Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

Messaggi di Agosto 2014

@@@@

Post n°164 pubblicato il 25 Agosto 2014 da estempora_nea

 

Agosto che volge al termine, il lavoro che bussa alle porte… ed io? Riposata e beata. Giornate si susseguono fluide, solari, le ultime di un’estate che scivola silente ad ogni folata di vento.
Vivo di me, dei pensieri che arruffano la mente come onde ribelli sulla spiaggia; vanno e vengono, si fermano, punzecchiano la mia testa, si disfano e riprendono incessanti.
Fanno di me un’umile protagonista in un immenso scenario di sogni sul palcoscenico della mia Serenità.


-Donatella-

 
 
 

Agosto

Post n°163 pubblicato il 05 Agosto 2014 da estempora_nea

Ciao caro blog, scrivo sempre meno, tuttavia eccomi di nuovo.Della serie "meglio tardi che mai".
Agosto, è giunto anche questo mese .Tra un rovescio d’acqua, un temporale e un acquazzone siamo ad Agosto, e da un pò di giorni finalmente sembra  sia tornata la quiete
marina. E già, perchè quando piove anche il mare s'increspa e s'incavola di brutto, eh!
Però, per i miei gusti oggi fa fin troppo caldo, per cui a questo punto si spera che non sopraggiunga la terribile afa che mi mette davvero KO. In questo mese, direi tutti , ma proprio tutti finalmente andranno in vacanza, chi destinazione mare, chi
montagna, ognuno s'è fatto un’idea precisa di cosa potrà rilassare meglio lo spirito stremato dal lavoro. E così molti si troveranno ad affrontare viaggi più o meno lunghi. Sarebbe bello per me andare in  montagna, abbandonare il mare per qualche giorno, ma mi frena il maltempo che ho trovato finora, per cui , onde evitare di intabarrarmi anche in estate,( cosa odiatissima in inverno) prima di prenotare (sempre ammesso che ritrovi un posticino) vorrei vedere come evolve nel corso dei giorni il meteo, per cui ora sono in standby…vedremo dunque il da farsi a breve.
Mal che va corro sempre a respirar odor di mare, che mai mi stanca.
Ok, basta scrivere, per cui, a chi è in procinto di partire, o è già fuori casa, il monito è: - Fate il pieno di meraviglia, di bellezza e di ogni bene che dia ristoro all’anima -. Baci e abbracci, sperando di rileggervi presto a  raccontare un po’ di voi e delle vostre giornate di relax. E divertitevi un mondo!

-Donatella-

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963