Un blog creato da Topskysohigh il 10/08/2006

All Around The World

Libero come il cielo

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

supercuriosando2016rediflexbisognosodiamorecristina_craveroantoninorosaliaKiranto_92jonnyalcaponelfmoromarcosalvatoreDonniiegem761davidemichele74gsmd7169rosella.geppofebe9
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

OASIS FAN

wait, i'm loading the image :-)

 
 
 
 
 
 
 

MY FAVOURITE SONG

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

KATE BECKINSALE

 
 
 
 
 
 
 
 

LENE MARLIN

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Valentino e Inter: i gra...Mondiale addio per Vale ... »

Cosi č la vita

Post n°42 pubblicato il 28 Agosto 2007 da Topskysohigh

In questi giorni estremamente tormentati per me, fatti di notti insonni, di decisioni prese e poi rimangiate, e riprese un minuto dopo, mi sto scoprendo estremamente indeciso, non c'č niente da fare. E' come avere una bilancia con due pesi perfettamente uguali o quasi, come avere davanti un bivio con due strade uguali, come avere due scelte che non ti soddisfano appieno, nč una e nč l'altra, come avere due bicchieri mezzo pieni.
E' stranissima questa cosa, l'ultimo mese della mia vita mi ha quasi costretto a sdoppiarmi in due, a scoprire in me due lati ben distinti e contrapposti.
Sembra quasi che questi avvenimenti siano stati decisi a tavolino, da una persona che reputerei perlomeno sadica o comunque che si diverte a farmi impazzire.
Mi fa impazzire perchč queste scelte che devo fare mi toccano nel profondo e mi fanno male, perchč non voglio rinunciare per forza a qualcosa per averne altre.
Si forse č anche cosi che si accresce la propria maturitā, č vero che la vita č fatta di prioritā, ma quando nessuna di queste prioritā la spunta sulle altre e c'enč almeno un'altra che le tiene testa, beh...davvero..sono a pezzi, anche se all'esterno appaio sereno e sembra che non me ne freghi nulla, ma oggi davvero, andavo su e gių per la casa, camminando e pensando, pensando e camminando.
Al lavoro ero di una distrazione incredibile e i miei cari colleghi, forse se ne sono accorti.
Queste decisioni che devo prendere di qui a poco, vanno a distruggere forse, un sogno che ho da tanti anni, che ho sempre voluto realizzare e che ora invece, proprio ora che ho la seria e concreta possibilitā di realizzarlo almeno in parte (poi chissā, tutto č possibile) subentrano improvvisi bisogni, piu razionali, che questo sogno lo buttano via, lo uccidono.
Istintivitā o razionalitā? A chi devo dar retta? Passerō l'ennesima notte insonne e domani sarō ancora uno straccio al lavoro, magari si risolvesse tutto in questi pochi giorni che mancano, anche questo č un sogno forse, un sogno che ne possa tenere in vita un'altro, sicuramente molto piu grande.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Topskysohigh
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 44
Prov: MI
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ALL AROUND THE WORLD

 
 
 
 
 
 
 

THE CHIEF, NOEL GALLAGHER

 
 
 
 
 
 
 

THE GREATEST BAND OF ALL TIME

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963