Creato da BlackVelveteen24 il 07/03/2007
 

X ORA SENZA TITOLO..

scusate ma tutto è successo velocemente...nn ho ancora un titolo da dare al blog,e neanche un'immagine definitiva

 

 

tristezza

Post n°212 pubblicato il 12 Novembre 2009 da BlackVelveteen24

Alcune persone hanno la capacità di rendere sporca anche la più piccola cosa, ogni gesto fatto con innocenza.

nn conoscono il piacere di essere puliti cn l'altro.

tutto questo è molto avvilente...

BV

 
 
 

poesia

Post n°211 pubblicato il 04 Novembre 2009 da BlackVelveteen24

la novità è la cosa più vecchia che ci sia...

è da distesi che si vede il cieloooooooooooooooooooooooo

BV ^_^

 
 
 

MACERIE

Post n°210 pubblicato il 20 Ottobre 2009 da BlackVelveteen24

basta... nn ce la faccio più. ho i nervi a pezzi, abbiamo tutti i nervi a pezzi... nn ce la faccio più davvero. oggi evito di guardarmi allo specchio... tra le notti cn un occhio aperto e uno chiuso, e quello che è successo tra ieri e oggi, ho le occhiaie fino ai piedi.

basta. questa situazione DEVE finire :( nn è giusto vivere pensando al modo più veloce x salvarsi la pelle... chi abita al piano terra e si allena a tuffarsi sotto il letto a tempo di record, chi dorme con affianco al letto una torcia e una pentola x proteggersi la testa, chi dice: "..in caso mi butto dalla finestra, male che vada mi rompo una gamba....". SE NN FOSSE UN DRAMMA SAREBBE QUASI COMICO :(

e invece nn fa ridere x niente... ogni sera si rinnova l'incubo, la lucetta sul comodino quasi nn trovi il coraggio di spegnerla, e il letto temi che divenga una trappola... vi pare giusto? :( a me no...

il terremoto  ha distrutto tutto... le case, le vite, le famiglie... ma ha fatto anche una quantità di danni invisibili. invisibili ma così tangibili, reali e profondi. ha distrutto il passato. ha lasciato macerie anche nel cuore di chi è stato fortunato qualla notte. io ho perso parte del mio passato :( una parte di me... è uno strappo nel cuore, e sn impotente. tutto finito. ciò che credevo infrangibile si è rotto in 1000 pezzi, nn si può aggiustare, è frantumato, polverizzato...sabbia, polvere...nn esiste più. quello che nella tua vita è scontato e che ami immensamente, nn esiste, è zero.... zero, il nulla.. cosa ho vissuto? cos'è stato il mio passato? ho vissuto polvere? mi sento uno zero... tabula rasa. selina nn esiste più. abbandono, difficoltà a capire, ad accettare, a capacitarsi. come è possibile? 5 mesi cancellano il passato. e senza il mio passato chi sono io???? chiacchiere, chiacchiere, inutili bla bla bla..

quello che ho incontrato oggi era il corpo di chi conoscevo, abitato da un'altra anima. un'anima che nn conosco. io nn ti conosco.

Fa male.

è l'infinito che finisce. questo va oltre la mia capacità di capire.

AIUTO

.S.

 
 
 

Bigodini ^^

Post n°209 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da BlackVelveteen24

Buona Domenica...

BV

 
 
 

Natale 2008 a L'Aquila

Post n°208 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da BlackVelveteen24

Natale 2008 a L'Aquila

Freddo fuori, caldo dentro.

La gente SPENSIERATA, in giro x il centro tra le vetrine, le luci, la musica.. Anch' io ero tra quelle persone.. bellissimo.

Chi nn l'ha vissuto nn può rendersi conto di cosa sia davvero successo :( è triste. una città intera è morta. la vita di chi è scampato alla tragedia, continua... ma tutto è cambiato. la vita di prima nn esiste più. nn ci sn parole.

Nn ci sono parole.

Fa un certo effetto rivedere il centro "vivo". forse tornerà così solo tra tanti tanti anni...forse 10. dicono che solo x togliere le macerie ci vorranno 5 anni...

