Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« DICEMBRELiberi d'essere »

Prossimi al Natale...

Post n°146 pubblicato il 21 Dicembre 2013 da estempora_nea

Caro blog, di ritorno...della serie "meglio tardi che mai!"... ma, hai visto quante belle presenze ti tengono compagnia quando io non ci sono? Mi sto allontanando, scrivo poco, hai ragione, ma sono state due settimane di ferro e fuoco...la nuca del collo non me la sentivo più per il dolore e la stanchezza...urca...ho lavorato sodo, con un ritmo incalzante e serrato, ma soddisfazioni a mille...e meno male!

Cosa scrivere oggi? Natale è prossimo,  fatto l'albero e il presepe l'8 dicembre, numero regali acquistati:0 (zero), neanche a mia figlia, che, tra l'altro, ha avuto da poco l'iphone, per cui... nisba!
Nel vangelo delle mie abitudini non si contempla nessun affanno per ridicolate simili come i regali di Natale.....abbiamo di tutto, di più, dicamocelo, suvvia!! Ma, al di là di questo, ho tolto l'usanza da molto...preferisco dare il mio contributo, per quello che posso, ovviamente, a scopo umanitario....sperando che quei soldini arrivino a destinazione, se pensiamo a questo mondo pieno di malfamati...
cosa dire ancora, fammici pensare.... in questo periodo la città è tutta illuminata, ed è bella, come sempre; il mio mare è sempre magico, invitante, ma, sebbene ci sia il sole da molti giorni, fa un freddo boia;purtuttavia non rinuncio affatto alle mie poderose passeggiate, che tra l'altro scaricano la tensione nervosa da morire, e poi, che  bello rientrare  al calduccio di casa mia, col caminetto che invita!!
Cosa farò a Natale? boh...di certo, con i miei familiari...  la mattina andrò a messa, e già m'immagino una chiesa gremita di pseudofedeli, da soffocare, come al solito! Può essere che le chiese pullulino solo nelle feste importanti??

Sai che ti dico mio carissimo blog? La cosa più bella è che da oggi ho tante magnifiche vacanze(meritatissime) da spendere come mi pare e piace..evvai!!!!!
E sono arcifelice, come sempre, del resto. Fine del post, mi stoppo...Dimentico qualcosa? Ah, sì.....thank you very much my dear friends....trovo sempre una pila chilometrica di saluti... siete speciali, vi porto nel mio cuore.Sempre.

Buon Natale fin da ora... e auguri mondo!

Donatella.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963