ANAIS NIN



L'amore è abbastanza grande da includere una frase letta in un libro, la linea di un collo visto e desiderato tra la folla, un viso amato e desiderato visto al finestrino di un metrò che sfreccia via. È grande abbastanza da includere un amore passato, un amore futuro, un film, un viaggio, la scena di un sogno, un'allucinazione, una visione.


 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

 

 

 

 

 
Disclaimer
L’autore del blog dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, ritenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terze persone, non sono da attribuirsi all’autore. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Lo stesso vale per gli articoli eventualmente reperiti nel web e qui riportati.
 
Creato da: ArIsTo_GaTtA il 09/02/2008
Segni particolari: Donna

 

 
« Il prigioniero 6865Antropologia del web »

Sfogliando i quotidiani

Post n°36 pubblicato il 28 Marzo 2008 da ArIsTo_GaTtA
 

Da Afef Jnifen che tuona contro Magdi Allam convertitosi al cristianesimo non perchè "interessata" alla scelta compiuta dal giornalista ma in difesa di un dialogo tra religioni, tra Vaticano e Islam, che a parere della signora Tronchetti Provera risulterebbe compromesso dalle citazioni di Allam che alimentano i conflitti e infiammano lo scontro di civiltà (forse Afef dimentica che Allam con l'apostasia ha messo a rischio la sua stessa vita), passando per Carla Sarkozy, al secolo Carla Bruni, ex modella e cantautrice, moglie del Presidente della Repubblica Francese la cui visita in Gran Bretagna è stata preceduta da gossip di vario genere (ballerine rasoterra per non far sfigurare Monsieur Le President "diversamente alto", prove ripetute di inchini ecc.ecc.) , passando alle news su Ingrid Betancourt, ex candidata alla presidenza colombiana, in ostaggio delle Farc dal 2002, che verserebbe in gravissime condizioni di salute, giungendo al sequestro di Dina Dore, nel nuorese, uccisa perchè ha riconosciuto i rapitori che volevano portarle via anche la bambina e, infine, alla notizia che riguarda Stefania Dal Cer, 36 anni, saronnese, che pur di non abortire ha rinunciato alle terapie che l'avrebbero salvata da un melanoma.
Ordinaria amministrazione che si dia risalto alle notizie amene e si riservino le ultime pagine se non dei trafiletti per parlare di donne straordinarie; la classe dirigente italiana e i giornalisti faziosi marciano compatti verso la minchioneria globale, neologismo di Giacalone che faccio mio nel chiudere questo post.





 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Contatta l'autore

Nickname: ArIsTo_GaTtA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: BG
 

Area personale

 
109364323_0e7839d097_1.jpg
 

 

Ultime visite al Blog

aristhogattaM.a.r.g.eSteenieDumbMargesimpsonbludante_o_prendentephotodreamerzioangieArIsTo_GaTtAFidejussioneAristoG.attaArlsTo_GaTtAHithere01discesearditefugittempus
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

 

CHI TOCCA I FI(G)LI, MUORE!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Mambo ce l'ha fatta!

 


 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963