Creato da ibix46 il 11/10/2009
DI TUTTO UN PO' E OLTRE
 

 

la mia attrice preferita vorrebbe il sesto figlio

Post n°5 pubblicato il 13 Ottobre 2009 da ibix46
 
Tag: donne

Le malelingue mormorano che tra la bella Lara Croft e l'interprete di "Bastardi Senza Gloria" l'amore sia ormai giunto al capolinea e che quest'ultimo si stia riavvicinando all'ex moglie (pettegolezzi per altro non nuovi e che cicciano fuori periodicamente come i funghi). Angie invece torna a parlare del suo desiderio incolmabile di maternità: "In futuro - ha spiegato la star hollywoodiana al magazine Stylist - vedo altri componenti aggiungersi alla nostra famiglia, sia bimbi adottivi che figli naturali. L'unica cosa è che dobbiamo essere sicuri di avere tutto il tempo necessario da dedicargli".    Con sei bambini piccoli e due carriere all'apice nel mondo del cinema, per Brad e Angelina non sarà facile trovare il tempo per altri piccoli da crescere e accudire. Magari in futuro... sempre che la coppia stia ancora insieme, visto che i pettegoli di tutto il mondo la danno sempre più per spacciata!

 
 
 

al volante con due cell

Post n°4 pubblicato il 13 Ottobre 2009 da ibix46
 
Tag: donne

 Una tedesca guidava in autostrada parlando a due cellulari contemporaneamente: e' stata beccata in flagrante e fermata da una pattuglia.Gli agenti, che stavano viaggiando sulla stessa autostrada, in direzione di Brema, girando la testa per guardare l'auto nella corsia vicina, si sono accorti che la donna non aveva le mani sul volante, perche' entrambe occupate a tenere due telefonini vicino alle orecchie. L'ammissione di colpa della donna non le e' bastata ad evitare una multa.

 
 
 

MEDITATE UOMINI MEDITATE !!!!!!!

Post n°3 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da ibix46
 

I siti specializzati in incontri sono zeppi di potenziali anime gemelle ma non è tutto oro quello che luccica. Molte ci hanno provato: qualcuna ha conosciuto l'amore, qualcuna ha preso sonore cantonate. Alcuni uomini sono talmente di poche parole da far sorgere qualche dubbio o preoccupazione: "Che starà nascondendo?". Ma se scrive abbastanza da darvi un'immagine di sè allora gli dovete almeno un'attenta lettura (descrizione, stile di vita, partner ideale...). Tuttavia sappiate leggere tra le righe se non avete intenzione di perdere tempo con qualcuno che non vi interessa del tutto o con cui avete punti di vista diametralmente opposti. I dettagli non sono inseriti a caso, prendeteli sul serio: è quando non lo fate che gli appuntamenti si rivelano disastrosi.Prendetevi tutto il tempo necessarioprima di rivelare la vostra identita' nel mondo reale (indirizzo, telefono...), conoscetevi prima per telefono e dal vivo solo quando vi sentite veramente a vostro agio. Ripensate a quello che vi siete detti e diffidate di chi vi dà informazioni contradditorie.Alla fine avete deciso di incontrarvi. Assicuratevi che altre persone siano a conoscenza dei dettagli, lasciandogli nome e recapiti. Scegliete luoghi pubblici e frequentati, evitate di accettare passaggi (anche se vi ha fatto una buona impressione). Se in qualsiasi momento non vi piace come si stanno mettendo le cose o pensate di essere in pericolo non fatevi problemi: cercate una scusa per allontanarvi, chiedete aiuto o scappate a gambe levate!Se anche pensate di aver incontrato qualcuno che vi piace e che sembra fatto apposta per voi, tenetevi delle opzioni. E non rivelate tutto di voi stesse. Prima che la cosa diventi esclusiva non chiudeteve altre possibilità. Non si sa mai: potrebbe finire tutto prima di quanto pensiate.

AHHAAHAHAHAH

 
 
 

bacio lesbo salva share!!!!!!!

Post n°2 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da ibix46
 
Tag: donne

Ultime effusioni pervenute, quelle tra Alba Parietti e Victoria Cabello: lei+lei e l'ascolto è servito. D'altra parte di precendenti illustri (ma anche no) è piena la storia dello showbiz ,,,,,,,,,,,,,,

 
 
 

TAGLIOLINI ALLO STOCCO

Post n°1 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da ibix46
 
Tag: cucina

Spellate il baccalà eliminando eventuali lische. Dividetelo in quadretti di circa 3 cm. Tritate il prezzemolo e la cipolla.
Spellate i pomodori e tagliateli a cubetti eliminando i semi.
Aggiungete in una padella l'olio, la cipolla, il prezzemolo,il peperoncino e un pizzico di sale. Fate appassire e aggiungete il baccalà; fate rosolare per qualche minuto e bagnate con il vino. Fate evaporare a fuoco alto ed infine aggiungete le olive e il pomodoro. Fate cuocere per circa 30 minuti a fuoco lento. Bagnate con acqua all'occorrenza in modo da non far restringere troppo il sugo.
Lessate i tagliolini, scolateli al dente e condite con il sugo di pesce.

cortese

regaleali

 
 
 
Il male non è ciò che entra nella bocca di un uomo, ma ciò che ne esce.....
 

IL PIACERE E' PECCATO !!!!!!!

MA PECCARE E' UN PIACERE......

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 
Non bussare ad ogni porta per trovare l'amore.  Quando sarà il momento sarà lui a venirti a cercare...
 

quanto mi brucia questa frase !!

Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per entrare in sintonia, un giorno per apprezzarla, un mese per volerle bene, un anno x amarla, 1 secondo per ferirla,  tutta una vita per dimenticarla !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Contatta l'autore

Nickname: ibix46
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 123
Prov: EE
 

Tag Cloud

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultime visite al Blog

giucasterenovatio46hellboy46laamazzoneibix46kimberlynnDanielespifernandez1983zeronuvolettaantropoeticoliv64mistermefistoSky_Eagleenrica1986
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963