una vita da belva

una vita da leone

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Sul muro della camera.....Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 14 Luglio 2008 da belva2

Ho pensato che era la fine, ho vissuto momenti nei quali il buio era il padrone del mio cuore. Pensavo che tutto ormai avesse perso quel senzo a me tanto chiaro da sempre............. Ho creduto che il vento avesse smesso di portare le parole del vento a spasso per il mondo, e che il mio cuore avesse perso ogni possibilità di guardare attraveero la finestra della felicità......... Mi sono sbagliato dovevo solo cancellare quell'odio verso l'amore che tanta sofferrenza e lacrime nel mio cuore aveva trascinato come i detriti sono dalle onde portati alla riva di una spiaggia senza vita...... Ascolto di nuovo le parole del vento e leggo ancora una volta i segni del cielo capisco il mio cuore che a ripreso a parlare di qualcosa che se pur lontano alberga ancora dentro di me....... La vita a volte ci fa smettere di credere in ogni cosa... Ma noi non dobbiamo mai credere che sia finita e viverla come sempre sorridendo anche ad un dolore che ci puo' far male......

Benedetti Andrea (belva2)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: belva2
Data di creazione: 12/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babsi347brescianivaldimirostallalpinaUSS_Nimitzellen_ellenaishalunamarina.grimaniLeonard_Wyattflavio_silvaintrigante.naDietro_l_arcobalenodanidona84palicchio44ZiiChicbelva2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963