieri naturalmente non è mancato il pranzo in una tipica pizzeria romana, e poi piazza di Spagna  con la sua barcaccia, fontana di Tervi, il Panteon e giu fino a Piazza del Popolo

il terzo giorno  su nostra richiesta ci hanno portato verso Tivoli dove ci sono due ville splendide Villa Adriana costruita in onore dell'imperatore Adriano  e Villa D'este con i suo giochi d'acqua e le sue incredibili fontane, abbiamo dormito in Hotel bello confortevole e non costoso anche per i nostri bambini e poi per il rotorno ci hanno accompagnato in aeroporto a Fiumicino.

I giorni sono stati pochi perchè c'erano tante altre piazze e località da Visitare e fare altre escursioni,  ma noi ci ritorneremo e vogliamo andare verso i castelli Romani  a bere il famoso vino e degustare i prodotti tipici con un Tour enograstonomico.

 visitate il sito dell'APREATOURS ne vale la pena e non perdete tempo garantito !!!!!!

sito ufficiale www.apreatours.com

 
 
 

Trasporto persone per navi Sardegna crociere Civitavecchia porto

Foto di apreatours

Se dovete partire con la nave, servendovi del servizio Taxi privato per Civitavecchia porto, Contattateci Vi garantiamo la puntualità del servzio senza  ritardi fin dentro il porto al molo di imbarco della nave , potendo contare sulla nostra  serietà. Se invece siete appena arrivati con la nave al porto, avvalendovi del servizio Taxi privato da Civitavecchia porto, troverete ad attendervi una nostra vettura/Van allo sbarco sul molo che Vi condurrà dove desiderate nel più breve tempo possibile.

Informazioni e costi dettagliati del servizio www.apreatours.com/informazioni.html

 Trasferimenti per navi Crociere/Sardegna www.apreatours.com/transfer_roma_civitavecchia_porto.html

 
 
 
Successivi »
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963