Creato da atleticolucrino il 28/02/2007
Ultimo Aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2007 14.13 by deki86
 

PRIMO PIANO

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE 13-5

ATLETICO LUCRINO-AC MEDIOLANUM 4-1

ATLETICO LUCRINO-STUFE DI NERONE 6-3

 

CLASSIFICA GENERALE

Atletico-Lucrino®
 

VOTAMI

Atletico-Lucrino®

Clicca sull'immagine e aggiungi un commento con scritto "IO VOTO PER L'ATLETICO"
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Vota per eleggere il sito come blog sportivo del 2007!
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Possono farlo tutti coloro che possiedono una email di Libero, InWind, Iol & Blu!

 

COPYRIGHT ®

 Atletico-Lucrino®

Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell'Atletico Lucrino 1989 ® e non possono essere riprodotte senza autorizzazione.
ATLETICO LUCRINO 1989®
ALL RIGHT RESERVED

Atletico-Lucrino®

Tutto il sito è stato creato e realizzato dal webmaster Gennaro Tello alias deki86
Si ringrazia per le foto il DS chris987

 

 

« 16/04/2007 IL GIOCO SI FA DURO20/04/2007 4a VITTORIA C... »

INARRESTABILI

Post n°36 pubblicato il 17 Aprile 2007 da atleticolucrino
 

INARRESTABILI

Atletico-Lucrino®

L'Atletico ha ormai trovato la quadratura del cerchio, merito di M. Babo, anche se ieri sera non c'era, niente paura, il vulcanico patron Lucrinese era stato avvisato. La partita tra Atletico Lucrino e Stufe Di Nerone finisce 6-3 con l'Atletico che ha ormai imparato a gestire le partite, merito della professionalità di Punziano, della clamorosa invenzione di Babo (Paesano prima punta e Torrini mezza punta). Proprio questa invenzione sembra essere la chiave della rinascita Lucrinese targata Babo. Con questa nuova formula Torrini dà una grossa mano in fase difensiva, mentre Paesano sfrutta le sue immense doti tecniche anche in zona gol. Il prossimo turno vede il Club Magika, squadra poco blasonata affrontare l'Atletico.

Le Pagelle

Atletico-Lucrino®

CRITELLI D. Voto 6.5

Scende in campo non in perfette condizioni reduce da un forte attacco influenzale, ma il 19enne jolly Lucrinese fa di tutto per esserci. Quando entra da il 100% rendendosi utile in fase di non possesso con Pressing a tutto campo, solo il portiere avversario gli impedisce di segnare.
UTILE

PAESANO Voto 7.5

Il fantasista che tiene in ansia i tifosi dell'Atletico dimostra ancora una volta di essere un giocatore di vero talento. Mette cinque volte il suo nome sul tabellino, opzionando definitivamente il primo posto della classifica marcatori che tanto si merita.
CAPOCANNONIERE

TORRINI Voto 7

Il suo nuovo ruolo non gli permette di andare al tiro tante volte, ma quando ci riesce il bomber punge in maniera concreta. E' un suo gol ad aprire le marcature, una volee di destro che non lascia scampo al portiere, ottimo in fase difensiva.
VELENOSO

RAGOSTA Voto 7.5
Atletico-Lucrino®Atletico-Lucrino®Atletico-Lucrino®

Se la mancanza di Babo non si sente affatto il merito è tutto di questo giovane ragazzo, Michele Ragosta. I suoi centimetri e la sua stazza risultano essere determinanti per tutto il reparto difensivo, chiude le insidie avversarie ancor prima che nascano.
MOSCHETTIERE

CRITELLI G. Voto 7

Si sta dimostrando un acquisto azzeccato, visto che da quando viene chiamato in causa non ha ciccato una partita. Prodigiosi due interventi che salvano il vantaggio. La prossima partita gli verranno effettuate le foto di rito che tanto si è meritato.
ARRUOLATO

PUNZIANO Voto 6.5

Un'altra partita di grande sostanza, sovrapposizioni generose e chiusure degne del suo nome rappresentano per lui ormai ordinaria amministrazione. Sembra prendere le orme di Figo, l'Interista sta conducendo la squadra allo scudetto anche se è già dell'Al-Hittiad, il Lucrinese... il resto immaginatelo voi.
SIGNORILE

M. BABO Voto s.v.

Questa volta è lui a mancare, per fortuna a differenza di Leone, lui avvisa. Infatti il patron spiega che ha dovuto rinunciare al match adducendo motivi familiari. Gli schemi però restano e sul campo si vedono.
GIUSTIFICATO

-

ARBITRO Voto 5.5

Non commette errori che influiscono in maniera decisiva ma, il gol di Paesano era da convalidare. Anche se arbitra tutto sommato in maniera piuttosto uniforme, risulta essere dal cartellino difficile, visto la sfilza di falli iniziali ai danni dei Lucrinesi.
DISTRATTO

"Per noi cambio generazionale"

Atletico-Lucrino®

Parola al patron (in foto con il fido Ds), parola a colui che mette mani al portafoglio, parola a colui che ha deciso gli addii di Punziano e Leone. Sul tecnico si spiega: "La mia scelta è stata principalmente di carattere comportamentale, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'assenza nel derby. Il derby in un quartiere come il nostro vale molto di più che tre punti, e presentarci senza un allenatore in panchina è stato mortificante". Su Punziano la situazione è analoga: "Anche se si è trasferito a costo zero ce da dire che da parte nostra non è stato fatto il massimo per trattenerlo. Lui in Arabia percepirà quasi il doppio di quanto percepiva da noi, ma noi non ci siamo spinti oltre anche per le sue numerose "Tribbollate". Tecnicamente è un giocatore valido, ma dal punto di vista comportamentale è completamente da rivedere, quindi è stato un addio premeditato". Poi sul fattore militanza: "Abbiamo fatto considerazioni anche in base all'età e alla militanza, beh noi stiamo puntando sui giovani, i vari Tello, Critelli, Baldini, Paesano ne sono la prova, Punziano e Leone invece non sono giovanissimi e poi militano da molto tempo nell'Atletico, il rapporto si era fatto ormai logoro, per questo abbiamo preferito la cessione".

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog