Creato da: ChokeArt il 17/08/2010
Le poesie di Art

Area personale

 

Ultime visite al Blog

file.caruccisantarap52galaciusmantobarbaraperez.massimopaolo.fondriestagorafitfuori.controllolivelive3giancarlo.napolidomenicomariabruninikibb3stanco2006la_venere_biondaemmegp1
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

 

 
« ...

...

Post n°32 pubblicato il 08 Novembre 2010 da ChokeArt
 
Tag: poesie

 

Seduzione


I tuoi seni protesi hanno un non so che d'insolente,

come a dire tu guarda, belloccio, come io son fatta,

ma quando ti guardo ti trafiggo negli occhi, è mia abitudine,

e tu indispettita spingi avanti i capezzoli,

sì che la stoffa leggera vi s'appoggia alle punte,

cadendo senza grinze,

non sfiorando nemmeno la pancia.

Tu muovi labbro su labbro, e le guance si fan rosse dal caldo,

ti volti ballerina roteando su un piede, sculetti superba

come cavallina di razza.

Poi giochi la carta finale, incrociando le braccia su in alto, sorridendo

con faccia da lupa affamata esponi  le ascelle colore del latte.

Non mi faccio domande, chè non pare il momento,

mi tolgo sciarpa e cappello, il pastrano non serve

e in un attimo son già bello nudo.

Ti bacio, ti palpo, tu sei come zucchero, mia piccola,  hai sapore di mare,

socchiudi i tuoi occhi di gatta in calore, ti strusci, mi lisci e mi lasci

stravolto a guardare i tuoi seni protesi

che hanno un non so che d'insolente,

come a dire tu guarda, belloccio, come io son fatta...


by Artchoker  

pubblicato in Novembre 2010

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963