STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...

...RISPETTALO...

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

stefanoxxxx1larac.76RioLocodoctorfruitshivasal16rain90pepposdgl4ruggero16salvatoredaradeborahrossi.drjackwizgattoneromattoornellatuepacr69tex_681
 

Ultimi commenti

 

"MI DISPIACE

PERDONAMI

GRAZIE

TI AMO"

Ho-oponopono

Recita ogni giorno

questo mantra

per mettere ogni cosa

"AL POSTO GIUSTO"

 

IO STO CON LORO

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 
 

 

    

Palestina libera 

Go to fullsize image

BOICOTTA I PRODOTTI ISRAELIANI.

OCCHIO AL CODICE BARRATO 729

Go to fullsize image

 
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.

 

 
« TI RICORDI DI ME?SERGIO RAMELLI »

BASTARDO COMUNISTA

Post n°1520 pubblicato il 23 Aprile 2014 da incazzataneranera71
 

 

 

 

 

 

 

Non cessano gli sbarchi dei clandestini a Lampedusa ,con centri di accoglienza temporanei al collasso.

Ogni volta che vedo le immagini e sento le notizie, mi viene il voltastomaco e sputo fuori ogni tipo di imprecazione possibile  e immaginabile.

Dobbiamo accoglierli tutti, aiutarli tutti,mantenerli tutti,curarli tutti,con costi spaventosi che ricadono sulla comunità pure su quelli (la gran aprte) che non li vogliono.

Non li posso vedere, non li sopporto piuù. L'immigrazione non è una risorsa ma una piaga sociale è inutile girarci intorno è inutile continuare a sostenerla. Danno problemi di convivenza ,non si integrano danno problemi di  scurezza pubblica. Le carceri sono al collasso i carabinieri e le forze dell'ordine non ce la fanno piu'. La società multirazziale ha fallito, la multietnicità non funziona, le etnie troppo diverse tra di loro non possono convivere e il fatto è siotto gli occhi di tutti ed è inutile girarci intorno. Negare la cosa vuol dire negare l'evidenza. Non ce al faccio piu a sopportare lo shifo che c'e' in Italia.

Ma il massimo sei tu, lurido bastardo comunista bolscevita che sei in casa mia alla mia tavola mangi il cibo pagato da me e mia madre, lurido bastardo e ogni volta che mi senti insorgere contro gli immigrati dai fuori di matto.

Diventi rosso in faccia e mi dici che io non capisco un cazzo e non vedo come versa l'Africa..mi parli di guerra in Siria, di gente che fugge, di multinazionali, di imperialismo americano.

LO SO. FIIGLIO DI PUTTANA, MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE LI DEBBA PRENDERE TUTTI QUI IO TI PARE???? SE QUELLI FANNO LA GUERRA, SE L'AMERICA VA A ROMPERE IL CAZZO..CI DEVO RIMETTERE IO PORCO DUE?????"

Mi dici che qui "C'E' POSTO PER TUTTI"

SEEEEEEEE!!!!! LA FRASE DEL SECOLO!!!!
PENSA CHE BARBARA PALOMBELLI, UN' ALTRA COMUNISTA BOLSCEVITA COME TE HA DETTO LA STESSA COSA UNA SETTIMANA FA A FORUM.

Però lei sta in una megavilla con cani e videosorveglianza con Rutelli e se si avvicina un marocchino a vendere l'accendino lei sguinzaglia i doberman, noi invece dobbiamo conviverci e guai dire qualcosa perchè se no sei un razzista.

Sei costretto a vivere in un appartamento di 45 mtq umido piccolo e scomodo con tua moglie, IN DUE, perche' non hai soldi e ti hanno sfrattato dall'altra casa..non avendo una busta paga non ti affitta nulla nessuno e sei dovuto andare a mendicare un appartamento alla caritas per poter vivere E SEI ITALIANO,LURIDO BASTARDO.

Agli immigrati le case le danno subito. E tu dici che c'e' posto per tutti..chissà perchè a Brescia i senza tetto sempre più numerosi, sono costretti a vivere sui vagoni dei treni e la mattina creano problemi perche' non vogliono scendere e insultano e aggrediscono quelli che vanno a pulire con corse saltate e pendolari che devono  arrivare tardi al lavoro di 50 minuti..e sì che i giornali li leggi pure tu tutti i giorni bastardo comunista sindacalista bastardo del cazzo ma queste cose ti sfuggono. Mi dici "I punkabbestia che ci salgono non sono immigrati"

ma FOTTITI!!!!!

