Creato da atleticolucrino il 28/02/2007
Ultimo Aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2007 14.13 by deki86
 

PRIMO PIANO

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE 13-5

ATLETICO LUCRINO-AC MEDIOLANUM 4-1

ATLETICO LUCRINO-STUFE DI NERONE 6-3

 

CLASSIFICA GENERALE

Atletico-Lucrino®
 

VOTAMI

Atletico-Lucrino®

Clicca sull'immagine e aggiungi un commento con scritto "IO VOTO PER L'ATLETICO"
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Vota per eleggere il sito come blog sportivo del 2007!
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Possono farlo tutti coloro che possiedono una email di Libero, InWind, Iol & Blu!

 

COPYRIGHT ®

 Atletico-Lucrino®

Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell'Atletico Lucrino 1989 ® e non possono essere riprodotte senza autorizzazione.
ATLETICO LUCRINO 1989®
ALL RIGHT RESERVED

Atletico-Lucrino®

Tutto il sito è stato creato e realizzato dal webmaster Gennaro Tello alias deki86
Si ringrazia per le foto il DS chris987

 

 

« 02/07/2007 PARLA IL DSMERCATO: UFFICIALE, F. T... »

STAGIONE 2006-2007: I VOTI

Post n°44 pubblicato il 25 Agosto 2007 da atleticolucrino
 

Atletico-Lucrino®

STAGIONE 2006-2007: I VOTI

Atletico-Lucrino®

TeLLo

VOTO 7

Gioca solo il primo dei due tornei disputati dalla squadra Lucrinese, il suo score è impressionante, una sconfitta, un pareggio e sei vittorie. Il suo infortunio non ci voleva, M. Leone da quando perde Tello vede la squadra sgretolarsi. Si ricordano partite superlative ed altre meno per via dei calci piazzati.
CERTEZZA

Atletico-Lucrino®

PUNZIANO

VOTO 6-

Dal punto di vista mediatico è stata sicuramente la sua stagione. Se il voto si fosse basato solo sulle cose visto in campe di sicuro sarebbe più alto, ma purtroppo le sempre più frequenti "tribbollate" hanno sempre destabilizzato un ambiente già caldo per di suo. Grande professionalità dimostrata nel periodo in cui già si sapeva la sua destinazione Arabia.
INCOMPRESO

Atletico-Lucrino®

RAGOSTA

VOTO 6.5

Viene acquistato su indicazione di Paesano nel mercato di riparazione per sopperire all'infortunio di Babo. Il DS trova l'accordo prima della partita dove il mister lo fa debuttare, non in una partita normale ma bensì in un derby. Dimostra grande forza fisica facendo prevalere la sua stazza su ogni tipo di avversario. Giocatore di grande sostanza che non bada al sottile.
PROVVIDENZA

Atletico-Lucrino®

BABO

VOTO 6+

Una colonna della squadra Lucrinese, centrale di difesa dai mezzi non spettacolari ma molto efficaci, viene sempre impiegato dal mister, e lui prontamente risponde: presente. L'infortunio al ginocchio arriva come un fulmine a ciel sereno, la squadra acquista Ragosta che non lo fa rimpiangere, ma Babo è sempre Babo.
ESPERIENZA

Atletico-Lucrino®

CRITELLI

VOTO 7.5

La vera rivelazione della squadra, giocatore che dà l'anima durante la partita, macina chilometri su chilometri dimostrandosi lucido anche in zona gol. Uno dei pochi della Atletico che riesce ad essere continuo nell'arco di tutta la stagione. Un vero portento sia di destro che di sinistro.
PERICOLO PUBBLICO

Atletico-Lucrino®

PAESANO

VOTO 8

I maligni dicono che rappresenta l'unico vero giocatore all'interno della squadra ma Mirko, ancor prima di essere un vero fuoriclasse, è innanzitutto un uomo smentendo ciò. Le sue magie hanno deliziato il palato dei veri intenditori, poesia in movimento è quando ha il pallone fra i piedi. Nel secondo torneo vince il titolo di Capocannoniere.
GIU' IL CAPPELLO

Atletico-Lucrino®

TORRINI

VOTO 7-

Il capitano, l'uomo simbolo, il bomber. Questo rappresenta Valerio Torrini per i tifosi Lucrinesi. Attaccamento alla maglia invidiabile, un vero combattente. Nel secondo torneo non riesce ad imporsi come vorrebbe in zona gol anche a causa della disposizione tattica di M. Babo, invece nel primo torneo vince il titolo di Capocannoniere.
GOLEADOR

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963