STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...

...RISPETTALO...

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

stefanoxxxx1larac.76RioLocodoctorfruitshivasal16rain90pepposdgl4ruggero16salvatoredaradeborahrossi.drjackwizgattoneromattoornellatuepacr69tex_681
 

Ultimi commenti

 

"MI DISPIACE

PERDONAMI

GRAZIE

TI AMO"

Ho-oponopono

Recita ogni giorno

questo mantra

per mettere ogni cosa

"AL POSTO GIUSTO"

 

IO STO CON LORO

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 
 

 

    

Palestina libera 

Go to fullsize image

BOICOTTA I PRODOTTI ISRAELIANI.

OCCHIO AL CODICE BARRATO 729

Go to fullsize image

 
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.

Messaggi di Settembre 2014

 

COMUNISTI DI MERDA

Post n°1661 pubblicato il 30 Settembre 2014 da incazzataneranera71
 

barbie-vomito

 

 

Ieri sera seguivo "Quinta colonna" e parlavano dei problemi che danno gli immigrati e dell'ennesima aggressione avvenuta ai danni di un controllore di pulman donna da parte di queste bande di feccia democratica e delinquente.

La gente e' all'esasperazione non se ne puo' piu'. Sono troppi, sono criminali, sono clandestini, posto per tutti non ce ne e' e le aggressioni sono oramai giornaliere e a farne le spese cono gli italiani che lavorano per 1000 euri al mese. Qui tutti entrano e fanno quello che vogliono non ci sono leggi punitive e ogni volta che dici qualcosa sei uno "sporco razzista" perche' ce lo hanno proprio messo in testa che "siamo tutti uguali, che i negri sono come noi e che non bisogna dire niente".

Solo che a forza di dai e dai, la corda a furia di tirarla si spezza e la gente non ne puo' davvero piu' e comincia a farsi sentire..per ora solo ai microfoni di una trasamissione ma fra un po' la rivoluzione sara' inevitabile perche' le stiamo superando davvero tutte.

Le aggressioni ai danni di controllori sono sempre piu' frequenti anche qui nelle mie zone ogni due su tre succede...e andranno ancora avanti finche' non si blocano i flussi immigratori e non si applicano leggi severissime..ma in Italia son tutti senza palle e poi si sa che c'e' la chiesa a dire di farli entrare perche' siamo tutti uguali e devono essere aiutati..solo che Papa Francesco non se li porta al vaticano ma li da a noi nelle periferie e noi dobbiamo convivere coi problemi che danno tutti i giorni.

Naturalmente in studio il coglione comunista di turno che li difendeva a spada tratta contro la leghista incazzata nera perche' non ne puo' piu' dell'invasione che subiamo da anni.

Lui dice che non e' vero che puzzano ma che lui sente itaqliani che puzzanoe  che parlare cosi' e' da razzisti..poveriiinoooo...evidentemente questo non ha l'olfatto....

Le cose che dicono i comunisti sono semplicemente inascoltabili ed e' un copione scritto..dicono tutti le stesse cose..come un manuale..sembra che si telefonino.

Quando io parlo con loro ecco cosa mi dicono.

 

Io: "Gli immigrati puzzano"

Loro: "Anche tu se non ti lavi puzzi"
Io: "No, loro puzzano anche se si lavano perche' e' il loro odore hanno una pelle diversa da noi, mangiano cose completamente diverse dalle nostre, puzzano di spezia aglio curry e cipolla"

Loro: "No, non e' vero"

Poi si tappano il naso quando un immigrato che puzza si siede vicino a loro sul bus.

Io: "Gli immigrati non pagano il biglietto sul bus insultano i controllori fermano i treni e ci sono ritardi per gli italiani"

Loro: "No non e' vero"

Io: "Si' che e' vero..io queste scene le vedo ogni volta che salgo su un mezzo"

Loro: "Io ho visto un controllore che non voleva fare il bigleitto al negro e bal bla bla"

IO: "Gran parte dei crimini e' ad opera immigrata. gli albanesi sono tutti avanzi di galera, i romeni sono ubriachi. i negri non han voglia di fare niente e menano le donne"

Loro: "Non e' vero"

Io: "La popolazione carceraria e' composta per l'80 per cento da extracomunitari"
Loro: "Non e' vero"
Io : "Fatti un giro a canton Mombello o a San Vittore e poi mi fai sapere"
Loro: "Non e' vero"

 

Io: "Gli immigrati ci rubano il lavoro"
Loro" Non . non e' vero"

IO: "Ma a te non ti hanno lasciato a casa per prendere tutti albanesi?"

