Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

Al mio Angelo..ti vorrņ bene per sempre.

Post n°206 pubblicato il 17 Settembre 2017 da estempora_nea

Io non so dove vanno le persone quando smettono di esistere,

ma so però dove restano. Per sempre.

Me lo sono chiesta tante volte e mi sono detta: vanno in cielo. Attraversano nuvole di panna, oceani di luce infinita e smettono di soffrire…..e così mesi fa è arrivata un’altra botta nella mia vita, ancora…come se non bastasse,  c’è stato un orribile fulmine  a ciel sereno.

Chissà, mi chiedo… forse tu ora sei in un bel posto, come quelli su cui ti piaceva planare, e salir su di nuovo...

La vita per te non è mai stata mediocre, doveva esser sempre il tutto. E l’hai vissuta intensamente. All’improvviso è arrivato il nulla, e non ti è piaciuto..…ora so che sei in pace, bellissimo come sei sempre stato, raggiante e libero da ogni incertezza , tu ora voli nell’immensità dell’Infinito. Sei con il nostro  papà, ne sono certa.

Mi manchi tanto. E mi porto dentro un dolore sordo, incessante, implacabile. Ma so che ci incontreremo ancora, ed ancora, lo spero; questo cuore è per te; dentro ci sono i ricordi che ho di noi due,  gli istanti vissuti insieme, i nostri attimi eterni trascorsi in camera insieme a parlare di musica , di viaggi, e di momenti belli ed indimenticabili  che ci facevano sorridere e ridere a crepapelle, spensieratamente..

Ti voglio bene sempre, non dimenticare questo...Mi hai scritto...

Non me dimenticherò mai, puoi starne certo! Ti vorrò bene per sempre!


(Una preghiera per alcuni: questo è un blog dove vorrei evitare di incontrare curiosi, falsi, mediocri e perditempo..in questi ultimi tempi ne son passati tanti…evitate, vivamente! Soprattutto in questo mio frangente...
Ed ancora…a chi ho tra gli amici...
Evitate, vi prego, di passare a leggermi solo se io passo da voi e vi aspettate un commento e non lo fate se io non vengo ad onorarvi con la mia presenza: credetemi, non è così che funziona nel virtuale, non per me almeno).

Grazie Grazie  grazie a quegli amici veri  che si sono chiesti il perché della mia assenza in questi  ultimi mesi di sofferenza; a loro va il mio sguardo affettuoso, la stima ed il rispetto di sempre. Perdonate la mia assenza, ma so che sarò nel vostro cuore, nei vostri pensieri....grazie!

Estempora_nea

 

 
 
 
Successivi »