Diario di donna

giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« la moglie ....Delusa no... »

la rete mi stà tradendo..

Post n°90 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da profilo.inprestito

Approfitto di un momento in cui forse riesco a rimanere collegata... la rete mi stà abbandonando... e ieri avrei voluto scrivere di quel 14... ma non solo febbraio... c'è qualcuno che festeggia quel 14 ogni mese... "lei" mi aveva detto che ogni 14 arriva con una bella frase a ricordare.. l'ncontro qui su libero... messaggiando alle mie spalle.

Ricordo quel 14... era una giornata di novembre orrenda... pioveva, era buio di giorno. Io  non lo cercavo mai, aspettavo che mi cercasse  lui anche se vedevo che era in rete. Mi ha cercata ad un certo punto quando ha capito che ero collegata, e so che ho chiuso  io  stizzita perchè mi aspettavo dicesse... non so cosa... e così ho dato via libera al loro "grande amore" nato quel giorno... 

Beh... lei a dirmi...che comunque era da tutto il giorno che si messaggiavano quindi... ah siiì? E allora se lo aveva folgorato l'amore perchè mi ha cercata quel giorno? Ma ormai ...

Io sono sempre sicura che tutto avviene perchè deve avvenire... se quel giorno io fossi stata in condizioni psicologiche diverse (e non isterica come ero effettivamente...) chissà se poi le cose sarebbero andate nello stesso modo di come sono andate... non è che tutte quelle con cui lo stronzo messaggiava diventavano poi la donna della sua vita...

Insomma in questi giorni ci penso e penso a cose che non avevo mai pensato... forse lui aveva un certo problema con me... probabilmente lo mettevo in crisi... insomma cerco ancora un perchè ...perchè ogni tassello torni al suo posto e io possa sentirmi finalmente libera ...

 Mi piace cercare le soluzioni... vedere le cose da tutti i punti di vista...sono fatta per questo. Il mio vero lavoro dovrebbe essere che so... una roba tipo Montalbano.... indagare e trovare la soluzione. E' una cosa che faccio continuamente in tutti i settori... per esempio questo della rete che non funziona... ora posso scrivere perchè ho pensato e ripensato a quale poteva essere il problema... ho indagato e ipotizzato finchè ho installato un nuovo browser... pare stia funzionando... se il post lo pubblico significa che sono una ganza....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: profilo.inprestito
Data di creazione: 13/07/2011
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NICKdiSERVIZIOprofilo.inprestitoslavesemivuolegeltrude1976notterosa2009asiah.bbvbtendecuoredi.caneLAVERGINEMARIA1Uomo_di_Sempreboscorosso1963RobyRubioloLord_Philippemare_come_olio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963