E tutti gli altri che ci salgono chi sono?
Italiani senza piu' un quattrino e disperati immigrati che quelli come te fanno entrare con mille promesse che poi non possono mantenere coglione!!!!

Ti dico delle scene deliranti che vedo sui treni, con immigrati che non hanno il biglietto,non vogliono pagare, non vogliono dare i documenti, non vogliono pagare la multa, non vogliono scendere, e i capotreni costretti a fermare il treno e chiamare la polfer o i carabinieri. Per non parlare di quelli che si nascondono nei bagni per tutto il tragitto per non pagare il biglietto. Scene che io vivo ogni volta che vado sul treno e come me tanta altra gente..ma che tu ignori.Tu dici che non e' vero..che anche gli italiani non pagano il biglietto e che tu hai visto un controllore italiano insultare a morte un negro perche' non aveva il biglietto..poverinoooo...l'unico italiano così lo hai incontrato tu, mentre tutto il resto lo incontro solo io?
MI pare strano.

Ti dico che

la gran parte di loro sono criminali ed e' un dato di fatto..spaccio di droga, di medicinali scaduti, prostituzione, mafia albanese,mafia cinese...ma tu dici di NO.

Notare che proprio tu mi hai raccontato che nella casa dove vivevi prima al piano sotto cerano dei pakistani coinvolti in giri di droga e ogni due su tre c'erano i blitz dei carabinieri..me lo hai detto tu e questi non erano itlaiani ma stranieri..ma tu non ti ricordi quello che dici e ti ostini a difenderli.

Ti dico che le carceri sono al collasso e che la popolazione carceraria e' per l'80% composta da immigrati e tu dici di NO.

E si' che leggi i giornali tutti i giorni..fatti un giro a canton Mombello e poi dimmi quanti sono gli italiani e quanti sono gli immigrati.Povero coglione illuso nelle tue alienazioni.

Ti racconto dei problemi che stanno dando in un condominio multietnico del mio paese dove hanno sfasciato appartamenti, distrutto un ascensore non pagano utenze e spese condominiali e gestiscono ogni sorta di attività illecita, ogni giorno c'e' una chiamata alla caserma e i carabinieri non ne possono piu'.Un mio amico gestisce un impresa di pulizie non gli pagano la parcelle per la pulizia delle scale, ci va lo stesso per pieta' umana verso i vecchietti italiani che lì vi abitano da anni e che sono gli  unici che pagano regolarmente.

Tu mi dici che anche gli italiani lo fanno.

LURIDO COGLIONE MERDOSO COMUNISTA.

Ti chiedo quale soluzione proponi per un condominio del genere. Mi dici che bisogna avviare una procedura penale per mandarli via.

Ah si'? Hai la minima idea di quanti anni ci vogliono prima che un processo ed uno sfratto esecutivo abbia luogo? Sai quante associazioni a favore dei negri insorgono?
E se anche li sbatti fuori,poi dove li metti? In un altro condominio dove ne fanno di tutti i colori di nuovo. Lo vedi che e' un vortice da cui non si esce piu' grazie ai coglioni comunsiti come te lurido bastardo???????

Dici che abbiamo bisogno degli immigrati per l'economia.

Infatti tu lavoravi al demanio e ti hanno lasciato a casa per dare lavoro agli albanesi perchè costano di meno.

Ti sei visto soffiare il lavoro dagli zingari e ti ostini a difenderli.

Mi dici che la colpa non è la loro ma degli imprenditori che su di loro ci mangiano...

MA COGLIONE!!!!!
NON LO CAPISCI CHE CONTINUANDO A FARLI ENTRARE L'IMPRENDITORE AVRA' SEMPRE L'ALTERNATIVA TRA TE E L'IMMIGRATO E FAVORIRA' SEMPRE LUI????
Ma non lo capisci che ci rimetti solo tu facendo cosi????
Se non li fai entrare l'ìmprenditore e' costretto a prendere gli italiani e a pagarli decentemente coglione!!!!!!!!!!!!!

