OCCASIONI PERSE

Diario delle occasioni perse e delle occasioni sprecate

Creato da Avvelenataforte il 16/11/2010

Area personale

 

Ultime visite al Blog

L_irrequietomariomancino.mWinonaconfusakarma580wandasalleggera.menteazzurrotralecimasemgf70pittoredistradaITALIANOinATTESALord_Byron.72to_revivecanescioltodgl10almobel
 

Ultimi commenti

Oh, cazzo... e io arrivo solo adesso?
Inviato da: canescioltodgl10
il 10/06/2015 alle 15:54
 
Si ma dove ?
Inviato da: Le_cento_botte
il 18/08/2013 alle 10:12
 
molto carino, grazie x averci resi partecipi, x avermi...
Inviato da: free.mau
il 20/08/2012 alle 10:10
 
Te l'ho già scritto una volta ma sei testona e non lo...
Inviato da: Anonimo
il 22/05/2012 alle 10:41
 
Lascia che legga solo come fosse un racconto, senza...
Inviato da: paolo cristiani
il 16/05/2012 alle 13:10
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Venghino signori venghino ...Io dico ... tu fai. E do... »

Perchè 140 caratteri ...

Post n°90 pubblicato il 30 Marzo 2012 da Avvelenataforte
 
Foto di Avvelenataforte

Vengono. Vanno.
Persone entrano nella vita di persone, continuamente, molto spesso per caso. A volte scivolano via senza lasciare traccia, a volte finiscono sottopelle a mescolarsi con il sangue ed i respiri.
E molte parole insieme a loro: valanghe, tonnellate di parole, fatte di caratteri neri su sfondi bianchi.

E io di persone e di caratteri ne vivo molte.
Da sempre.
E se ho un Capitale sono le persone che conosco, che frequento, che respiro, che stimo, che invidio, che ammiro, che scelgo per fare pezzi di strada assieme.
Il mio carattere mi ha sempre portato a scegliere, giudicare, scartare...
E ultimamente di caratteri ne mangio 140 ...
E oggi.. venerdi non volevo fare il solito #FF di circostanza o di lecchinaggio ma visto che di là non ho spazio ...

Le persone che io seguo sono le persone che se avessi incontrato prima nella mia vita avrebbero ben contribuito ad allenare le mie sinapsi, avrebbero avuto quote di maggioranza nel darmi la possibilità di capire ed imparare.

.. per cui oggi il mio #FF è così...
L'ordine potrebbe sembrare casuale ma non è così ...

la BB: Io ... io sinceramente e in tanti lo sanno soffro di una rara forma di insonnia che ultimamente è accompagnata da strane idee di start up improbabili, di raduni di sudditi, di amache, di voglia di CAMBIARE VERAMENTE LE COSE .. e nel lento e umano scorrere delle ore di buio ho trovato:

Gianmarco Gabrieli ‏ (@gabrieligm) perchè se io sono moltissimo venetoinside lui è Bergamasco puro, e si sente proprio.

Andrea Bertini (@nioibe) nonostante sia un Gobbo di merda condividiamo le parole di Guccini e invidio l'equilibrio mentale che solo la terra di Toscana riesce a dare.

Luigi Resta (@luigiresta) perchè ci ascoltiamo Barisoni assieme e lo commentiamo su Skype in diretta ... ma oltre a questo perchè si è saputo reinventare a livello lavorativo e con me condivide l'ansia e l'angoscia del vivere quotidiano.

Doriana Imbimbo (@DorianaDori) perchè pur se notturna-latitante bastano due parole delle sue per tirar fuori due birre e iniziare a far sagra.

Tonia Mastrobuoni (@mastrobradipo) la mia suddita prediletta. La donna che se un giorno non mi appassionerà più il genere maschile potrei amare. Libera. Mentalmente libera. Preparata. Cosciente del ruolo di trasferire notizie pulite, non influenzate da mode o dictat politici. Pane al pane e vino al vino.

Luca Primavesi (@LucaPrimavesi) ... io penso che sarebbe meglio starci lontani vista la pericolosità di certi tweet di ieri ... ma lui è .. lui è l'uomo che vi serve per qualsiasi cosa. Per ridere, per scherzare, per riflettere, per mandare tutto a fanculo e poi rincorrere per salvare il salvabile ... Lui .. lui è.

Fabio Bolognini (@Linkerbiz) .. il mio Kancelliere .. quello che mi ha definita la Regina degli Gnomi ... Ecco allora è conosciuta la mia avversione velenosa verso banche e parolai vari ... e io lo sputo questo veleno ... lui invece lo sfida in punta di fioretto con profonda conoscenza e capacità. E forse se in certe poltrone ci fosse seduto lui le cose sarebbero veramente più trasparenti altro che patti chiari ... perchè una persona che sente non è una persona che ascolta ... e lui sente.

Alessandro Berti (@profberti) ... da stanotte Onorario della BB ... Prof forse meglio la tessera della BB che quella dell'Inter ... Intertriste di classe, di raffinata testa e profonda umanità che sboccia a tempo debito come tulipani per chi sà coltivare il terreno ...

Andrea Arrigo Panato (@commercialista) perchè impegnato a far quadrare cerchi di bilanci ma che ritrova il contatto col mondo quando osserva il suo Tommaso e allora li non ci sono più numeri...

Camilla Conti (@petunianelsole) perchè oltre alla passione Viola mi invita ad avviare un'attività agricola assieme ... lei si occupa delle vacche al Pasc(hi)olo e io dei miei asini ... o finisce tutto in Ricottine o confermeremo che tante persone sono braccia rubate all'agricoltura. Comunque oltre a questo .. sponsorizzeremo una Polisportiva ...

E dopo tutta la colonna sonora delle mie giornate 24 su 24...

@simonespetia e @alinomilan .. che mi danno la carica di rabbia e orgoglio di lottare ogni mattino, che mi fanno sentire viva e felice appena apro gli occhi al mondo. ma soprattutto chi la radio la fà senza che si sappia ... @BescapePeter (adesso di notte te ne stai a casa dopo questa settimana hahhaha) e @@PreviatoMichele .

Oggi è andata così. Di meglio riuscirò a fare grazie a queste Anime qui sopra e a tante altre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963