Creato da passionenell_anima il 16/07/2012

PASSIONE DELL'ANIMA

AMORE SOLO AMORE

 

« ***DUE ANIME »

HO IMPARATO

Post n°101 pubblicato il 04 Giugno 2014 da passionenell_anima

Ho imparato che nessuno è perfetto finché ti innamori.....ho imparato che la vita è dura ma io di più. ...ho imparato che le opportunità non vanno mai perse. ..quelle che lasci andare tu le prende qualcun altro. ....ho imparato che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un altra parte. ....ho imparato che bisognerebbe sempre usare parole Buone...perché domani forse si dovranno rimangiare.....ho imparato che un sorriso e un modo economico per migliorare il tuo aspetto. .......ho imparato che non posso scegliere come mi sento. ...ma posso sempre farci qualcosa. ....ho imparato che quando un figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno. .....ti ha agganciato per la vita. ....ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna ma tutta la felicità e la crescita avvengo mentre le scali.....ho imparato che è meglio dare consigli in due circostanze. .....quando sono richiesti e quando dipende la vita. ......ho imparato che meno tempo spreco più cose faccio. ....ho imparato che non bisogna pensare alla metà ma godersi il viaggio(K.T)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12vivimi_in_un_sognopassionenell_animaalessia.800alda.vinciniafarinemycheelanefertescamara70claudia.holamariomancino.mgnam_2010GiuseppeLivioL2MoniC_MoniC
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963