Creato da Piccola_Kat il 23/11/2014

Posso tenerti cn me?

luogo in cui esprimere le mie paure, le mie gioie, le mie insicurezze e le mie certezze...

POSSO TENERTI CON ME?

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Piccola_KatAnArKiA.NevrotikADJ_Ponhzisybilla_cstreet.hasslephilippe.1_2013psicologiaforensesolodolci_pensierixtSalmonLeBonmauriziocamagnaelektraforliving1963Afroditemagicalubopodeteriora_sequorDonna81t
 

ULTIMI COMMENTI

<3
Inviato da: Piccola_Kat
il 31/01/2015 alle 18:12
 
<3
Inviato da: spike_79na
il 31/01/2015 alle 16:41
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

NOI

Post n°23 pubblicato il 23 Marzo 2015 da Piccola_Kat

Due mesi senza te, :( bimba triste io perchè questa distanza è tanta e non riusciamo a vederci quando vogliamo, da pochissimo abbiamo appena fatto i nostri 2 mesi insieme... e tra pochi giorni ti vedo vita mij

Non vedo l'ora di essere tra le tue braccia, mi manchi tantissimo e ti adoro immensamente amore mio!!!

 
 
 

mex del mio amore

Post n°22 pubblicato il 03 Febbraio 2015 da Piccola_Kat

"Lo so ho un carattere di merda... so di aver un orgoglio bastardo... ma in fondo al cuor mio lo so ke nn riesco del tt a far del male... ogni volta ke ti ferisco una parte buona di me muore... ricordo ke tra me e te iniziò tutto con una frase "Bella Lei" e sei il pensiero, il desiderio ed il sogno più bello ke sto vivendo... e quella paura di perderti per colpa di qualche stronzata mi fa star davvero male... è vero do l'impressione che non sia così... Ma credimi con l'anima che per me sei speciale... sei riuscita a darmi un sorriso... sei riuscita a darmi una speranza quando ormai avevo mollato tutto... Ho visto la tua anima candida... sentito il tuo cuore emozionarsi... ho visto la tua tristezza trasformarsi in gioia... ho visto te quella donna un po' bambina... quella bambina che io adoro tanto... Scusami per tutte le volte che ti faccio rattristire amore mio... tu sei qui ----> <3 e nei miei pensieri ogni giorno, ogni istante... in ogni battito e respiro... ti adoro amore mio :* <3 :* <3 :* <3 :* <3 "

 
 
 

baci

Post n°21 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da Piccola_Kat

passione

 
 
 

la sorpresa

Post n°20 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da Piccola_Kat
Foto di Piccola_Kat

Innanzitutto devo ringraziare una ragazza del tuo passato, a cui mi sono legata terribilmente, è una persona meravigliosa che mi è entrata nel cuore.

Questa ragazza mi ha aiutato a organizzare una pazzia, che dovevo fare a tutti i costi per capire, x vedere cosa ci legava sul serio e le mie emozioni quanto erano reali.

Una settimana di tempo per organizzare la mia sorpresa per te, che in quasi tutta Italia sapevano tranne te XD

Due giorni prima della mia partenza, il battibecco tra di noi ----> :O paura di aver mandato tutto all'aria, di arrivare li e ricevere un rifiuto...

Comunque nonostante la paura, il 21/01/2015 sono salita sul FrecciaRossa da Torino diretto a Napoli Centrale. Tu che mi chiami alle 9.30 cosa che non avevi mai fatto, ed io che stavo di corsa per le mille cose ancora da sitemare pe partire. Mamma che mi prepara il pranzo, io con lo stomaco chiuso e con la fretta di finire tutto, ho saltato anche il pranzo, ho preso un pacchettino di creaker sistemato i biscotti nello zaino e sono uscita di corsa.

La scusa del non poterci sentire è stata: "Oggi vado da zia e non riesco a collegarmi, ci sentiamo per messaggi XD" 

Intanto mi sentivo con A. per organizzare la scusa da dire a te per farti arrivare in stazione, insieme noi due siamo pericolose e l'hai notato anche tu XD

Tu che mi dici che saresti uscito con A. perchè dovevi accompagnarla non so dove, ed io che facevo la bimba con il broncio, xk non ci saremmo sentiti, dovevo fare la parte almeno.

Comunque arrivo in stazione (dopo 25 minuti di ritardo), stanca, con il cuore a mille per la paura, e affamata XD

Scendo dal treno, saluto la "mia amica" e chiamo A. per sapere il da farsi, xò voi avete avuto dei contrattempi e ancora non siete arrivati, dopo un bel po' ci risentiamo e mi dice "Annarella mi è venuta voglia di prendere un caffè al mc donald" la sua frase in codice per farmi capire dove andare per incontrarci. La tua frase a lei per il caffè al mc donald è stata "ma con tutti i bar proprio al mc che è una purga dobbiamo prenderlo?"

Nel momento in cui ero distratta, vedo di fronte a me A. che si blocca, tu che cammini, passandomi di fianco indicando a lei dove sta il Bar, e siccome lei si era fermata, la guardi poi volgi lo sguardo su di me, e ti paralizzi, mano davanti alla bocca e una sul cuore... e ho iniziato a pensare ora gli arriva un infarto...

Quando ti riprendi un attimo, vieni verso di me mi prendi tra le braccia mi alzi e mi dai un bacio sulle labbra... inaspettato e mi sono stupita pure io.

Provavo imbarazzo xk i tuoi occhi erano fissi su di me... una reazione così bella non me l'aspettavo, ho rischiato a venire e ho visto quanto sono importante per te, quanto ti emoziono.

