SerendipityIn cerca di equilibrio e di un caldo abbraccio... |
IL MIO BLOG
"Questo diario è il mio kif, il mio hashish, la mia pipa d'oppio. E' la mia droga e il mio vizio. Invece di scrivere un romanzo, mi sdraio con questo libro e una penna e indulgo in rifrazioni e diffrazioni." . (Anais Nin)
Mi hanno chiuso tutte le porte astratte e necessarie,
Hanno abbassato le tende dal di dentro di ogni ipotesi che avrei potuto vedere dalla via. Non c'è nel vicolo trovato il numero di porta che mi hanno dato.
Mi sono svegliato alla stessa vita a cui mi ero addormentato.
(F. Pessoa)

E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola.
(da "Crimini e misfatti" di W. Allen)
MENU
ULTIMI COMMENTI
I MIEI BLOG AMICI
- Caterina
- Chiara
- Luci
- PaperiNick
- Red Lady
- Ger
- Dolce
- Sonic
- Fatastrega
- Nefesh
- Kras
- LuceNera
- sfiorata.mente
- parlodime
- la mappa è il mondo
- CAOS CALMO Pipitola
- Wish
- Who am i?...SaM...
- Dadina!
- Miriam
- Abitandomi
- MisterGulp!
- Cindyli :
| « Avvertenze... | Cartella medica: Italian... » |
Frammenti senza cornice.
Post n°1041 pubblicato il 08 Febbraio 2010 da Writer_lady
Restituirsi in una ciotola di vetro quando le ceneri appena smosse da un alito imprevisto ridisegnano nostro malgrado nuove storie. Ti sorprende sempre la tenda che separa il giorno dalla notte se l'ascolti senza più paura di sentirti. A volte si spegne un attimo il polso in una larva di parole incompiute: poi si schiude il pensiero cercando una luce contro cui in un battito felice morire.
|


Inviato da: LouMelinda
il 09/11/2011 alle 10:07
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 10:45
Inviato da: TaciMaParlami
il 22/09/2011 alle 09:28
Inviato da: stradioto
il 14/09/2011 alle 12:28
Inviato da: lightdew
il 12/08/2011 alle 12:29