novità.... »

Hey!! It's me.....

Post n°1 pubblicato il 07 Agosto 2005 da Ashelee
Foto di Ashelee

prima di tutto credo che sia il caso di presentarmi: io sono Ashlee.....forse vi starete chiedendo come mai mi sono denominata in quello strano modo, bhe, la risposta è semplice: mia madre è americana, mio padre Italiano,    quindi io mi considero semplicemente una americana d'Italia! Sono nata il 08/07/1988 a Wichita, una città del Kansas, esattamente nel centro degli States, anzi scusate, sono nata il 07/08/1988....sapete ogni tanto mi sbaglio bcuz in America le date si indicano con prima il mese e poi il giorno...ma poco dopo verso i 2 anni, mi sono trasferita con tutta la mia familia a New York, fino a circa i 12 anni quando mi sono ritrovata a Milano......anche se prima o poi magari mi troverò di nuovo nella Grande Mela.....non fraintendetemi adoro l'Itali, soprattutto per quanto riguarda la qualità della vita....il vostro, anzi nostro,  cibo, la storia che si respira in ogni angolo e il calore degli Italiani è inimitabile, ma a New York si repira il mondo e il futuro...è una città così eccitante, cmq non pensiate che sia facile viverci....certe volte ringrazio Dio di non dover passare l'adolescenza li....in ogni caso a domani!!!!

P.S. la foto è di NY....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Eratostene_Oramoscioold_eagleMujicaspiderbullminsterr999volandfarmtoorresalorteyuwlottergsfrancesco1964dglSdoppiamoCupidophebe17slevin978
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963