Creato da Marcoseo2014 il 06/04/2014
Tutti gli articoli dei migliori siti sul web

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dadagrafPerturbabilechristie_malryles_mots_de_sablegioiaamoreil_pabloLoNe.DrEaMIrrequietaDOurLittleSecretELITAtishaElemento.Scostantemargherita88lubopooscardellestellesybilla_c
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Franchising low cost

Nel mondo moderno, la ricerca di prodotti biologici ha portato una grande varietà di negozi dedicati alla vendita di prodotti naturali. Essi di solito scelgono il canale di vendita tradizionale, e si presentano ala clientela con un assetto statico e usuale, non consentendo però di recepire una grande quantità di prodotti. 



Il nuovo modo di vendita. 

La grande rete ha però portato un nuovo modo di vendita, quella dei negozi online. Essi presentano innumerevoli vantaggi. Da una parte la comodità dell’acquisto: esso avviene in maniera totalmente autonoma consentendo di scegliere in maniera indipendente. I negozi online di solito, inoltre, presentano una grande varietà di prodotti, dando la possibilità di esplorare infinite sfaccettature di articoli. Gli acquisti sono garantiti, la qualità è ottima, e le compere vengono effettuate in totale sicurezza, fornendo altresì una notevole convenienza economica. 



Il NaturPlus Store.

Nel campo dei negozi dedicati alla vendita di prodotti biologici si evidenzia il negozio virtuale raggiungibile all’indirizzo internet franchisingnaturplus.it. Il sito che si presenta in maniera chiara ed esaustiva permette l’acquisto di tutti i prodotti biologici presenti sul mercato. Esso si pone come punto di riferimento anche per chi con i prodotti bio, è intenzionato ad operare una proficua attività imprenditoriale.

Il format proposto fornisce l’opportunità, a fronte di un piccolo investimento, di aprire un negozio fisico affiancando quest’ultimo ad un shop virtuale. L’eventuale scelta operata dal futuro imprenditore, permette di avere una costante vicinanza da parte della casa madre, vicinanza che comprensibilmente aiuterà nella fase iniziale dell’ attività imprenditoriale. 



Altre peculiarità del progetto di vendita. 

Il progetto prevede altri vantaggi, inizialmente al futuro commerciante sarà riservato un’esaustiva fase di formazione, essa sarà veicolata tramite uno staff professionale, e permetterà la formazione di due persone, tramite un corso della durata minima di cinque giorni (tutto a spese della casa madre). Saranno poi riservate delle zone esclusive di vendita, in tale zone l’affiliato guadagnerà finanche attraverso gli acquisti effettuate sulla grande rete, da parte della clientela geograficamente vicina.

L’investimento iniziale viene poi totalmente ammortizzato grazie alla mancanza di royalties, la proprietà del marchio ha infatti deciso di escludere quest’ultime, e di riservarsi solamente una piccolissima quota mensile, onnicomprensiva dei vantaggi riservati all’imprenditore (pubblicità, software gestionali, provvigioni web). 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come si fanno le torte di pannolini ?

Post n°21 pubblicato il 01 Ottobre 2014 da Marcoseo2014

Le torte di pannolini, nate negli Stati Uniti per il baby shower, ovvero la classica festa prémaman con regali per il nascituro, sono ormai diventate un vero e proprio must anche da noi.

Sarà sicuramente perchè sono graziose a vedersi, ma sarà soprattutto perchè sono un regalo veramente comodo, dal momento che i pannolini saranno presto una spesa sostanziosa ed imprescindibile.

Ma come si fanno le torte di pannolini?

Innanzitutto, per prepararne una, si avrà bisogno di una busta di elastici monocolore e di parecchi pannolini, a seconda di quanto si vuole fare grande la torta e della taglia che si sceglie.

Per sicurezza, dal momento che fino al parto non si ha idea di quale sarà l'effettivo peso del bambino, è meglio non prenderli piccolissimi, per evitare che per una mera questione di dimensioni la mamma non possa poi farne uso. Per iniziare, i pannolini vanno arrotolati su loro stessi e fermati con un elastico.

