Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« Essere rivaAprile »

Caro adorato marzo...

Post n°154 pubblicato il 04 Marzo 2014 da estempora_nea

Rieccomi mio caro blog...è arrivato marzo finalmente!!...che meraviglia!!
Ieri pomeriggio, mentre mi  recavo a piedi presso l’ufficio postale, pensavo tra me:-E’ ora di rispolverare la bici, il tempo promette bene, fa meno freddo e le giornate di sole invitano ad osare…!-

... per cui ,così ragionando, al ritorno, sono corsa in garage e ho tirato fuori la mia
dueruote,
ma, dal momento che la ruota posteriore era a terra, l’ho portata dal biciclettaio che è  a pochi passi da me per farla visionare in toto …gomme, freni e quant'altro… per strada inoltre pensavo tra me : Che fortuna però, ho il mare
a due passi, tutto ciò che mi occorre è a due passi da casa, i negozi, d'ogni genere, di tutto, di più, mi sposto di poco con l’auto ed ecco le campagne, le colline, ed  i monti... ma certo che mi trovo proprio in un posto da favola!!!  Appena schiocco le dita...voilà...ho tutto ciò che mi occorre per godere del giusto relax al bisogno…
vivo proprio in un bel luogo e non potrei mai allontanarmi da questa mia terra che adoro...poi , ora che sta per arrivare la primavera è tutto così bello intorno...

E così stamattina sono tornata al lavoro in bici…e che gaudio, quale contentezza nell’animo!!!…annusare l’odore del mare, scorgerlo così imponente, magico e lucente dalla strada che percorrevo, e vedere sui rami degli alberi disposti lungo il vialetto  i primi boccioli in fiore… e il sole alto nel cielo splendere, l’arietta fresca che mi accarezzava le guance...era tutto così bello intorno a me…oggi ho affrontato la giornata con un umore e spirito migliori del solito...così spero anche che il vostro tono sia sulla stessa lunghezza d’onda del mio, care anime del mondo web....o almeno  ve lo auguro con tutto il cuore..
E ben arrivato, caro il mio mese di marzo… mese che adoro!

-Donatella-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963