Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« gennaio 2014: l'inizio ...Pro_positivi pensieri. »

fluttuando emozioni nel mare del tempo...

Post n°149 pubblicato il 10 Gennaio 2014 da estempora_nea

 

Eccomi di nuovo ad imprimere emozioni su tasti…

venerdì sera oramai, per me un giorno magico, che chiude la mia settimana di lavoro;
la stanchezza la sento ancora, ma avrò tempo di lasciar che la mente trovi spiragli di luce e di pace in un’alcova di sogni....
qualche nuvola all’orizzonte del mio esistere ha adombrato i miei passi leggeri sulla rena lucente …malinconici pensieri offuscano gli occhi che, se intrisi di pianto, non vedono l’oltre…. lasciamo che l’acqua si cheti e l’uragano trascini lontano il grigiore del cielo…

Tra me e  l’anima frappongo un impietoso divieto che mi spinge a lottare;resisto implacabile agli attriti del vento, sotterrando il pulsare assordante del mio spirito indomito che reclama il suo tempo….ma  non voglio e non devo lasciarmi andare a nebulosi pensieri, ovattando il mio candido cielo che attende una tela infinita di emozioni e colori cangianti.

Tutto scorre senza sosta, in un tempo fugace ed avaro di sogni, ma non capisco perché oggi il mio cuore ha il colore delle onde che frangono flutti sopra gelidi scogli...

- Donatella -

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963