Community
 
ArwenFly
Sito
Foto
   
 
Creato da ArwenFly il 11/05/2007

UNA VITA DI ME

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali. Baltasar Gracián y Morales

 

 

Trenta minuti di sesso al giorno per proteggere la salute del cuore

Post n°9 pubblicato il 17 Maggio 2007 da ArwenFly

immagine

Mezz’ora di attività fisica al giorno salva il cuore, soprattutto se si ha più di 50 anni. Non si stancano di ripeterlo gli esperti di tutto il mondo e per esser certi che il messaggio arrivi forte  e chiaro i cardiologi della British Heart Foundation lo hanno messo per iscritto su un bizzarro manifesto pubblicitario. Due anziani un po’ attempati che si abbracciano allo slogan “30 a day” per ricordare che mezz’ora di esercizio fisico al giorno fa bene al cuore. Il manifesto sottintende che non è necessario fare jogging e andare in palestra per prevenire le malattie cardiache, ma vanno bene anche trenta minuti di sesso.

immagine

Sono tanti i modi in cui ci si può tenere in forma e proteggere il cuore, uno tra questi è senza dubbio il sesso”, ha spiegato uno degli autori della campagna, Ian Fannon. La British Heart Foundation ricorda che una persona ogni 15 minuti muore  a causa di problemi cardiaci legati alla sedentarietà e che combattere l’inattività con trenta minuti di movimento al giorno rappresenta un must per chi vuole prevenire le patologie cardiache. Il sesso va bene, spiegano gli esperti, anche se i trenta minuti non sono continuativi ma divisi in sessioni, ma va bene anche fare un tratto a piedi fino a casa scendendo dall’autobus due fermate prima, lasciare la macchina più lontano e proseguire a piedi, sfruttare il tempo di una telefonata per fare qualche esercizio o camminare su e giù per la casa. Insomma, secondo i cardiologi britannici, basterebbe davvero poco per prendersi cura del proprio cuore. Unica regola: non sgarrare e fare queste attività con costanza quotidiana, senza dimenticare, però, di chiedere prima al proprio medico se è consigliabile e sicuro fare le attività salva-cuore che più si preferiscono.

 
 
 

IL SESSO COME ARMA POLITICA

Post n°6 pubblicato il 16 Maggio 2007 da ArwenFly
Foto di ArwenFly

Questo l'articolo pubblicato oggi un po ovunque:

"Belgio/ Tania: sesso orale se mi voti. 40.000 blowjobs e sarò eletta


In politica come nella guerra tutto vale
. Quindi... sesso orale in cambio del tuo voto. E' la proposta "hard" di una candidata belga al Senato, Tania Dervaux. Per essere precisi 40.000 rapporti orali a tutti coloro che si iscriveranno alla sua lista, NEE, disponibile online. La bella Tania ha già pensato a tutto. Le condizioni sono tre: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l'iniziativa spetta a lei. Secondo i sui calcoli potrà rispettare la promessa elettorale in 500 giorni, 80 "blowjobs" al giorno fanno un totale di 40.000. Promessa mantenuta!

La proposta è partita dagli stessi elettori. Tania, preoccupata per la disoccupazione in Belgio, aveva promesso 400.000 posti di lavoro. E per attirare l'attenzione degli elettori si era presentata nuda e molto sensuale sul manifesto. Ma i votanti, insoddisfatti, le hanno rilanciato la palla. Macché 400.000 posti di lavoro (jobs), piuttosto offrici 400.000 rapporti orali (blowjobs) e ti votiamo. Ok accetto, rispose lei, ma togliamo uno zero: 40.000 rapporti orali per il voto.

Il NEE è un partito che fa campagna elettorale attraverso fotomontaggi e prendendo in giro gli altri politici. Tra i manifesti scottanti quello della Dervaux nuda con tanto di ali da angelo e lo slogan: I want you dello Zio Sam.

La lista di Tania è aperta a tutti e quindi è ovvio che lei, pur di ripettare l'impegno, è disposta, a spese del partito, ad andare in trasferta. E nel caso sorgesseso imprevisti, no panic, la bella Tania aspetta i suoi elettori per la "sessione" orale su Second Life... "

immagine

immagine

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 14 Maggio 2007 da ArwenFly
Foto di ArwenFly

 
 
 

FERIE

Post n°3 pubblicato il 14 Maggio 2007 da ArwenFly

Sono molto presa... Lo ammetto avrei voluto scrivere da un pò...Va bè insomma, conta che sono nuova e che devo prenderci la mano e poi ragazzi sono assolutamente alla ricerca affannata di un resort che possa piacere agli amici per le prossime ferie estive a Sharm El Sheik.
Lo so.... la metà è ormai quasi banale, ma spero di potermi regalare una meta migliore agli albori di dicembre!!!
Ho un sacco di progetti non so a cosa stare dietro prima.... sono un pochino confusa.... MA.... Ce la posso fare!!!

http://www.sparklee.com - glitter text

http://www.sparklee.com - glitter text


Glitter Text
 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 14 Maggio 2007 da ArwenFly

Wizard Animation

 
 
 

 

QUANTI SIETE....

website stats
 

CERTIFICATO

immagine
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca_pereztrevifedetalla67maxandmax.mvTarma83demonbredciacci85mASH5paloalpalomerlino761xfiles73williams30zeroassoluto57summer7511
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI BLOG AMICI