S.

 
 
 

sconforto

Post n°207 pubblicato il 25 Settembre 2009 da BlackVelveteen24

nn finisce più...

appena sembra che la situazione si sia calmata, ricomincia. sn passati quasi 6 mesi...come è possibile? sta ricominciando??? quando finirà....? e soprattutto, cosa ci aspetta..... :( nn ne posso più.

ieri pomeriggio quando è successo, ero al supermercato. stavo scegliendo una confezione di gelato. che cosa stupida. stupida e normale. all'improvviso sn stata distratta da un rumore...un boato sordo. mi sn chiesta se fosse il boato del terremoto ma nn sentivo nessun movimento. poi all'improvviso, dopo qualche secondo, mentre pensavo "ok, mi sn sbagliata...meno male" è arrivata la botta sotto i piedi. forte.troppo per essere a 6 mesi da aprile e dopo 2 mesi di scosse leggere e che raramente abbiamo avvertito. mamma mi ha guardato e mi ha detto "nn ti preoccupare... questi sn gli ultimi colpi di coda... sarà 2e8 2e9 al massimo." nn le ho risposto...nn avevo il coraggio di dire che secondo me più forte. quando ho sentito quel colpo di martello sotto i piedi mi sn ricordata di quando, i giorni immediatamente successivi al terremoto, nn riuscivo a stare ferma in un punto, perchè era un continuo sentire colpi sotto i piedi ed era una cosa che mi faceva impazzire.

a un certo punto diventi anche fatalista. la tua vita deve pur continuare, devi ricominciare a fare cose normali, le cose che facevi prima... ma la cosa più dolorosa è vedere lo sconforto sul viso delle persone. lo stesso sconforto che ho letto negli occhi di mio padre quando sn tornata a casa dal supermercato. ero ancora in macchina, dietro il cancello, ma quando ci siamo guardati ci siamo capiti subito.

BV

 
 
 

nervosa

Post n°206 pubblicato il 16 Settembre 2009 da BlackVelveteen24

stasera ho un pò paura.... il cielo è rosso e mi sento nervosa. ogni rumore mi sembra l'inizio di un boato...

BV

 
 
 

!

Post n°205 pubblicato il 15 Settembre 2009 da BlackVelveteen24

Ciò che il Bruco chiama la fine del mondo,

il resto del mondo lo chiama Farfalla.

 

BV

 
 
 

via

Post n°204 pubblicato il 17 Luglio 2009 da BlackVelveteen24

vado via per qualche giorno. una settimana al mare con un'amica...finalmente. ho proprio bisogno di staccare per un pò da questa situazione. mi chiedo come mi sentirò a dormire di nuovo dentro una casa... nn vedo l'ora di partire. una parte di me resterà qui questa settimana, vicino ai miei e a questa terra che si muove e nn si ferma, ma spero di distrarmi, divertirmi e recuperare un pò di serenità e di vita normale. sto preparando la valigia e mai come quest anno sono stata contenta di farlo! di solito odio fare la valigia...

vado a gallipoli, nn ci sono mai stata...

a presto :)

selina

 
 
 

RIVOGLIO LA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Post n°203 pubblicato il 19 Giugno 2009 da BlackVelveteen24

si prova a tornare a vivere.... ^^ per farlo ci si sforza di nn "pensare". si va avanti scontrandosi con il presente e cercando di buttarlo giù. vorrei buttarlo giù come se fosse una porta. la prenderei a calci, a spallate...e so che sorriderei e sarei felice. sarei contenta anche di ferirmi, sarei felice di ferirmi x andare avanti. so che sarei stanca, distrutta ma felice. sono stufa... voglio riprendermi la mia vita, la mia casa, le mie abitudini... voglio tornare a vedere mio padre sereno, voglio vedergli un sorriso, voglio vedere di nuovo mia nonna nella sua poltrona. mi sn rotta di questo presente del c... perchè ne ho abbastanza di vedere papà, ori, nonna, scombussolati. maledetto terremoto, ne ho abbastanza di te. torna a dormire x altri 300 anni e lasciaci in pace. se potessi, scenderei giù nella terra dove sei tu e ce la vedremmo io e te. ne ho abbastanza di avere paura di te... mi hai stufato. torna a dormire... ho addosso la forza che forse nn ho mai avuto nella mia vita, la forza che mi danno gli occhi di papà, le parole di nonna, e ciò che mamma pensa, scrive, ma nn mi dice. ti distruggerei, x tutti loro. mi riprenderò la mia vita, nonostante te.

