Creato da ateismo2014 il 22/04/2014

ATEISMO 2014

SPAZIO DI RIFLESSIONE

 

 

BERTONE, il cardinale degli affari "immondi" e i suoi pupazzi.....(1) BANDERA Gianantonio.

Post n°3 pubblicato il 24 Aprile 2014 da ateismo2014
 
Foto di ateismo2014

Comprendere le analisi di Deschner sulla chiesa di Roma e sui suoi scandali non è facile per chi non ha "mente pura" (così ci ha sempre ricordato lui), ovvero una formazione culturale che non sia stata inquinata nell'età giovanile dal "catechismo".

Deschner non si è mai trattenuto dal ricordare la debolezza degli italiani proprio come derivante da quell'opera di "iniziazione" che è il catechismo.

Questo fatto è ben noto ai vescovi ed ai cardinali della sporca camarilla che gestisce gli affari più scandalosi che mente umana possa concepire.

In questi affari loro, i cardinali, fanno agire gli "utili idioti" che realizzano le loro azioni in uno stato di sudditanza permanente nei confronti dei "criminali" vestiti di porpora.

B & B non è solo l'indicazione di un sistema di fornitura di servizi turistici, ma è anche una storia che non è mai stata indagata a sufficienza.

B & B, ovvero Tarcisio BERTONE e Gianantonio BANDERA, truffatori, estorsori, ricattatori.....ma sempre nel nome del "signore".

Dall'analisi sulle loro "opere immonde", come avremo modo di vedere, emergeranno altri soggetti............tutti da scoprire.

a domani

 
 
 

In onore di Karlheinz Deschner, colui che ci ha insegnato molto !

Post n°2 pubblicato il 23 Aprile 2014 da ateismo2014
 
Foto di ateismo2014

Questo sito trova ispirazione nella grande opera di ricerca e produzione letteraria di un feroce nemico della chiesa di Roma che non ha mai dimenticato di definire "corrotta oltre ogni regola": Karlheinz Deschner

E 'stato uno dei critici più acuti del cristianesimo e delle sue istituzioni. Le sue opere hanno vinto molti premi e la sua visione è ancora molto controversa.

Ora Karlheinz Deschner è morto all'età di 89 anni; i cardinali della camarilla romana gioiscono, così viene ricordato dalla stampa tedesca in un "passaggio" ricavato dal comunicato stampa della nostra associazione:

<>

"Als Kind wollte er Priester werden, 1951 wurde er exkommuniziert, weil er eine geschiedene Frau geheiratet hatte. Da entdeckte er seine Berufung – und wurde Kirchenkritiker. 1962 erregte er mit dem Buch „Und abermals krähte der Hahn“ Aufsehen, die erste von vielen Besichtigungen der Leichenkeller der Religionsgeschichte. Dabei gab es für Deschner nur einen Feind – die katholische Kirche und ihre Führung in Rom."

Gloria e onore ad un "puro" che ci ha insegnato a combattere contro i peggiori criminali della storia dell'occidente e contro tutti gli "asserviti" alla causa immonda dei "principi romani".

 
 
 

Ateismo 2014, perchè ?

Post n°1 pubblicato il 23 Aprile 2014 da ateismo2014
 

Perchè aprire una pagina di "ATEISMO" (in seguito vedremo qualche definizione) nel 2014 ?

Perchè una religione in particolare, quella cosiddetta di Roma, vede oggi a capo un nuovo pontefice (realizzatore di "ponti") di nome Francesco, che dichiara pubblicamente di voler "mettere ordine" in quella camarilla  delinquenziale denominata CLERO !

Dunque atei potrebbe signifcare cancellare le "merde", come ad esempio il cardinale BERTONE e tutte le cosche che lo circondano.

Cosche d'affari che nulla hanno a che vedere con il messaggio cristiano e per le azioni di chi intende seguirlo............

BERTONE e i suoi "pupazzi" saranno l'argomento di questo sito.

Mettilo nei PREFERITI e potrai informarti potendo poi farti una valutazione personale di quanto pubblicato.

Buona giornata

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mp.preiteBonicaMariaLuisab_rossiarch.geroldigenovaloft.sncerreci0202moracrissateismo2014conte_mascetti2Kimi.777lost4mostofitallyeahdo_re_mi0piterx0datum_per_formamtamy.1977
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963