Creato da atleticolucrino il 28/02/2007
Ultimo Aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2007 14.13 by deki86
 

PRIMO PIANO

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE 13-5

ATLETICO LUCRINO-AC MEDIOLANUM 4-1

ATLETICO LUCRINO-STUFE DI NERONE 6-3

 

CLASSIFICA GENERALE

Atletico-Lucrino®
 

VOTAMI

Atletico-Lucrino®

Clicca sull'immagine e aggiungi un commento con scritto "IO VOTO PER L'ATLETICO"
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Vota per eleggere il sito come blog sportivo del 2007!
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Possono farlo tutti coloro che possiedono una email di Libero, InWind, Iol & Blu!

 

COPYRIGHT ®

 Atletico-Lucrino®

Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell'Atletico Lucrino 1989 ® e non possono essere riprodotte senza autorizzazione.
ATLETICO LUCRINO 1989®
ALL RIGHT RESERVED

Atletico-Lucrino®

Tutto il sito è stato creato e realizzato dal webmaster Gennaro Tello alias deki86
Si ringrazia per le foto il DS chris987

 

 

« L'ATLETICO NON CI STA L'ATLETICO DISTRUGGE IL LUCRINO »

23/03/2007 IL DERBY DI LUCRINO

Post n°22 pubblicato il 23 Marzo 2007 da atleticolucrino
 

23 / 03 / 2007

- - - - - - - - - - - - - - -

IL DERBY DI LUCRINO

Atletico-Lucrino®

Questo è il giorno del derby, non si parla d'altro nel quartiere, la rivalità si fa sentire e viene dichiarata partita a rischio. La tensione sale quando si viene a sapere che il club Americano che ha già acquistato Beckham, ha intenzione di rifarsi la fiancata destra, con Punziano e Beckham che formerebbero una coppia eccezionale. Lui giura amore eterno all'Atletico ma non pare vero anche perché l'Al-Hittad sta alla finestra. Si preannunciano anche sanzioni per quanto riguarda la vicenda Assegnopoli. Poi tutto è dedicato al match che per alcuni vale una intera stagione. L'Atletico deve rinunciare a due tasselli importantissimi come Tello e Babo, e non si esclude che potrebbe far debuttare qualche giovane, il Lucrino è al completo e schiererà la formazione tipo. Ma adesso basta con le chiacchiere, la parola và al campo, che ci dirà chi fra Lucrino e Atletico Lucrino la spunterà.

Nel video, una colorita intervista a Babo, uno dei grandi assenti, il Ds Baldini gli fa qualche domanda, il capitano morale incoraggia i suoi e nel finale si scatena assieme al Ds con un coro ultrà. La partita vede indisponibili Tello, Babo e Marotta, quest'ultimo colpito da un attacco influenzale, si pensa al complotto (il fratello gioco nella squadra avversaria, ndr). Vengono perfezionati due nuovi acquisti, un difensore dai modi grezzi ma efficaci, Michele Ragosta, classe 84' e Critelli Guido, fratello del centrocampista.

Atletico-Lucrino®

Tante le assenze dell'Atletico che sembra esser sfavorito a questo punto, il match ha inizio e sembra non esserci storia, l'Atletico fa ciò che vuole, Paesano in giornata positiva, Punziano nuovo leader difensivo, Critelli D. che non si ferma mai, Torrini che crea spazi e due ottimi debutti come quello di Critelli G. e Ragosta fanno si che al termine del primo tempo il risultato sia di 5-0 per l'Atletico. La ripresa vede la squadra che si siede e subisce le iniziative avversarie, il portiere ci mette il piede un paio di volte ma l'Atletico subisce 3 reti. La partita sembra riaprirsi ma l'espulsione di Dardano per proteste ed un paio di azioni da manuale del calcio fra Punziano e Paesano fissano il risultato sul 9-3, tutti a casa, gioia immensa per i vincitori, Atletico, il derby è Tuo!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963