Lui: "La colpa non e' loro ma dell'imprenditore"
IO: "Ma se tu continui a farli entrare l'imprenditore avra' sempre l'alterntiva tra te e l'albanese da sfruttare ti pare?
Lui: "No, non e' vero"

Io: "In Italia non ci sono case manco per gli italiani, come facciamo a dre alloggio a tutti questi, posto non ce ne e'"

Lui: "C'e posto per tutti"

Io: "Tu vivi in un appartamento di 45 metri quadri con tua moglie umido e stretto elargito dalla caritas bresciana perche' sei stato sfrattato dall'altra parte, nessuno vuole darvi una casa perche' siete senza busta paga, tu non lavori e tua moglie e' in nero e costretta a mantenerti vivete con 1000 euri in due ..e dici che c'e' posto per tuti??? Ma ti droghi?"
Lui: "Li possiamo accogliere tutti"
IO: "L'italia non e' cosid' grande l'africa puo' contenerli i negri noi no"

Lui: "C'e ' posto per tutti"

Io: "Qando arrivanoi barconi perche' non te li porti a casa tua?"

Lui: "Siamo stati emigranti anche noi"

Io: "Ma questo non vuol dire che li dobbiamo accogliere tutti qui, ti pare?"

Lui: "C'e' posto per tutti"

IO: "io non vado a comperare la carne dai musulmani perche' voglio aiutare la mia di economia e poi la macellazione islamica e' una cosa che non si puo' vedere"

Lui: "Ma le capre sono italiane"

 

Io: "Ma tu, una frase a favore dell'Italia, del tuo popolo, della tua gente, della tua economia..non riesci proprio a dirla? Ma tui costa cosi' tanto difendere la tua gente e il tuo paese?"

Lui: "Tutti i paesi hanno sempre avuto bisogno di immigrati per progredire"

Io: "Infatti ci siamo arricchiti tantissimo coi negri..si si..abbiamo progredito in una manieraaa..."

Lui: "I popoli si devono unire"

Io: "Ho visto ,marocchini che si masturbano sui vagoni dei treni"

Lui: "Gli italiani scopano nei vagoni dei treni"

Io: "Certo, come no..li hai visti tu? In pieno giorno? Davanti a te?
Lui: "Si'".

Poverino che pena...

Lui: "L'Itlia e' il paese al mondo dove si pratica maggior magia nera"

Io: "Ma falla finita..."

Lui: "lo ha detto lo stregone Colombiano che ho conosciuto"

Io: "E siccome lo dice lui e' vero? La magia nera la praticano gli stranieri sul nostro suolo..ma sono pochi gli italiani che la fanno"

Lui: "No, non e' vero gli immigrati non la praticano"

Io: "Ah, no? Ma i riti woodoo, la santeria..non sono nati in Africa e Brasile? Le Macumbe non arrivano da quei posti?"

Lui. "No."

MInchia come sei acculturato tu.E si' che hai viaggiato, in quei posti ci sei stato, il mondo lo hai visto...ma forse ti e' scoppiata la merda nel cervello on ti hanno fatto qualche stregonieria pure a te.

Io: "Hai notato che tutti quelli che si mettono con la russe e le rumene finiscono sempre per essere spennati, loro gli prosciugano le risorse e poi li mollano per attaccarsi ad un altro e spennare pure lui? Ma lo sai che queste sono tutte fattucchiere e fanno le macumbe agli uomini? Ma non vedi che il percorso e' sempre lo stesso e fanno tutti la stessa fine?"

Lui: "No, non e' vero, le rumene non praticano magia nera"

Io: " Ah no? Ma in Transylvania non c'e' stato Dracula? Non sono zone cupissime e misteriose quelle? Ma tu dove cazzo vivi?"

Lui: "No . non e' vero..."

Salta su la moglie a darmi ragione e mi tiene la parte e lui non dice piu' niente.Se le dico io le cose mi dai addosso se le dice quella cogliona di tua moglie che si e' sposata un rincoglionito come te non parli piu'??? Cazzo che uomo che sei..che uomini che si scelgono le donne..tui fai schifo ma quella che ti ha sposato e' da ammazzare ragazzi.

Io: "Mi spieghi cosa ci guardagnai a difendere sempre gli immigrati e a dare sempre la colpa agli italiani? Ma uno al suo paese non dovreebbe difendere i suoi interessi e la sua terra? Non sei forse italiano tu, coglione?

Lui: "Io sono CITTADINO DEL MONDO"

Standign ovation for you.

Quando si dice che

IL COMUNISMO...

E' UNA...

MALATTIA MENTALE.

Mi fate schifo, comunisti di merda.

MORITE TUTTI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MALATI DI TECNOLOGIA

Post n°1660 pubblicato il 27 Settembre 2014 da incazzataneranera71
 

iphone 6 con scatola

 

 

Gente in coda dalla notte prima per accaparrarsi l'ultimo i-phone in uscita questi giorni...file e file di gente che branma per comprare un oggetto che sai bene a cosa serve.