Se non hai tempo compra la tua torta di pannolini onlinehttp://www.lovecake.it/17-torte-pannolini

Si può iniziare con lo strato superiore, quello più piccolo, mettendo insieme circa otto pannolini già arrotolati, messi insieme in verticale e legati da un elastico. Intorno a questo primo strato della torta, legare un nastro colorato, meglio se di raso o di seta, che sarà lo stesso poi a legare insieme tutti gli altri strati. Ripetere l'operazione per altri 3 piani, allargando mano a mano la dimensione, e cercando di fare gli strati della torta di pannolini in ordine crescente, senza esagerare.

Quando si avrà idea della grandezza dello strato più grande, ritagliare un cerchio di cartone, bianco o colorato, che funga da base della torta stessa. A questo punto, dopo aver posizionato lo strato più grande della torta di pannolini sulla sua base di cartone, si può inziare a impilare servendosi di qualche bastoncino che, inserito tra i pannolini nella parte che rimarrà più in basso, farà da perno per lo strato superiore, e così via fino al piano più piccolo della torta.

Se si vuole personalizzare di più la torta di pannolini, e renderla ancora di più ad effetto, si può sostituire qualche pannolino con piccoli regali per il nascituro: un piccolo peluche, adatto ai neonati, ovviamente, oppure una tutina a sua volta arrotolata, o ancora il completino per l'ospedale, con magliettina e ghettine, una maglietta della fortuna e, perchè no, qualche bavaglino.

Una volta che gli strati saranno tutti impilati uno sull'altro e decorati con il nastro, si potrà procedere ad arricchire ogni piano con qualche altro piccolo cadeau: ad effetto, ad esempio, sullo strato più piccolo, un bel sonaglino oppure un dentaruolo colorati.

Terminata anche la decorazione della torta di pannolini, si potrà procedere ad avvolgerla, con grande delicatezza, nella plastica da fioraio, meglio ancora se colorata, chiudendola sulla sommità con un bel fiocco colorato, oppure con la coccarda per la nascita, che la mamma potrà usare per il proprio portone.

 

La stesura dell'articolo è a cura della SEO Business , azienda specializzata in visibilità sul Web . SEO Business opera in tutta Italia , e anche a Firenze puoi fare SEO con noi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Soluzioni di illuminazione a LED

Post n°20 pubblicato il 01 Ottobre 2014 da Marcoseo2014

Cos’è l’illuminazione a Led?

Come sono fatte? Il Led ha delle caratteristiche straordinarie date da tre elementi, le ottiche Led, parti elettriche dei Led, composti meccanici e di gestione termica dei Led.

I vantaggi di un’illuminazione a Led, sono sicuramente la brillantezza e l’efficienza, colore uniforme, una durata maggiore rispetto alle lampadine tradizionali e infine, una distribuzione ottimale del fascio di luce.

Vediamo le soluzioni proposte da Helitec, azienda piemontese, ricordando che nel 2010, é tra le imprese che investe sulle nuove tecnologie e sul rispetto dell'ambiente, con stile e prezzi competitvi. Cerchiamo ora le soluzioni per illuminare i nostri spazi, dalle case agli uffici, dai negozi alle imprese.

Nella sezione ''Free Time'', troviamo diverse soluzioni per illuminare la biblioteca, la cucina il soggiorno, la stanza da letto, e anche l'acquario. Le proposte presenti nel sito sono numerose dalle lampadine G4 alle classiche, esempio, G4 disk, G4 lamp, G9 lamp, e ancora mini corn, Candela E14, Siluro E14, Bulbo 7 E27, Bulbo 9 E 27, Globo, Bulbo 5 E14.

Mentre, le soluzioni più particolari sono ad esempio, la meravigliosa Applique wall washer con il fissaggio per parete, sono una soluzione molto moderna e raffinata per l'interno, perfetta per le sale da pranzo e il salotto, il materiale con cui è realizzata è l'acciaio, ha un fascio di luce doppio che va verso l'alto.

Soluzioni innovative anche per illuminare l'esterno dell'abitazione con la placchetta a Led a incasso per muro esterno, e ancora Led Spot interrato e calpestabile adatto per illuminare il vialetto della vostra casa, e ancora, Garden Light, la soluzione ottimale per illuminare il vostro giardino!

Le soluzioni originali e innovative non finiscono qui, visitate ancora le sezioni Shop, perfette lampade, di tutte le misure e numerose soluzioni a incasso per rendere perfetto il vostro negozio. Ancora Office, Industry e infine Street, le soluzioni urbane per le città!

