Community
 
ArIsTo_GaTtA
   
 
 

Graffiano su Libero Blog:

Il Libero Pensiero      

  Sarchiaponicon    

  Corsari d'Italia    

         kiwai

 

 
 

ANAIS NIN



L'amore è abbastanza grande da includere una frase letta in un libro, la linea di un collo visto e desiderato tra la folla, un viso amato e desiderato visto al finestrino di un metrò che sfreccia via. È grande abbastanza da includere un amore passato, un amore futuro, un film, un viaggio, la scena di un sogno, un'allucinazione, una visione.


 

Mau

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

 

 

 

 

 

 
Disclaimer
L’autore del blog dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, ritenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terze persone, non sono da attribuirsi all’autore. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Lo stesso vale per gli articoli eventualmente reperiti nel web e qui riportati.
 
Creato da: ArIsTo_GaTtA il 09/02/2008
Segni particolari: Donna

 

 
« La nuova tendenza dal pi...Le Internet Keys Crystal »

Il centro di Bergamo terra di nessuno

Post n°360 pubblicato il 19 Luglio 2009 da ArIsTo_GaTtA
 

Sempre più frequenti a Bergamo gli episodi di violenza urbana riconducibili a cittadini extracomunitari.
Sulla base di ciò, Forza Nuova ha promosso una 'taglia' a favore di chiunque fornirà informazioni per identificare chi ha aggredito lo scorso 11 luglio su un pullman del consorzio Atb a Bergamo un minorenne e chi ha picchiato un 17enne in via Sant'Orsola, sempre a Bergamo.

"Chiunque, nel rispetto della legge e vincendo i propri timori - si legge nella nota di Forza Nuova - sia in grado di fornire informazioni utili all`identificazione dei soggetti coinvolti nelle due aggressioni di Bergamo città, avrà tutta la gratitudine del movimento e una ricompensa adeguata".

Nella nota Forza Nuova cita anche la violenza sessuale subìta da una 22enne di Sondrio adescata da un operaio marocchino di Urgnano via Internet e la donna segregata in casa da un immigrato pachistano a Torre de` Roveri, che la teneva chiusa in casa per costringerla a sposarlo.

Il "problema della sicurezza nel cuore pulsante della città"  è sempre più grave e urge una pronta risoluzione.
Non è un caso che due dei quattro episod idi violenza riguardino il centro di Bergamo. I cittadini sono esasperati da una situazione che vede il centro vitale della città sempre più simile ad una terra di nessuno".

"Consci del fatto che se Forza Nuova non avesse rilanciato sulla questione pochi sarebbero venuti a conoscenza dei fatti - spiega Dario  Macconi, responsabile provinciale del partito - confermiamo che la sezione bergamasca di Forza Nuova offrirà una ricompensa a chiunque, nel rispetto dei limiti imposti dalla legge, offrirà agli organi preposti informazioni utili all'identificazione dei magrebini implicati nel pestaggio avvenuto, sul bus Atb, ai danni di un 17enne bergamasco" (per un posto a sedere non ceduto, ndr).

L'iniziativa, precisa Fn, è partita "dopo un week end di fuoco che ha visto in tre giorni quattro episodi di violenza immigrata ai danni di italiani, e che dimostra una volta di più l'ingovernabilità alla quale sono state consegnate alcune realtà cittadine".
"La nostra iniziativa -continua Macconi - accompagnata ad un appello alla giunta comunale, non è un rigurgito razzista, è semplicemente la presa di coscienza circa le problematiche sviluppatesi nel centro urbano nel corso degli ultimi anni".


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Contatta l'autore

Nickname: ArIsTo_GaTtA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 

Area personale

 
 
109364323_0e7839d097_1.jpg
 

blog.libero.it/aristogatta

 

 

Ultimi commenti

buon anno anche a te, certo che sei proprio una bella...
Inviato da: nicola.manca67
il 04/01/2012 alle 17:03
 
Ho apprezzato, brava.
Inviato da: unmondodinote
il 06/12/2011 alle 02:06
 
Beh, a me sta..ehm..simpatico..!! ^_^
Inviato da: dueoreper1Nick
il 08/10/2011 alle 07:26
 
Si, siamo in molti a girare,(anche se non sono artista)ma...
Inviato da: Mizar13
il 08/06/2011 alle 15:59
 
La legge è uguale per tutti o la legge è fatta per i...
Inviato da: ha_iku
il 06/06/2011 alle 13:21
 
 

Ultime visite al Blog

W.W.W.mi.piaci.tusoloperte.mpantnell0verdein_2010DonSalvaturigiovanni.gervasininadry1Mizar13cercoilmiocentrogenkossFuroreNero.Xandr975tra_dire_e_il_farexxx_senso_unicoveramiglioso
 

 

CHI TOCCA I FI(G)LI, MUORE!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Mambo ce l'ha fatta!

 


 

 

Site Meter

 

 
cont.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.