Area Aperta il Blog

Di tutto un po'... per mantenere acceso il cervello....

 

I LINK DI NATALE

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Si Ricomincia... »

Amarcord

Post n°1 pubblicato il 16 Agosto 2013 da giannipertutti
Foto di giannipertutti

Ieri ho pubblicato sul  mio profilo di Facebook, due foto ( Una delle due è questa che vedete ). Forse un pò datate  ( qualcuno mi potrà tacciare come nostalgico ) ma vi assicuro che nostalgia non è. E' un ricordare, un bel ricordare credetemi. Un giradischi e qualche effetto luci con le psicadeliche, un paio di cabaret di tramezzini, qualche bottiglia di coca cola, un bel gruppo di amici, e la nostra discoteca fatta in casa era servita, con i genitori e nonni chiusi in cucina con l'invito di non entrare in salone per vedere cosa stava succedendo ( ;-) ) quando in discoteca non si poteva andare spesso. Erano tempi in cui c'era poco e ci si accontentava di poco. Erano le Domeniche in cui si usciva tutti in gruppo per andare a Ladispoli o a Passo Scuro con al seguito un paio di chitarre per cantare tutti a squarciagola sulla spiaggia le canzoni di Battisti e magari la sera una pizza tutti insieme senza l'imperativo di " SBALLARE  A TUTTI I COSTI " per dire di essersi divertiti, senza uscire di casa a mezzanotte per rientrare alle sei o alle sette del mattino per " SENTIRSI GRANDI " .... non ce n'era bisogno, era tutto molto semplice, lineare, anche se, comunque, i nostri problemi generazionali li avevamo.... Erano tempi in cui noi i nostri genitori li ascoltavamo ed anche se molte volte in disaccordo con le loro decisioni, le rispettevamo.... Il Rispetto... grande cosa, importante, forse oggi troppe volte calpestato, ignorato...

E' un ricordare, un bel ricordare ed è per me soprattutto ricordare e non scordare  mai chi mi ha permesso di essere quello che sono oggi ... I MIEI GENITORI a cui va il mio eterno ringraziamento e la mia gratitudine per tutto quello che mi hanno dato, per tutti i valori che mi hanno trasmesso, insegnato giorno dopo giorno, prendendomi per mano e portandomi ad essere l'uomo che sono. Purtroppo oggi non ci sono più ed hanno lasciato un grande vuoto che nessuno sarà mai in grado di riempire. A loro va il mio " GRAZIE "  e tutto il mio amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giannipertutti
Data di creazione: 19/12/2009
 

CHE ORA č ?

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giannipertuttiI.am.Laylamaps.14blumannarodinobarililost4mostofitallyeahantropoeticotobias_shufflecassetta2lacey_munroautumninrom0maresogno67thesunshiine0annaincanto
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963