 

Stesura articoli a cura della SEO Business , web agency specializzata in posizionamento , presente su tutto il territorio Italiano anche a Milano. Visita la pagina di Milano della SEO Business

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Corsi di formazione TINI

Post n°19 pubblicato il 26 Settembre 2014 da Marcoseo2014
 

A Chivasso, in provincia di Torino, per la formazione professionale di qualità nell'ambito della sicurezza c'è un solo ente al quale fare riferimento senza alcun dubbio: lo Studio Tecnico di Ingegneria Tini. 

Lo Studio Tini mette a disposizione dei suoi clienti tutta la sua professionalità ma soprattutto il know how acquisito grazie alla collaborazione ormai consolidata con aziende di ogni settore merceologico. Lo Studio Tecnico di Ingegneria Tini è in grado di offrirvi ogni tipo di corso di formazione nell'ambito della sicurezza aziendale: da quelli per piattaforme aeree a quelli relativi ai lavoro ad alta quota senza dimenticare i corsi di formazione Tini per ogni tipo di gru e quelli per i carrelli elevatori. Senza tralasciare quelli più gettonati come i corsi per RSPP oppure quelli per
per preposti.

Lo Studio Tecnico di Ingegneria Tini è accreditato per la formazione alla Regione Piemonte e rilascia attestati riconosciuti e validi su tutto il territorio nazionale. La qualità dei percorsi formativi Tini è garantita da uno staff docente composto o da personale interno allo Studio oppure da consulenti esterni selezionati con cura per mantenere sempre alti gli standard qualitativi che lo contraddistinguono.

Così anche il materiale didattico è pensato e realizzato per una più semplice fruizione di contenuti in realtà abbastanza complessi.

Contattate oggi stesso la segreteria dello Studio Tecnico di Ingegneria Tini oppure visitate il suo sito: i suoi esperti sono a vostra disposizione per individuare insieme il fabbisogno formativo della vostra azienda, scegliere il corso più in linea con le vostre necessità ed aiutarvi a mettervi in regola con la vigente normativa sulla sicurezza aziendale!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sistemi di illuminazione a led

Post n°18 pubblicato il 25 Settembre 2014 da Marcoseo2014
 

Helitec è un'azienda torinese che produce e distribuisce sistemi di illuminazione a led. L'azienda, attiva da soli quattro anni, è riuscita in breve tempo a espandere la propria gamma prodotti, infatti è cresciuta in fretta sul territorio piemontese, al punto da aspirare a diventare un importante punto di riferimento nell'intera regione per il settore dell'illuminazione.

Il punto di forza della Helitec, ciò che la ha fatta crescere tanto e in poco tempo, è sicuramente dato dall'attenzione che l'azienda pone nei riguardi delle nuove tecnologie. La Helitec infatti nei suoi lavori impiega solamente materiali atti a portare il massimo delle performance con il minimo del consumo.

Tutti gli impianti di illuminazione della Helitec sono studiati con tecnologia led per garantire sempre una grande efficienza e allo stesso tempo un forte risparmio energetico. I servizi della Helitec includono un'assistenzaprofessionale e a 360 gradi.

I tecnici qualificati infatti sono in grado, attraverso un sopralluogo, di analizzare i consumi di impianti già esistenti per poi studiare, progettare e realizzare impianti a led, quantificando preventivamente il risparmio in termini di consumi, arrivando addirittura a calcolare i tempi di ammortamento dell'investimento.

Ciò è molto importante per aziende, negozi e soprattutto industrie che, con un nuovo impianto, potrebbero arrivare a risparmiare cifre davvero considerevoli.

La Helitec si rivolge ad un ampio pubblico realizzando lampade e illuminazioni per la casa, per negozi, per gli uffici, per le industrie e anche per aree urbane.

Intervenire ad ampio raggio su tutti i livelli economici oggi è un'arma fondamentale per far crescere un'azienda che voglia dare la giusta importanza ad aspetti come il design e la funzionalità delle illuminazioni, senza dover per forza rinunciare a nessuno dei due aspetti.

 

Articolo pubblicato dalla SEO Business web agency che opera in tutta Italia , per offrire soluzioni a 360° per quelle aziende che vogliono intraprendere la strade del web. Anche a Milano possiamo dare visibilità alla tua azienda su Google, per superare i concorrenti nelle SERP Milanesi 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963