Nn mi fermerai mai.

 

Selina

 
 
 

SPINO*

immagine

il pelosone da cucciolo...immagine

 

LIGA...

 
 

IHOH

immagineci sono giorni in cui mi sento così...immagine

 

FRIDA

immagine  Di se stessa diceva: "Pensavano che fossi una surrealista, ma non lo ero. Non ho mai dipinto sogni. Ho dipinto la mia realtà."
 

10 O +..

10 ragioni per sorridere

  1. il fatto di esserci!!
  2. la sensazione di libertà quando superi un esame
  3. il sapere che da qualche parte, nel mondo c'è qualcuno che ti cercaimmagine
  4. la cioccolata calda con i mandarini
  5. la prima volta che vai in vacanza con gli amiciimmagine
  6. l'emozione della tua prima volta...e il fatto che sai che nn la dimenticherai mai
  7. il modo in cui ti guarda il tuo cane/gatto(anche pesce rosso, a seconda dei casi )
  8. andare al concerto del tuo cantante preferito, incrociare il suo sguardo e pensare che lui ti vedaimmagine
  9. le sorprese...
  10. il fatto che nn sai come andrà a finire, ma sai che cmq vale la pena continuare!!!
 

IL MIO NICK ANCESTRALE..

immagine
 

GIUDITTA

immagine
 

TARTA

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

e qui aggiungerei... "nostalgia nostalgia canaglia......
Inviato da: ninfa.84
il 16/05/2010 alle 01:42
 
sarà mica che il mare è fatto di lacrime???... ^_^
Inviato da: ninfa.84
il 04/05/2010 alle 21:40
 
mmm credo che tu abbia la messaggeria piena... ^_^
Inviato da: ninfa.84
il 02/05/2010 alle 12:04
 
(^_^)
Inviato da: ninfa.84
il 17/10/2009 alle 02:40
 
Grazie ^_^
Inviato da: BlackVelveteen24
il 25/09/2009 alle 10:14
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ryanstylecanefeboneroberto120198giulia.besmark19831ninfa.84cincy68FLEUR76aobadongattonadgl2nocciolinamarapuntovistaotticakistyNordavind1709tangari_maria
 

FACEBOOK

 
 

FRIDA KAHLO

 

DANZA DEL VENTRE

 

LA TIGRE E LA NEVE

dovete scegliere!! scegliete!! che la bellezza è cominciata quando qualcuno ha cominciato a scegliere.

INNAMORATEVI!!

se nn vi innamorate è tutto morto

vi dovete innamorare & diventa tutto vivo, si muove tutto

[...]

FATE SOFFIARE IN FACCIA ALLA GENTE LA FELICITA'...

per trasmettere la felicità bisogna essere felici

e per trasmettere il dolore bisogna essere felici

nn abbiate paura di soffrire, tutto il mondo soffre.

buttatevi a terra...

E' DA DISTESI CHE SI VEDE IL CIELO

R.B. la tigre e la neve

BV

 

ELISA & LIGABUE

 

CONCERTO LIGA. IO C'EROOOOOO :)

concerto di firenze con Cris!!! era il 31maggio...è stata un'emozione grandissima...quanto ho urlato e quanto ho saltatooooooimmaginealla fine avevo le ginocchia a pezzi..e durante il concerto pioveva da matti, ma nn sentivo neanche una goccia sul visoooooo....bellissimo...nn vi dico la pioggia alla fineeeeeeeeeeimmagine eravamo bagnati come due pulcini.BV

 

CONCERTO VASCO

CONCERTO VASCO STADIO OLIMPICO, 28 GIUGNO.

IO & CRIS C'ERAVAMO!!!

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20