Blog
Un blog creato da cuore_di_manzo il 01/02/2007

Ashtray Heart

molto fumo e niente arresto

 
 

 

« 99 e ...Messaggio #101 »

cento!!!

Post n°100 pubblicato il 02 Dicembre 2007 da cuore_di_manzo

Picciriddi! Non sacciu pirchì, ma quandu mi truvai a scriviri u centesimu post nte dita neucominciai a trimari tutto.

Regole, BuK, Cugino co' u core di maiale e anche Tu, Daniconlaretromarcia! VIDISTE!?

100 post!

Questo è stato un lungo cammino. Credevo di non farcela. Non avevo più argomenti. Ho scritto questi cento post (100!) faticando molto. A volte (lo avrete capito, eh, cori miei!?) non avevo l'ispirazione nonostante aspirassi tanto (questo raccolto è stato ricco e di qualità!), ma ce l'ho fatta!

Non potete capire l'emozione, il senso di compiutezza che mi sono dato realizzando questo sogno che sin da picciriddu mi ha sempre accompagnato: poter scrivere un blogghi con cento post.
E' stata dura, ma che dico dura, durissima. Notti in bianco cercando uno sprone per  tirare dritto e scrivere scrivere scrivere...................

Dedico e Dono a Voi, amici cari, tutto il lavoro di questi mesi!
Lo so, a volte vi ho deluso, pubblicando messaggi un po' criptici, a volte polemici.
Regole! so che con il post #21 ho messo a dura prova il nostro fidanzamento, ma mi devi capire, ero in un momento di disperazione e di grande impasse; Non puoi negare, però, che nel post #77 ho recuperato declamandoti a 'gran voce' tutto il mio amore appassionato! So che non mi porterai rancore. Siamo Fatti (almeno io di sicuro) uno per l'altro!

BUK, vecchio satanasso, nel #37 ti ho appellato "vetero marcsista" e ti sei risentito, ma avrai capito 'il perché' di quel mio sfogo. LO SAI, non c'era niente di personale!
Era solo un modo per richiamare la tua attenzione sul cambiamento dei tempi e sul disperato bisogno di un aggiornamento dei nostri metodi di lavoro. Va bene Marcs, tutti i fratelli sono stati dei precursori, ma per Diana, dopo di loro ci sono stati altri grandi esempi di comicità al passo coi tempi. Franco&Ciccio, I fratelli Mario e Pippo Santonastaso, i Fichi d'India, Claudio Brachino...

Cuoredimaiale, cuggino! che dirti?
Appunto........................... Che dirti!? Stai bene?

Daniconlaretromarcia, ti sei messa la crema per le mani? Le tieni al caldo chiste benedette mani? Accendi i carboncini, balla il Tango e ricordati la biada per il Cavallo!

Bene, ragazzi! Non so se proseguirò a lasciare altre nuove e preziose perle di saggezza su questo blogghesloblosg. Credo che mi riposerò per un po'.
Ho dato tanto, mi avete dato tanto, ma credo che mi ritirerò per un paio di lustri a Tokio. Pensavo a Berlino, ma lo scorso mese ci sono stato e mi ricorda troppo Treviso.
E che sia TOKIO, quindi!Una città piccola, lontana dal frastuono di questo mondo sempre più tecnologico e disumano.
Mi troverò una villetta nel centro di Tokio;  là, tra i miei amici con gli occhi a mandorla e lontano dalla pazza folla, mi dedicherò agli origami e alla coltivazione di bonsai. Spero di non ridurmi a fare banzai, 'n sia mai, ma sai... i masai sono africani.

Mi mancherete!
Magari torno prima.
Magari Uolter Veltroni smetterà di sentirsi come JFK e tornerà a parlare di giustizia del (e per) il Proletariato........... Magari gli spareranno a Dallas. Chi lo sa?

Vi prego, non dimenticatemi nelle vostre preghiere.
Presto vi manderò il mio indirizzo di Tokio.
Venite tutti a trovarmi, ma non portatevi dietro Bill Murray e Scarlett Johansson, si perderebbero nella traduzione e non saprei dove cercarli!

Vi amo

myhumangetsmeblues

Il Capitano è sempre Il Capitano

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nerudapablo75Grado33Heart_FYstefin68simonone1trappisteRulesOfAttractionsalessandra_sorAllergic84cuore_di_manzonarcoleptic.aUltimavezbuknowskiitalydriversP0lvere
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963