Foto della settimana

 

 

CONTATTI

Per contattare il gestore del sito:

bfcweb@libero.it


 

 

SOCIAL NETWORK


 

Tag

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

rizziguadamatteilsimpamarcovitalifannymagnet0tizianorossi_79killtherichlatortaimperfettachristie_malrygiovannazadrastallalpinapsicologiaforenseMarquisDeLaPhoenixsidopaulannafausonevivi.a.na
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

Ti lascio un saluto di Serena serata.
Inviato da: dj_patrizia
il 27/01/2015 alle 21:52
 
Grazie, ricambio
Inviato da: morb_68
il 27/12/2014 alle 08:34
 
PASSAVO E LASCIO IL MIO AUGURIO BUON NATALE
Inviato da: mari4570
il 23/12/2014 alle 22:46
 
Cari tifosi del Bologna, ma mi riferisco alla parte sana...
Inviato da: vesuvio ciro
il 12/05/2014 alle 13:58
 
Purtroppo quest'anno č molto dura .D'altronde...
Inviato da: antonello
il 14/12/2013 alle 19:38
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Creato da: morb_68 il 03/08/2006
Il blog dei supporters rossoblu

 

 
« Le pagelle di Lazio - BolognaRicominciamo? »

Le pagelle dell'anno

Post n°966 pubblicato il 01 Giugno 2014 da morb_68
 
Tag: Pagelle

Curci 5 (mv 5,7): sono sempre stato prevenuto nei confronti di Curci non considerandolo affidabile come invece lo reputavano i vertici rossoblu, anche memore delle sue esperienze a Siena e Genova. Sfortunantamente ho avuto ragione, poiché nonostante qualche prova sufficiente, non ha mai dato l’impressione di essere sicuro, mancando spesso le uscite e posizionandosi male tra i pali, e questo per un portiere è determinante.

Antonsson 5,5 (mv 5,6): alti e bassi per il difensore, che parte male nella stagione poi piano piano recupera anche se senza mai dare l’impressione di poter essere una diga difensiva. Spesso posizionato a marcare giocatori troppo veloci per lui, va in crisi.

Natali 5,5 (mv 5,8): anche per lui alti e bassi, ma essendo partito per guidare difesa e forse squadra, si sfalda quasi subito. Non un pessimo giocatore, ma sicuramente non il leader che ci si sarebbe aspettato.

Cherubin 5,5 (mv 5,83): fuori per più di metà campionato per infortuni fisici o politici, rientra sfoderando prestazioni buone a errori madornali. Risulta comunque essere il difensore centrale più convincente.

Morleo 5,5 (mv 5,76): ci mette sempre molto impegno, corre lungo la fascia come un matto e a volte risulta pericoloso, ma manca spesso la chiusura difensiva e quasi mai riesce a fare un cross decente.

Garics 5 (mv 5,5): stesso discorso per Morleo, ma non è così veloce e quasi mai risulta pericoloso. Meglio in chiusura che in attacco.

Sorensen 5 (mv 5,5): dovrebbe essere il gioiello della difesa; gioca poco e male e soprattutto dimostra di non essere affidabile compiendo gravi errori di distrazione.

Crespo 5,5 (mv 5,6): gioca poco ma non fa mai rimpiangere il titolare, lo ricordiamo per il gol della vittoria con il Livorno.

Mantovani 5 (mv 5,5): voluto fortemente da Pioli non riesce mai a trovare spazio, anche con lo stesso Pioli. Annata da dimenticare.

Cech 5 (mv 5,5): non si capisce il motivo dell’acquisto di un giocatore così inutile, poco incisivo sulla fascia e lacunoso in difesa.

Perez 5,5 (mv 5,8): l’enigma dell’anno, parte male per la mancanza di preparazione; qualche partita la gioca discretamente poi nel momento decisivo sparisce.

Khrin 5,5 (mv 5,7): l’eterno incompiuto, poteva essere il suo anno invece non riesce mai ad emergere; fa meglio che in altre occasioni ma non da mai l’impressione di essere un giocatore su cui puntare.

Pazienza 5 (mv 5,5): dopo una stagione pessima ci si aspettava almeno la voglia di riemergere, invece lo vediamo in prove poco convinte.

Freiberg 5,5 (mv 5,5): ne avremmo fatto anche a meno, comunque è meno peggio di tanti altri, tecnicamente inguardabile ha comunque buoni tempo di inserimento.

Laxalt 5 (mv 5,5): sembrava partito bene, poi prove confusionarie lo hanno relegato ai margini.

Della Rocca 5 (mv 5,3): gioca poco senza mai dare segni di grande reattività, poi un infortunio lo mette fuori gioco.

Ibson 5 (mv 5,4): altro di cui avremmo fatto a meno, lanciato come fenomeno risulta ancora peggio di Coehlo.

Christodulopulos 5,5 (mv 5,8): parte titolare poi viene messo fuori da Pioli, ritorna sul finale meritando la maglia, è l’unico che alla fine fa la poca differenza in campo. Meriterebbe una squadra migliore.

Kone 5 (mv 5,5): soffriva la presenza di Diamanti non potendo giocare nel suo ruolo, ma quando è diventato trequartista titolare non ha mai fatto una prova decente. Delusione totale.

Diamanti 6 (mv 6): sul campo merita la sufficienza avendo nel bene e nel male retto la squadra. Come persona no perché ha girato le spalle nel momento del bisogno.

Moscardelli 5 (mv 5,7): l’uomo immagine del Bologna non riesce mai a convincere: ne gli allenatori che non lo schierano ne i tifosi quando lo vedono giocare.

Cristaldo 5,5 (mv 5,6): ennesimo di cui avremmo fatto a meno, qualche prova sufficiente ma poca sostanza; spesso schierato in posizione non adatta, non convince mai.

Paponi 5 (mv 5,1): inutile ogni parola per un giocatore evidentemente non adatto alla A, aveva l’occasione di cambiare la stagione sua e del Bologna a Genova ma l’ha sprecata.

Acquafresca 5 (mv 5,1): giocatore ormai perso, quando ha l’occasione non riesce mai a sfruttarla. Del tutto inutile.

Bianchi 5,5 (mv 5,7): discorso a parte per Bianchi, distrutto dalla critica. Ha il non facile compito di prendere il posto di Gilardino, senza essere Gilardino. Bianchi è un discreto attaccante che ha bisogno di una squadra strutturata per essere pericoloso, non ha le capacità di tenere da solo il reparto offensivo. La stagione, peraltro deludente, è più colpa di chi ha costruito la squadra che sua, anche se i suoi errori li ha commessi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

BOLOGNA CALCIO - IL BLOG

Blog creato da e per i tifosi rossoblu in tutta Italia.
Spazio aperto a considerazioni, commenti e suggerimenti sull'attività sportiva del Bologna Calcio.

 

 

LA SQUADRA attuale


Portieri
Coppola
Da Costa

Difensori
Ceccarelli
Ferrari
Garics
Maietta
Masina
Mbaye
Morleo
Oikonomou
Paramatti

Centrocampisti
Bessa
Buchel
Casarini
Laribi
Kristicic
Matuzalem
Perez
Troianiello
Zuculini

Attaccanti
Acquafresca
Cacia
Improta
Mancosu
Sansone




 

Archivio rossoblu

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963