 

 
 
 

il buio ha i tuoi occhi

Post n°19 pubblicato il 28 Dicembre 2014 da Piccola_Kat

Probabilmente la felicità non deve far parte dei miei giorni troppo a lungo... quando mi illudo di stare finalmente bene, arriva il momento in cui essa mi viene strappata via. Questa è la vita, e con me ha sempre fatto un gioco strano, fin da quando ero molto piccola.

Ti penso... mi manchi tanto... mi mancano quelle piccole attenzioni che mi riservavi, aspettavo solo che qst giorni di festa passassero rapidi, per poter venire da te... per vederti e capire finalmente se eri una semplice infatuazione, o se potevo innamorarmi di te... ma ora qst giorni sono solo un supplizio, passano lenti, tristi e pieni di lacrime, alle volte scendono senza che io me ne accorga.

Tu dicevi che sono meravigliosa, che non capivi come mi si potesse far del male, ferirmi o lasciarmi andare, perdermi... bhe a distanza di tempo avrai tratto le tue conclusioni, dal momento in cui non mi vuoi sentire... ho sbagliato a scriverti anche dopo quel messaggio, ma non xk mi pento, io se faccio una cosa xk la sento nel  cuore, ma ho sbagliato perchè ti ho disturbato sicuramente, e niente è stato utile per riavvicinarmi a te... 

Non so chi perda di più con questo distacco... so che ti voglio immensamente bene e spero che un giorno tu potrai capire il mio cuore...

 

 
 
 

Manchi...

Post n°18 pubblicato il 26 Dicembre 2014 da Piccola_Kat

E inutile, passano le ore, i giorni ma continuo a sentire sempre più la tua mancanza... Vorrei scriverti ma ho paura di un tuo messaggio... O della tua indifferenza... Mi mancano quei giorni a perderci nelle risate... Sei così importante!! E mi rimane solo asciugare le mie lacrime... E distrarmi sperando che tu ti faccia vivo, anche con una scusa banale...

 
 
 

Buon Natale!!

Post n°17 pubblicato il 25 Dicembre 2014 da Piccola_Kat

Mi ritrovo di nuovo a scrivere in questo blog, oggi nel giorno di Natale, un giorno in cui bisogna essere circondati da sorrisi e gioia.

Eppure la gioia in alcuni momenti mi viene a mancare... sarà xk ancora mi ritornano in mente quelle tue parole così dure... Come se fossi stata un'estranea, o peggio ancora un nemico che ti ha ferito duramente.

Si c'è stata una piccola discussione, ma lo sforzo di provare a coinciliarsi con le persone a cui diciamo di volergli bene, almeno a Natale potrebbe esserci... Non capisco questo tuo orgoglio, ti porterà solo ad allontanarti da chi veramente tiene a te... Non ti scrivo non perchè mi hai detto di non farlo, perchè tanto non mi avresti risposto, ma perchè mi hai ferito sul serio, e forse mi sono sbagliata o ancor peggio illusa di vedere qualcosa di più dietro a quei sorrisi che mi regalavi, dietro alle risate (fino a piangere dal ridere) che riuscivi a farmi fare, dopo tanto tempo che non sorridevo più... Sentivo tornare a battere il cuore, a provare emozioni... e ieri mi hai spezzato, forse la tua indifferenza si faceva male, ma almeno avevo la speranza che in cuor tuo ci tenevi a me, dopo le tue parole, quella speranza è svanita...

Ho creato un video due giorni fa, si forse fatto un po di corsa, xk avevo mille cose da fare, ma nel caos di questi giorni, non smettevo di pensarti e di cercare di trovare un modo per avvicinarmi a te, lasciandoti un sorriso e una carezza (seppur virtuale visto la distanza che ci separa).

Ora so che tutto ciò che ho scritto o creato per te è stato solo una semplice scocciatura... ed io ora inizio a pensare di nuovo a me, solo che in alcuni momenti purtroppo, mi torni in mente, alle volte faccio finta di nulla, e alle volte sento il bisogno di scriverti, allora lo faccio qui, dove sicuramente non andrai a guardare.

Il tuo atteggiamento è così strano, distaccato, indifferente eppure così attento a ciò che pubblico, che senso ha mettere il tuo mi piace? se non ti importa di me potresti semplicemente osservare il mio profilo senza far capire che lo vedi... Forse mi sto solo illudendo che da qualche parte dentro di te ci sia del buono riservato anche per me, e probabilmente devo smetterla di sperare e sognare ma solo attenermi alle tue parole e alla tua freddezza.

Comunque, Auguri di Buon Natale... sembrerà banale ma io ti voglio bene...

 
 
 

for you

Post n°16 pubblicato il 12 Dicembre 2014 da Piccola_Kat
Foto di Piccola_Kat

Nei miei pensieri c'è sempre posto per te...

 
 
 

le mie piccole paure..

Post n°15 pubblicato il 01 Dicembre 2014 da Piccola_Kat

Alle volte sono una stupida, perchè mi sono fatta prendere da mille paure, e poi in 5 minuti le hai spazzate via...

Sei importante, e quanto vorrei essere quel nuovo sorriso vero che nasce sul tuo cuore e sul tuo visto.

Ora solo il tempo mi dirà cosa sei, cosa sarò e cosa saremo sul serio noi...

ti voglio bene tesoro!!

 
 
 

:*

Post n°14 pubblicato il 28 Novembre 2014 da Piccola_Kat

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963