Un'investimento di 700 euri...e dicono che c'e' la crisi..quasi tutti giovani...dove li trovano i soldi?

Con 700 euri io ci pago l'affitto di un mese e ci faccio la spesa alimentare per tre settimane..questi li spendono per un i-phone..

bisogna proprio essere fuori di testa che poi non capisco perche' questa fretta visto che l'oggetto non verra' venduto un giorno solo ma anche dopo e fra due mesi il prezzo di abbassera' causa inflazione e fra sei mesi ne esce un'altro nuovo.

Io ho un telefonino da 29.99 euri che non fa manco le foto ma mi va bene pe chiamare ricevere e spedire messaggi...spendere 700 euro con la fatica che faccio a  guadagnarli per un i-phone e' una cosa che non mi passa manco per l'anticamera del cervello..invece c'e' gente...tanta anche troppa che queste cose le fa e io non li capiro' mai...che cosa ha di cosi' speciale questa cosa?
Quante app ha?
Io penso che quando riesci a chiamare ,ricevere mandare sms fare una foto o un video e connetterti ad internet..che ti serve di piu'?
Malati di tecnologia,materialismo a manetta, fanatici del web e
senza valori.

SONO COSE CHE IO NON CONCEPIRO' MAI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MAMMINA CARA

Post n°1659 pubblicato il 25 Settembre 2014 da incazzataneranera71
 

Io: "Come sei sciatta..mangi sul tavolo e non metti tovaglia, un tovagliolo, un bicchiere o la bottiglia dell'acqua ..come sei sciatta".

leI: "Sto mangiando da sola..e poi sono rimasta ELEGANTE..IO"

Io: "Perche' io cosa ho?"

Lei: "Hai il bandana in testa e le scarpe piu' lunghe del piede.

BARBONA..SEI UNA BARBONA"

 

TI ADORO

MAMMINA CARA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALBERI

Post n°1658 pubblicato il 24 Settembre 2014 da incazzataneranera71
 
Tag: ALBERI

Varese, sale sull’albero per protestare contro il taglio dei cipressi. L’impresa di un giovane poetaMichele Forzinetti, 26 anni, ha 'scalato' il cipresso numero 9 dei Giardini Estensi. E intende rimanerci per una settimana per impedire che le piante vengano abbattute

Guarda anche: Varese

Cipresso

 

Una protesta eclatante, per dire no al taglio dei cipressi. Michele Forzinetti, 26 anni, ginnasta e poeta, è salito nel pomeriggio di venerdì sul cipresso numero 9 dei Giardini Estensi (la foto è stata scattata da lui all’alba di sabato sul cipresso).

E resterà su il più a lungo possibile. Per protestare contro il taglio degli alberi, che rientra nel progetto di restyling del Comune, approvato in commissione Ambiente, non solo con i voti compatti della maggioranza, ma anche con l’apporto del Movimento 5 Stelle.

Forzinetti, conosciuto sulla scena locale come poeta attivo nella carovana dei versi-poesia in azione di abrigliasciolta, resterà su circa una settimana. Questo il proposito. La preparazione atletica non gli manca. E sull’albero si è portato tutto il necessario per resistere. “Intendo rimanere qui fino a giovedì 18 settembre – spiega – quando ci sarà la prossima seduta del consiglio comunale”.

In una nota, la direttrice editoriale di abrigliasciolta Ombretta Diaferia, con cui Forzinetti collaborato, ha voluto parlare del suo gesto.

“E lui scenderà. Prima o poi – scrive l’editrice – anche se forse anche lui verrà “invalidato” dal mondo che gli ha dato vita.
Proprio come gli alberi che Michele vuole difendere.
Quegli esemplari che, messi a dimora nei miei anni infantili, vogliono decapitare amministratori illuminati. Oggi.
Michele è salito sul cipresso numero nove, ieri venerdì 12 settembre alle quattro del pomeriggio.

E non scenderà per una settimana: è uno sportivo, quindi ha un fisico preparato.

In questa settimana di “sciopero aereo” vorrei parlare con Michele come siamo soliti fare, con comunicazioni sistematiche. Ma questa volta le renderò pubbliche: voglio rendere i nostri carteggi “letterari”, che costruiscono la nostra cultura, uno spazio aperto, dove chiunque possa “leggere” il fallimento della nostra civiltà.

Tra trecento anni saremo ricordati per la nostra profonda crisi culturale, non per quella che ci vestono da “economica”. Perché abbiamo scordato totalmente addirittura quel miracolo che ci tiene in vita: la cura della nostra madre terra, delle nostre radici, la nostra cultura.

