STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...

...RISPETTALO...

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

stefanoxxxx1larac.76RioLocodoctorfruitshivasal16rain90pepposdgl4ruggero16salvatoredaradeborahrossi.drjackwizgattoneromattoornellatuepacr69tex_681
 

Ultimi commenti

 

"MI DISPIACE

PERDONAMI

GRAZIE

TI AMO"

Ho-oponopono

Recita ogni giorno

questo mantra

per mettere ogni cosa

"AL POSTO GIUSTO"

 

IO STO CON LORO

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 
 

 

    

Palestina libera 

Go to fullsize image

BOICOTTA I PRODOTTI ISRAELIANI.

OCCHIO AL CODICE BARRATO 729

Go to fullsize image

 
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.

 

 
« MERENDAW.END »

NYMPHOMANIAC VOL II

Post n°1536 pubblicato il 09 Maggio 2014 da incazzataneranera71
 

     

 

La scorsa settimana mi sono recata nelle sale per vedere questo "ehm" film...

"NYMPHOMANIAC VOL II".

Premetto che non ho visto il numero uno e ne sapevo poco e niente della trama, ma un amico voleva vederlo e allora ho deciso di accompagnarlo.

Che dire..

il film tratta del racconto di una cinquantenne che viene trovata esanime in un vicolo dopo essere stata presa a calci e pugni da questo uomo su d'età e lei gli racconta tutta la sua vita da nynphomane, dal suo primo orgasmo da bambina ,alle esperienze adolescenziali fino all'età matura.

Il film è basato sul sesso, a volte spinto a volte meno e buona parte viene data al rapporto sadico che ha con un ragazzo che la frusta e la maltratta perchè è l'unico modo che ha di trarre godimento..lei e altre donne si recano in questo squallidissimo studio, dove questo le lega a sedie e divani e le frusta a sangue..l'attore che interpreta questo ruolo e' l'indimenticabile Billy Elliot, il ragazzo ballerino che e' cresciuto e si e' fatto pure un bel gnocco..ma in questo ruolo mi fa molta specie.

L'attrice passa da rapporti promiscui con negri a uomini di ogni sorta..va pure in terapia per cercare di guarire,ma in fondo lei ama la sua natura da ninfomane e non riesce a soggiogarla...

La storia è scialba a tratti noiosa e pure banale,.l'attrice molto bruttina e le scene..bah...che dire..non mi ha entuisiasmata piu' di tanto..mi chiedo comunque cosa debba frullare nella testa di certa gente per accettare parti del genre. spaendo che poi tutto il mondo ti vedrà  e soprattutto quanto li paghino per accettare ruoli del genere..bisogna essere proprio spudorati e senza tabù per fare cose del genre..

Il finale a sorpresa sciatto e deludentissimo..

Questa dopo essersi trombata mezzo mondo, al momento in cui il suo interlocutore se la vuole sellare dice di no,estrae una pistola e lo spara.

BANG!

ALLA PROSSIMA.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

        .

 

 suora

QUELLO DI CUI HO BISOGNO

http://img148.imageshack.us/img148/4474/massaggio20scoiattolivzez1.gif

AAHHHH...CHE RELAX

 

IL MIO LIBRO

 

image

SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI?

CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI?

SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI?

VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA?

QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE.

SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO.

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'.

COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI...

TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!

 LE MIE AMICHE DEL CUORE

Evita Peron

 

 

Carmencita e Caballero - Ritornano in Tv

 
Leonarda Cianciulli.jpg
Leonarda Cianciulli
La saponificatrice di Correggio
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 -

 Animation Image 78083

 

MoniGraphic

I miei link preferiti

www.scrittoriditalia.forumfree.it

www.disinformazione.it

www.noreporter.org

 blog.libero.it/Gulgubigiunda

 

Dalla parte dei giusti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963