Creato da: ChokeArt il 17/08/2010
Le poesie di Art

Area personale

 

Ultime visite al Blog

file.caruccisantarap52galaciusmantobarbaraperez.massimopaolo.fondriestagorafitfuori.controllolivelive3giancarlo.napolidomenicomariabruninikibb3stanco2006la_venere_biondaemmegp1
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

 

 
« ...... »

...

Post n°8 pubblicato il 18 Agosto 2010 da ChokeArt
 
Tag: poesie

 

   Sono stanco 

 


Te lo dico, amico, sono stanco.

Forse tutto andrà in malora, anche la mia vita,

e vorrei andare al mare per nuotare  o, che so?... pescare.

Mi trascino sopra il letto, perché non riesco a dormire?


Una di queste notti  insonni ho pensato due occhi di bambino.

Era il mare, il cielo ed una piccola conchiglia.

Le sue braccia distese in posa indifesa,

mentre sfioravo la testolina vuota di pensieri tristi.


In fondo, quel bambino mi ha aiutato.

Libero non di fare, ma di non fare,

di giocare con il vento, con il sole di primavera

con i colori inusuali, sensuali, di aprile.


Sento brividi antichi, le voglie passate,

mi sfrego le mani, é impazienza, lo so.

Ma non devo temere, so che può funzionare,

perché dici che non posso andare al mare ?


Devo lavorare?!?!

Fanculo.

 

 

by Artchoker

pubblicata in marzo 2009



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963