Graffiano su Libero Blog:

Il Libero Pensiero      

  Sarchiaponicon    

  Corsari d'Italia    

         kiwai

 

 
 

ANAIS NIN



L'amore Ŕ abbastanza grande da includere una frase letta in un libro, la linea di un collo visto e desiderato tra la folla, un viso amato e desiderato visto al finestrino di un metr˛ che sfreccia via. ╚ grande abbastanza da includere un amore passato, un amore futuro, un film, un viaggio, la scena di un sogno, un'allucinazione, una visione.


 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

 

 

 

 

 

 
Disclaimer
L’autore del blog dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, ritenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terze persone, non sono da attribuirsi all’autore. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Lo stesso vale per gli articoli eventualmente reperiti nel web e qui riportati.
 
Creato da: ArIsTo_GaTtA il 09/02/2008
Segni particolari: Donna

 

 

La pi¨ bella giovent¨

Post n°487 pubblicato il 30 Gennaio 2016 da ArIsTo_GaTtA
 

 

E' tanto che non scrivo sul mio blog, diario in rete a cui ho dedicato il mio tempo libero con passione ed entusiasmo.

E' passato tanto tempo sì perchè da 20 mesi Aristogatta è diventata nonna e quindi gli spazi liberi che la professione e la famiglia mi concedono sono tutti riempiti da una nipotina.

Diventare nonna non ti cambia la vita, te la stravolge.

Se avere dei figli è un'esperienza meravigliosa che completa la famiglia da te creata e messa su quando si è giovani ed innamorati, avere dei nipoti è quello che definirei l'estensione di un amore, la prosecuzione di un cammino iniziato timidamente, senza che nessuno possa insegnarti come essere madre o padre perchè è la quotidianità che ti porta a comportarti come meglio credi, sulla scorta dell''esempio  dei propri genitori, senza dubbio,  ma tuttavia con le sole tue forze e convinzioni.

Diventare nonni non vuol dire invecchiare, anzi: riscopri di avere energie che credevi sopite.

E mentre il mondo va avanti, gli anni passano, gli impegni professionali incalzano e pensi di essere vicina al traguardo, di aver raggiunto tutto ciò che ti eri prefissato, ecco che due piccole mani si tendono, due vispi  occhi azzurri ti scrutano e......ricominci daccapo.

Torni timidamente ad imbastire un rapporto con un cucciolo di  umano desideroso di sapere e  conoscere, curioso del mondo esterno e che ripone in te mille aspettative.

Diventare nonni è rivivere la propria gioventù, quella più bella.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

Contatta l'autore

Nickname: ArIsTo_GaTtA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
EtÓ: 54
Prov: BG
 

Area personale

 
109364323_0e7839d097_1.jpg
 

blog.libero.it/aristogatta

 

 

Ultime visite al Blog

Zero.elevato.a.Zerobepaapranzbruttoesaggiooceano_dglsols.kjaermouse900mouseAlberi_NuovitrevorhornPENSIERI51osservatorelazialetiziana_patrizimunus190knowsystemmichelettialessandrocaiodentato
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

 

CHI TOCCA I FI(G)LI, MUORE!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Mambo ce l'ha fatta!

 


 

 

Site Meter