Mi dici che in un quartiere di Brescia è pieno di immigrati eprchè i proprietari degli appartamenti affittano a 9- 10 immigrati alla volta il posto letto per guadagnare di più. Ma allora lo vedi che ho ragione io? Se continui a farli entrare  perirai sempre!!!!


Poi non mi fai parlare,non mi ascolti mi parli sopra,mi aggredisci, non mi fai finire la frase, non vuoi sentire ragioni, diventi rosso ti scalmani e alla fine devi avere sempre ragione tu.se no si finisce alle mani.

NON C'E' NIENTE DA FARE. BUON SANGUE NON MENTE.

I COMUNISTI NON LI BATTE NESSUNO. COGLIONI BASTARDI SONO E TALI RIMANGONO.TANTO BRAVI A FARE I TOLLERANTI COI NEGRI A RIEMPIRSI LA BOCCA DI TANTE BELLE PAROLE MA POI GUAI A NON PENSARLA COME LORO.TOLLERANO TUTTI TRANNE TE CHE NON SEI COME LORO.

BOLSCEVITI, BASTARDI.

 

E dulcis in fundo...mia madre sfoggiando tutta la sua suprema CULTURA:"DEVONO PRENDERSELA CON QUALCUNO E ALLORA SE LA PRENDONO COI NEGRI E GLI ZINGARI.PRIMA SE LA PRENDEVANO COI TERRONI, ADESSO CON LORO".

Infatti tu che sei una terrona, ne capisci molto.

E poi:

"LA CHIESA ADESSO FA LA BUONISTA COI NEGRI PERCHE' DEVE SDEBITARSI PER TUTTO QUELLO CHE HA COMBINATO CON LE CROCIATE!!!"

Mammina cara..le crociate le facevano i protestanti e non i cattolici e la chiesa parla a favore dei negri perche' ha interssi e con loro ci mangia ,e'mondialista e asservita ai potei forti perche' c'è un' infiltrazione di massoneria nel Vaticano che fa paura.

Ma voi siete talmente ignoranti che queste cose manco le sapete.

Lui comunista tu ,peggio di lui.

SIETE LA COPPIA DEL SECOLO.

E IO COSTRETTA A SUBIRVI TUTTO IL GIORNO.

 

 

VI ODIO CON TUTTE LE MIE FORZE.

 

FIGLI DI TROIA NON DA PARTE DI ENEA.

E TU, LURIDO MAIALE PARASSITA SOCIALE CHE A CASA MIA TI INGOZZI COME UN MAIALE E FICCHI LE MANI NELLA VASCA DELL'INSALATA PER POI CACCIARTELE IN BOCCA DAVANTI A TUTTI...

 

MUORI...MUORI TRA SOFFERENZE ATROCI.

TI ODIO.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BLOGBANNATO2/trackback.php?msg=12743646

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
killtherich
killtherich il 28/04/14 alle 15:49 via WEB
poveri genitori a sopportare una figlia cosi'.............non puoi offendere cosi' gratuitamente in generale,e ringrazia i comunisti italiani altrimenti a quest'ora saresti gia' sottoterra
(Rispondi)
 
 
incazzataneranera71
incazzataneranera71 il 30/04/14 alle 19:43 via WEB
se non ci fossero i comunisti io sarei al potere e quelli come te manganellate e olio di ricino. E guai se dici ancora boiate del genere..i miei genitori devono essere orgogliosi dia vere una figlia come me.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

        .

 

 suora

QUELLO DI CUI HO BISOGNO

http://img148.imageshack.us/img148/4474/massaggio20scoiattolivzez1.gif

AAHHHH...CHE RELAX

 

IL MIO LIBRO

 

image

SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI?

CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI?

SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI?

VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA?

QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE.

SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO.

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'.

COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI...

TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!

 LE MIE AMICHE DEL CUORE

Evita Peron

 

 

Carmencita e Caballero - Ritornano in Tv

 
Leonarda Cianciulli.jpg
Leonarda Cianciulli
La saponificatrice di Correggio
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 -

 Animation Image 78083

 

MoniGraphic

I miei link preferiti

www.scrittoriditalia.forumfree.it

www.disinformazione.it

www.noreporter.org

 blog.libero.it/Gulgubigiunda

 

Dalla parte dei giusti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963