....IL MIO VIAGGIO CONTINUA.....

Post n°10 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da ungoalpermauro

....quasi dimenticavo....il mio viaggio non finisce qui...anzi per essere più precisi...finirà a Caserta verso la metà di febbraio...ma continuerà in Florida dal 28 febbraio fino a fine luglio... cinque lunghi e difficili mesi per me e per la mia famiglia...lontano dai miei amici....ma ci sono delle buone prospettive per me...e spero in un vostro aiuto anche economico oltre che morale perchè è un viaggio davvero impegnativo..in tutti i sensi... Sono sicuro che farete del vostro meglio....e per questo vi ringrazio! A presto ragazzi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...I MIEI PROGRESSI....

Post n°9 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da ungoalpermauro

Ciao a tutti! E BUON ANNOOOO!!!! Dopo pochi giorni di vacanza sono ritornato a Caserta...eh si...è dura ma sono molto soddisfatto dei progressi che pian piano sto facendo. Passo ore e ore al centro...tutti i giorni...mi fanno gridare dal dolore...ma vedere quello che riesco a fare ora rende me e i miei genitore contentissimi.
Voglio fare vedere anche a voi quello che ora riesco a fare...perchè è grazie anche al vostro sostegno che sono arrivato a fare questo....un abbraccio grande...

...io e il Dott. Garozzo

... vedete ora come riesco a piegare il ginocchio sinistro?

...e a rimanere in piedi???? Solo con l'aiuto di una maniglia...

      ...e per fortuna che ho la mia SUPER NONNA sempre vicino...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...IL VIAGGIO CONTINUA...

Post n°8 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da ungoalpermauro

Ciao a tutti. E' un po che non mi faccio sentire, ma in tutto questo tempo sono stato e  sto proseguendo qui a Caserta la preparazione per il mio viaggio della speranza in America...Grazie all'agopuntura-la moxa-la craniosacrale e altre terapie ho smesso di prendere farmca, tutto perchè una volta in America, l'ossigeno terapia in camera iperbarica ad ossigeno puro dia la massima efficacia. Vi rinnovo se possibile la richiesta di aiuto perchè possa continuare le cure e non si spenga la speranza di rimettermi in piedi. Qui a Caserta con il dott. Garosso ho già speso 20.000,00 euro, ma i sei mesi che dovrò trascorrere in America costeranno alla mia famiglia dai preventivi inviatici, circa 170 mila dollari. Forse non potrò più giocare a calcio e provare tutte quelle emozioni che solo una partita mi dava, ma poter solo camminare sarà per me come aver vinto la coppa campioni. VI VOGLIO BENE RAGAZZI...e vorrei tanto poter riprendere anche se non completamente la mia vita.
BUON NATALE A TUTTI E A TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SONO ARRIVATO A CASERTA

Post n°7 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da ungoalpermauro

Ciao, ieri 10 ottobre sono arrivato a Caserta. Lunedi prossimo inizio le cure di preparazione all'america con il dott.Garozzo. Ce la mettero' tutta anche perche' so che ci siete voi a fare il tifo per me. Vi abbraccio tutti quanti. A presto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

VIDEO

 

FOTO- L'AGOPUNTURA

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

sangiorgio.assicuraTogni0lev.adrymaurysalvo.torregrossasilviopulinRichi14kassiopea_1971CRAElauraninivaggicontarina5albertorossi911ilarietta79zopasncmica09robin782
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963