una vita da belva

una vita da leone

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Dentro di me!IL REGALO DI CUCCIOLOTTA... »

PER IL MIO COMPLEANNO... UN PENSIERO

Post n°45 pubblicato il 02 Agosto 2008 da belva2

Tra due giorni è il mio compleanno, la domanda che mi faccio in quest'ultima settimana è sempre la stessa... Cosa vorrei per regalo? Allora la mente mi porta indietro a quando ero cucciolo e la stessa me la faceva mia mamma..... Non lo sò, era la mia perenne risposta, non lo so quello che voglio ma di certo mi basta tutto il tuo bene.... Di bene ne ho avuto molto, ma ora purtroppo non cè più lei a rivolgermi il quesito, ma solo io mentre al buio della mia vita continuo a chiedermi cosa vorrei.... " un amore..."  un amore grande come il cielo, immenso come il mare colorato con il rosso del sole, in grado da poter scaldare il mio cuore ogni momento della mia vita.... Non lo so forse è proprio quello il mio desiderio o forse è solo la voglia di non esser piu' solo......

Benedetti Andrea ( belva2 )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: belva2
Data di creazione: 12/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babsi347brescianivaldimirostallalpinaUSS_Nimitzellen_ellenaishalunamarina.grimaniLeonard_Wyattflavio_silvaintrigante.naDietro_l_arcobalenodanidona84palicchio44ZiiChicbelva2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963