Creato da: nero8855 il 04/01/2010
Appunti e altro

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nero8855
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 68
Prov: LO
 

Ultime visite al Blog

nurse01nero8855DJ_Ponhzilost4mostofitallyeahmaandraxbelladinotte16normapatriziacarolachenissilvia30000lukyssAquila1769psicologiaforensecancro.6600Seria_le_LadySky_Eagle
 

I miei Blog Amici

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

 

SONO PRONTI ?

Post n°23 pubblicato il 20 Luglio 2014 da nero8855
 
Foto di nero8855

Qualche anno fa (credo sei) fu eletto per la prima volta OBAMA alla presidenza degli U.S.A. Il trionfo dei demagoghi FINALMENTE GLI U.S.A. SONO PRONTI PER LA PRESIDENZA DI UN NERO! La storia ha dimostrato che sono i neri che non sono ancora pronti per la Presidenza degli U.S.A., infatti Obama ha portato gli stati Unitiad una crisi mai vista. Ha costretto la Nazione ad essere sostenuta economicamente dalla Germania che ora ne approfitta per utilizzarla come cane da guardia dei suoi interessi espansionistici. Logicamente sto parlando di economia. Un esempio; la crisi ucraina. La sciura Merkel ha deicso di annettere economicamente l'Ukraina come ha già fatto con gli altri paesi ex Blocco U.R.S.S., e siccome trova opposizione nella popolazione filo-russa sostenuta da PUTIN non trova di meglio che sguinzagliare i suoi cani da guardia.

POVERA AMERICA!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NON POSSO NON PARLARNE

Post n°22 pubblicato il 26 Maggio 2014 da nero8855
 
Foto di nero8855

E' inutile. Erano elezioni per il parlamento europeo, quindi di risibile importanza sul piano nazionale, ma i loro risultati li hanno prodotti anche sulla politica dello staterello Italia, ormai prono da decenni al Moloch Merkel.

Il primo, e più evidente, è che Grillo è riuscito perfino laddove aveva fallito Giulio Andreotti; ossia a far riemergere la si credeva morta e defunta DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Il secondo e, storicamente non meno importante, che i comunisti si son finalmente contati; loro ormai più di quelli non sono, visto che il loro astensionismo alle urne è inesistente a causa di uno dei loro dogmi. Pertanto non gli resta che eleggersi a casta discriminata e ad incensasrsi nelle loro aggregazioni intellettualoidi senza costrutto.

Il terzo, quello più preoccupante, è che in Italia non esiste un centrodestra senza Berlusconi; non vorrei che qualche Alfano se ne torni a Canossa, o ancora peggio che qualche Meloni prenda la stessa strada di Alfano: che, ci dobbiamo sciroppare un altro ventennio?

La considerazione finale è un appello a Donna ASSUNTA ALMIRANTE:

la prego per il bene dell'Italia rifondi un partito ispirato alle idee indelebili di GIORGIO, che sappia raccogliere le istanze del popolo della destra come la Lepen in Francia ha fatto nel nome del padre e arriveranno glistessi risultati.

E' un sogno? Probabilmente si, ma spero che diventi l'incubo di un Paese finto-buonista e finto-democratico.

A NOI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA PASQUA DEL PAPA

Post n°21 pubblicato il 20 Aprile 2014 da nero8855
 
Foto di nero8855

Il mio nome all'anagrafe è Giovanni; quando ero piccolo mi chiamavano EL PAPA DE GESS. Per questo, ascoltando l' Angelus di Papa Francesco, oggi non ho potuto fare a meno di pensare a Giovanni XXIII e all'appello che lanciò a USA e URSS durante la CRISI DI CUBA del 1962: “Alla Chiesa sta a cuore più d’ogni altra cosa la pace e la fraternità tra gli uomini; ed essa opera senza stancarsi mai, a consolidare questi beni. A questo proposito, abbiamo ricordato i gravi doveri di coloro che portano la responsabilità del potere. Oggi noi rinnoviamo questo appello accorato e supplichiamo i Capi di Stato di non restare insensibili a questo grido dell’umanità. Facciano tutto ciò che è in loro potere per salvare la pace: così eviteranno al mondo gli orrori di una guerra, di cui nessuno può prevedere le spaventevoli conseguenze. Continuino a trattare. Sì, questa disposizione leale e aperta ha grande valore di testimonianza per la coscienza di ciascuno e in faccia alla storia. Promuovere, favorire, accettare trattative, ad ogni livello e in ogni tempo, è norma di saggezza e prudenza, che attira le benedizioni del Cielo e della terra”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NO FOOTBALL, NO PARTY

Post n°20 pubblicato il 19 Aprile 2014 da nero8855
 
Foto di nero8855

Sveglia alle 8,00; colazione, mestieri, commissioni ( lavanderia, farmacia, alimentari, tabaccaio, supermercato ), cucinata ( risotto alla milanese ), lavaggio piatti.

Pomeriggio; commediola americana SENSA IMPE ( cume diseva FranKon ) e PC a volontà.

Domani replica; - commissioni +lavatrici.

Intenso ma senza cuore; NON E' WEEKEND senza FOOTBALL

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PASQUA

Post n°19 pubblicato il 19 Aprile 2014 da nero8855
 
Foto di nero8855

VALE LA PENA FARE GLI AUGURI A CERTE PERSONE ANCHE SOLO PER I MESSAGGI CHE TI ARRIVANO IN RISPOSTA. GRAZIE AMICO

La Pasqua del signore, al di là del significato religioso che ricorda la resurrezione e quindi il fondamento intorno al quale ruota tutto il cristianesimo, mostra un aspetto dei valori che dovrebbe essere il pilastro del nostro quotidiano indipendentemente dal credere o meno: Quando Gesù era appeso alla croce, tutto intorno la gente lo prendeva in giro dicendo "sei stato capace di aiutare tutti e non sei in grado di salvare te stesso, sei proprio inutile ". Ti rendi conto Nero? Sono passati più di duemila anni e ancora oggi la gente ragiona così. Tu puoi essere una persona che aiuta gli altri ma se tu dovessi cadere in fallo la gente (cristiani e non) saranno lì pronti a condannarti dicendoti "ti sta bene".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963