Creato da blackroseneedle il 06/10/2006

ASSENZIORAMA

Dietro ogni scemo, c'è semre un villaggio.

 

 

« PIOVEMessaggio #83 »

Sampei e il Phishing

Post n°82 pubblicato il 17 Luglio 2008 da blackroseneedle

Dopo una latitanza dovuta a impegni lavorativi, torno e trovo pochi messaggi (com'è giusto che sia) di cui uno da una certa leccami90...

ora, non so se i 90 sono i cm di stambecco che ha tra le gambe o sia l'anno di nascita, comunque ho letto il messaggio...

voleva essere posizionata in figure geometriche assortite mentre un elemento tipico del mondo maschile le concedeva qualche attimo di svago.

le ho risposto che facendo campoeira ho a disposizione km di negrissimi birimbao disponibili per lei.

Lei mi risponde che è un lui che si chiama Luigi che abita a Roma e che è riuscito ad hackare il sito della simpatica ragazza.

Ovviamente non credendoci lo infamo sfidandolo ad una gara di Phishing.

Lui mi sfida e perde.

Risultato:

Luigi Batarri, residente a Roma in via Bosio, vicino all'Hotel Silva, 34anni, impiegato con stipendio di 1.250 Euri mensili non sposato, non convivente,

è una fava.

Non censurate nulla perchè lui è d'accordo. Chi perdeva viene sputtanato.

Sampei

Accetto sfide :D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIMMIGUARDA

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castelliGGSpeedball76rosanna_battagliaiosonounlabirintoIo.Marc0polidoroangelotroppizeri1clitusdgltrasporti.pavarellicarlo.manu1975dadobastardissimoIntrospezioneMguido.dagnino1949marco_vassallocherghy
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963