Creato da atleticolucrino il 28/02/2007
Ultimo Aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2007 14.13 by deki86
 

PRIMO PIANO

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE 13-5

ATLETICO LUCRINO-AC MEDIOLANUM 4-1

ATLETICO LUCRINO-STUFE DI NERONE 6-3

 

CLASSIFICA GENERALE

Atletico-Lucrino®
 

VOTAMI

Atletico-Lucrino®

Clicca sull'immagine e aggiungi un commento con scritto "IO VOTO PER L'ATLETICO"
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Vota per eleggere il sito come blog sportivo del 2007!
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Possono farlo tutti coloro che possiedono una email di Libero, InWind, Iol & Blu!

 

COPYRIGHT ®

 Atletico-Lucrino®

Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell'Atletico Lucrino 1989 ® e non possono essere riprodotte senza autorizzazione.
ATLETICO LUCRINO 1989®
ALL RIGHT RESERVED

Atletico-Lucrino®

Tutto il sito è stato creato e realizzato dal webmaster Gennaro Tello alias deki86
Si ringrazia per le foto il DS chris987

 

 

« 13/04/2007 L'ADDIO DI PUNZIANOA.LUCRINO-R.ARTIACO: LA SINTESI »

L'ATLETICO C'E'

Post n°33 pubblicato il 14 Aprile 2007 da atleticolucrino
 

L'ATLETICO C'E'

Atletico-Lucrino®

Grande prova dei ragazzi di M. Babo che escono vincitori da una partita che si stavano complicando loro stessi. Il Rione Artiaco forte di primato deve tenere l'Atletico in distanza, la formazione Lucrinese schiera un nuovo portiere, Maddaluno, classe '74, poi Ragosta, rientrante da Amsterdam, Punziano, prossimo giocatore dell'Al-Hittiad, Torrini, Paesano e Baldini, giovane promessa, in panchina. Il match vede una sola squadra in campo, l'Atletico, che una volta in vantaggio, non subisce mai l'offensiva avversaria. Il match finisce per 10-7 con l'Atletico che si avvicina al Rione Artiaco portandosi un punto sotto con una partita in meno.

Le Pagelle

Atletico-Lucrino®

MADDALUNO Voto 7+

Anche lui come i precedenti portieri che hanno vestito questa maglia, esordisce alla grande. Nessuna colpa sui gol, nessuna incertezza e grandi respinte, chiude la porta con qualsiasi mezzo.
ESPERIENZA

PAESANO Voto 8

Ormai è pronto per una grande, infatti ha chiesto rassicurazioni per quanto concerne la competitività dell'Atletico visto che Punziano ha già firmato per l'Arabia e lui vuole giocare in un gran Atletico. La partita è sempre la solita, lanci illuminanti, verticalizzazioni mozzafiato e tiri precisi.
CECCHINO

RAGOSTA Voto 7.5

Sembra proprio che l'Atletico abbia trovato un degno sostituto di Babo, i suoi centimetri si fanno sentire e le palle alte sono tutte per la sua testa. Non disdegna il lancio lungo che effettua sempre con pregevole precisione.
POSSENTE

TORRINI Voto 7.5

Il capitano sta tornando al gol con regolare continuità, si fa trovare al posto giusto al momento giusto, sul filo del fuorigioco. Da diverse partite rientra sino alla trequarti difensiva per dare una mano ai compagni nella fase di non possesso.
PREZIOSO

BALDINI Voto 6+

Si presenta come uno dei giovani più promettenti del vivaio Lucrinese, forse si fa prendere un po' troppo dall'emozione, fatto sta che quando entra dà l'anima, corre su ogni pallone dannandosi pur di rendersi utile.
TURBATO

PUNZIANO Voto 7-

Ormai gioca già sapendo che il suo futuro sarà lontano da Lucrino, ma il 26enne terzino Lucrinese si comporta in maniera egregia, giocando una partita positiva. Deve migliorare, oltre che la fase difensiva, l'uno contro uno, beh in Arabia potrà chiedere a Figo.
PROFESSIONALE

M. BABO Voto 7

Il nuovo mister vince anche la seconda partita, ormai sembra che abbia scacciato completamente i fantasmi di Leone. Nonostante le numerose assenze è in grado di mandare in campo una squadra competitiva.
RIGOROSO

-

ARBITRO Voto 5-

Arbitra la partita in maniera discontinua alternando fasi di gioco scorrevole e fasi di gioco spezzettato. Come al solito favorisce la squadra che si trova in svantaggio senza arbitrare in maniera uniforme.
CONDIZIONATO

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog