Creato da La_Gazza_Ladra10 il 10/11/2007

BACIAMI.STUPIDO!

COME CORTEGGIARE UNA DONNA....ABC

 

 

ecografia con sorpresa.......CHE BELLA PASQUA!!!!!!!

Post n°127 pubblicato il 30 Marzo 2010 da La_Gazza_Ladra10
 

SE C'è RIMEDIO...PERCHè TI ARRABBI????

E SE NON C'è RIMEDIO.....PERCHè TI ARRABBI????

fatemici meditare un poco.....perchè ora sono leggermente incazzzzzzzzzzz

 
 
 

RELATIVITà DEL TEMPO....

Post n°126 pubblicato il 20 Febbraio 2010 da La_Gazza_Ladra10
 

...un anno fa....

solo un anno fa....

sembra sia passato un secolo....

Un anno fa....

come un fulmine nel cielo sereno..

ho sentito il mio cuore esplodere...

ed una pioggia di emozioni..

sensazioni....

mi ha fatto annegare....

Solo un anno fa....

ed ora sembra cosi distante nel tempo......

 
 
 

PIACERE...MOLTO LIETA!!!!!!!!!!

Post n°125 pubblicato il 14 Febbraio 2010 da La_Gazza_Ladra10
 
Foto di La_Gazza_Ladra10

Quanta paura di mettersi in gioco....quante prevenzioni....quanto sospetto alberga nella mente di tante persone!

Me ne rendo conto quando, nel rapportarmi agli altri, mi viene la sensazione di aver corso troppo avanti...quando non capisco il perchè del freno a mano che sento dall'altra parte nella conoscenza!

Sono curiosa...come una gazza che, quando vede brillare qualcosa, si avvicina per prenderla...così...quando percepisco qualcosa di bello in una persona, cerco di conoscerla...senza timori...senza freni...

Forse , come spesso mi sento dire, sono un po' incosciente...perchè mi fido della gente...non penso a priori che ci siano secondi fini...finchè magari non mi vengono dimostrati....! E dato che siamo tutti innocenti finchè non viene dimostrata la colpevolezza...io do' fiducia....

Le delusioni certo sono possibili....ma proprio non riesco a darmi a piccole percentuali...prima il 10...poi il 30.....e così via....la mia disponibilità all'amicizia, quando mi sembra che ne valga la pena, è immediata e al 100%.....

E non credo di essere sbagliata io! Mi spiace per chi vive a piccoli morsi....a chi si rode in mille sospetti....a chi perde l'opportunità di una bella amicizia nella paura di dare un po' di sè.....

Io vivo...vivo a piene mani...vivo con tutto il cuore....dove c'è posto infinito!

Mi spiace per chi vive nel ricordo di passate delusioni....io le cancello! nell'amore come nell'amicizia....tutto ciò che di negativo conservi...non ti fa vivere bene! ti avvelena la vita!

una beccatina.....La Gazza

 

 
 
 

HO (AVEVO) IL CANCRO...MA NON HO L'ABITO ADATTO.....

Post n°124 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da La_Gazza_Ladra10
 

....è il titolo di un simpatico libro...di pochi capitoli...scritto con leggerezza e ironia da una donna piena di vita e di interessi che, come me, si ritrova all'improvviso catapultata in quella che io definirei un'altra dimensione....

Non è solo il problema in sè...che è già abbastanza antipatico....nè gli accertamenti....le cure.....ma è tutto il resto del mondo che cambia intorno!

Amici...parenti....amanti.....gli atteggiamenti di tutti cambiano....

Ci sono persone che per il problema ti si avvicinano.....ed altre che prendono la fuga......come se fosse un virus trasmissibile....

Forse tanti non sanno rapportarsi con chi ha un problema serio....o semplicemente, in questo mondo non si vuole avere a che fare con chi ha un problema! Si ha timore di dover essere seri....????

Qualunque sia la motivazione....mi sto rendendo conto che raccontare ciò che mi è accaduto, ha come  reazione la scomparsa della persona che prima voleva fare conoscenza!

Ed io che invece mi sento normale....serena....e che vorrei solo archiviare questo periodo....mi ritrovo a pensare di nasconderlo...come fosse una vergogna....!

Non ho rubato...non ho ucciso....ho solo avuto un tumore....!!!!!!!!!!

Il titolo di quel libro....(che consiglio di leggere a tutti...!!!)riassume davvero tutto ciò che sento.........

HO IL CANCRO....MA NON HO L'ABITO ADATTO!!!!!!!

 

 
 
 

UOMINI…USO E CONSUMO……

Post n°123 pubblicato il 14 Gennaio 2010 da La_Gazza_Ladra10
 
Foto di La_Gazza_Ladra10

 

Partiamo dal concetto che è vero che ci sono delle grosse differenze fra uomo e uomo, ma sono le stesse che possono esserci tra una chiesa gotica ed una liberty, diversissime, è vero, ma in entrambe si prega, si dice messa, si fa la comunione, insomma sempre chiese sono!! Quindi ci sarà quello coltissimo, il chiacchierone, lo zotico, il pigro, il dolce, il prepotente, ma sempre uomini sono!!!! Poi ci sono le eccezioni, come in tutte le cose, ma qui parliamo della regola.

Come vi dicevo, gli uomini sono semplici, e questa non vuol essere un’offesa, tutt’altro, ma una caratteristica di notevole interesse, perché sfrondare i problemi dal superfluo, è un’arte. Sintetizzare pure. La capacità di sentirsi appagati da cose istintive e basilari ha poi del miracoloso. Se incontrate la famosa eccezione invece, il consiglio è scappate, perché un essere che unisca all’istintualità di un uomo, le complicazioni mentali di una donna, è veramente ingestibile, a meno che non siate esattamente speculari.

Allora, premettendo che stiamo parlando di un uomo che amiamo, per viverci bene insieme

FATE COSI’

1) Se volete qualcosa da un uomo, chiedetegliela, non sperate che si applichi a capire i sottointesi, per poi rimproverarlo di non averli capiti, voi vi sentireste incomprese e lui pure.

2) Se volete qualcosa che non vi vuole dare, usate la dolcezza, oppure pretendetela, siate anche prepotenti, ma mai subdole, e mai lamentose, gli uomini odiano i lamenti e i sotterfugi, ed io pure.

3) Durante un litigio siete autorizzate a usare anche la violenza, ma mai il vittimismo, e mai le lacrime.

4) Non rimproverategli parole o fatti avvenuti nel passato, per loro sono in un'altra dimensione, gli uomini hanno memoria corta e veramente non se ne ricordano più.

5) Quando un litigio termina, è terminato, non state a rinvangarlo per mesi, non conviene a nessuno, e per quanto grave sia stato, se siete ancora insieme, vuol dire che avete deciso di continuare, e allora continuate al meglio.

6) Siate categoriche solo se realmente volete dare un aut aut, se invece sapete che è una finta evitate, potreste avere brutte sorprese. Ugualmente, se ci avete ripensato, e siete sicure di voler tornare sui vostri passi, non mantenete le posizioni per puntiglio, è sciocco. Che importanza ha chi fa il primo passo??? L’importante è risolvere, e tornare a essere contenti.

7) I suoi spazi, sport, hobby, sono importantissimi per lui, come dovrebbero esserlo anche i vostri per voi, se avete la fortuna di condividere qualche passione ben venga, altrimenti che ognuno si coltivi i suoi, non c’è niente di sbagliato nell’avere interessi diversi, anzi è stimolante. Chiedergli di rinunciare alla partita per accompagnarvi per negozi proprio quel giorno, è stupido e infantile, andateci con le vostre amiche.

8) Mantenete una certa autonomia, di spazi, di orari, d’interessi, di amicizie. E’ salutare, ed è fonte di arricchimento per entrambi. Non rinunciate a tutto come forma di ricatto, per avere la pretesa che lui faccia altrettanto, la coppia chiusa è una gran rottura di palle!! Ed è destinata o a scoppiare, o a una noia mortale.

9) Se v’incontrate per poche ore al giorno, non assalitelo immediatamente con tutti i vostri problemi, figli casa lavoro, manifestate per prima cosa la gioia di rivederlo, il tempo per parlare del resto viene dopo.

10)    Dategli un posto da vivere, caldo accogliente e comodo, dove possa sentirsi libero, se avete una casa grande sarà facile, se è piccola, privilegiate il “voi” agli ospiti.

11)    Se siete gelose, c’è un unico modo per difendervi. Da qualche parte ho letto una citazione azzeccatissima “gli uomini sono come i cani, se vogliono trombare e non c’è a portata di mano una cagna, si trombano il gatto, se non c’è il gatto, si trombano la gamba del tavolo.” Quindi voi o li legate, o lì mandate in giro solo a canna completamente scarica, talmente scarica che non gli passi proprio per la mente di poterlo rifare a distanza di poco. In poche parole non fate le difficili, e poi se vi piace e lo amate, perchè dovreste???????

12)    Create, create, create. Atmosfere, entusiasmi, trasgressioni, idee, non esiste l’amore eterno, esiste il re innamorarsi continuamente della stessa persona.

Non bisogna rilassarsi mai, ma la cura verso se stessi è, oltre che amor proprio, dimostrazione d’amore verso il partner. E quasi sempre insieme alla forma si va a far benedire anche la sostanza di un rapporto. In poche parole, se la casa è perfetta, la cena da cinque stelle, ma voi siete scarmigliate e di malumore, lui preferirebbe 1000 volte di più di trovarsi in un pub a mangiare un panino con una donna curata e allegra, e scommeteteci che prima o poi lo farà

Una beccatina a tutti con simpatia....

La Gazza

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bulletproofalmaplaenaivoelirossoangel1966antonio48ambrogiInseguiLaTuaStoriacharlie19260intheoriaele.coclownbischeroout4everi.spatalinoannita.solarimafalda66pool3755
 

ULTIMI COMMENTI

Marigra,ieri ho letto di un dolore,grande -troppo grande- e...
Inviato da: out4ever
il 06/01/2014 alle 20:38
 
.
Inviato da: out4ever
il 21/11/2013 alle 00:10
 
Ecco appunto. Un bacio.
Inviato da: out4ever
il 18/10/2013 alle 17:49
 
Gli inviti a lasciare qui un commento cadono nel vuoto,...
Inviato da: out4ever
il 29/05/2013 alle 21:35
 
....ed il cavallo di cui eri così fiera ora correrà per te?
Inviato da: out4ever
il 06/05/2013 alle 11:56
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963