Michele mi è stato molto vicino, come tutti gli autori con cui lavoro da dieci anni, proprio nel momento in cui una scellerata amministrazione abbatteva 23 tigli ottuagenari per cementificare un imbarazzante totem moderno atto ad ospitare auto, in nome di “eventi imperdibili”.

Mi è stato accanto quando hanno cominciato ad abbattere altrettante essenze del parco sud di Villa Recalcati per un altrettanto imbarazzante cubo di cemento, atto sempre ad accogliere proprio la ragione di questo sconsiderato attacco alla natura, l’auto.

[...]

Ma forse Michele, ieri, ha voluto mettere in pratica uno dei miei tanti rimproveri: “da soli non valiamo nulla, devi agire per la tua comunità, non per il tuo interesse!”

Quindi, mi sento responsabile della sua prima notte sul cipresso numero nove. Forse anche perché gli ho mostrato per la prima volta il giorno prima le foto della decapitazione più violenta e dolorosa che abbia mai vissuto, quella del 26 marzo 2009, quando i cedri che avevo piantato con le mie infantili manine negli anni settanta vennero abbattuti, perché ritenuti pericolosi. Quel giorno compresi come la “paura” fa uccidere proprio chi è sano e utile nella sua imprescindibile vita.

In questi sei anni con Michele sono stata molto rigorosa affinché imparasse a “sentire” le proprie radici e a rendersi quotidianamente utile per la propria comunità. Prima ancora di lavorare con la sua parola.

Lo ringrazio per questo “grido” silenzioso” che sta diffondendo da 12 metri di altezza, abbracciato ad un albero.

Non ho l’età ed il fisico per salire su uno dei restanti quindici cipressi californiani.

Quindi, caro amico, ti scrivo.

Per un futuro secondo natura, da costruire con fatica senza attenderne alcun “rendimento” personale”.

E con Forzinetti si schiera anche la presidentessa dell’associazione Amici del Sacro Monte Ambrogina Zanzi.

“Una causa giusta per un giovane che merita tutto il nostro sostegno – scrive Zanzi – si appresta a trascorrere la seconda notte sull’albero. “Non c’è futuro senza radici” è il suo messaggio. Chi può vada a trovarlo, io ci sono stata. Grazie Michele Forzinetti, sei un grande!”.

L'impresa di questo giovine ricorda la mitica Julia Butterfly Hill e la sua lotta senza precedenti per slavare le sequioie...Julia e' rimasta in cima ad un albero per 2 anni..non so quanto resistera' costui...o se e' gia' sceso.

Proteste come queste andrebbero appoggiate e sostenute con tutte le nsotre forze..invece ne danno notizia un giorno e poi nulla piu'.

Ma quello che mi lasica basita e' questo.

La decisione e' approvata dla movimento 5 stelle...

ma loro non sono i NUOVI ECOLOGISTI?

Nel loro programma , non c'e' la battaglia per la difesa ecologica del nostro pianeta??????

MA POSSIBILE CHE QUESTI POLITICANTI DI SINISTRA DEL CAZZO SIANO CAPACI SOLO DI PARLARE E PROMETTERE E POI MAI CHE MANTENGANO UNA,..DICO UNA DELLE COSE CHE PROMETTONO???

MA SPARATEVI UN COLPO!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I DUE CILIEGI

Post n°1657 pubblicato il 24 Settembre 2014 da incazzataneranera71
 

   

 

 

"Due Ciliegi innamorati, nati distanti, si guardavano senza potersi toccare.

Li vide una Nuvola, che mossa a compassione, pianse dal dolore ed agitò le loro foglie … ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono.

Li vide una Tempesta, che mossa a compassione, urlò dal dolore ed agitò i loro rami … ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono.

Li vide una Montagna, che mossa a compassione, tremò dal dolore ed agitò i loro tronchi … ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono.

Nuvola, Tempesta e Montagna ignoravano, che sotto la terra, le radici dei Ciliegi erano intrecciate in un abbraccio senza tempo."

Storiella zen

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 

        .

 

 suora

QUELLO DI CUI HO BISOGNO

http://img148.imageshack.us/img148/4474/massaggio20scoiattolivzez1.gif

AAHHHH...CHE RELAX

 

IL MIO LIBRO

 

image

SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI?

CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI?

SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI?

VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA?

QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE.

SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO.

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'.

COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI...

TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!

 LE MIE AMICHE DEL CUORE

Evita Peron

 

 

Carmencita e Caballero - Ritornano in Tv

 
Leonarda Cianciulli.jpg
Leonarda Cianciulli
La saponificatrice di Correggio
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 -

 Animation Image 78083

 

MoniGraphic

I miei link preferiti

www.scrittoriditalia.forumfree.it

www.disinformazione.it

www.noreporter.org

 blog.libero.it/Gulgubigiunda

 

Dalla parte dei giusti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963