Creato da: ChokeArt il 17/08/2010
Le poesie di Art

Area personale

 

Ultime visite al Blog

file.caruccisantarap52galaciusmantobarbaraperez.massimopaolo.fondriestagorafitfuori.controllolivelive3giancarlo.napolidomenicomariabruninikibb3stanco2006la_venere_biondaemmegp1
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

 

 
« ...... »

...

Post n°13 pubblicato il 19 Agosto 2010 da ChokeArt
 
Tag: poesie

 

Incompatibilità

 

 

Mi piacerebbe che tu sentissi il vento della montagna,

quando frusta il viso ed i fiori si piegano.

Come vorrei che tu amassi il nero delle rocce dure,

e l'alito delle gocce di cascata.


Ma tu sei creatura del mare, e non odi il mio grido.

 

<><><><><><><><><>

 

Tu ascolta, ti prego,  il fruscìo del mare la mattina,

siedi sulla sabbia e osserva il mondo che vive oltre l'infinito.

Senti questo profumo di sale che invade le case

e impregna le nostre narici.

 

Mia roccia adorata, io mi chiamo sirena...

 


 

by Artchoker

pubblicato in giugno 2009


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963