Blog
Un blog creato da Baciga70 il 28/04/2014

IL BLOG DEI BANNATI

I Pensieri di 1 Bannato...Ex 69...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

L'AURA...

Post n°9 pubblicato il 12 Dicembre 2015 da Baciga70

Lo sai che tutto ha un’Aura? Le persone, gli alberi, le sedie… Non ci credi? Continua a leggere…
Se i chakra sono il sistema del flusso energetico all’interno del corpo, allora ci deve essere anche un sistema di flusso energetico all’esterno del corpo. Funziona nello stesso flusso, ma anziché creare un vortice interno, si manifesta come un’onda esterna: questa è la vostra Aura!

Mah… Che cos è un’Aura? È un’altra parte del tuo corpo di energia, proprio come i tuoi chakra.

Il Merkaba è un campo contro-rotante di luce, attivato dalla rotazione di forme geometriche specifiche che influiscono contemporaneamente sul tuo corpo e sul tuo spirito.

E’ un veicolo che può aiutare la mente, il corpo e lo spirito a raggiungere il pieno potenziale ed è la descrizione che comprende i chakra e le aure combinate insieme. Ciò vuol dire che i livelli aurici sono in sintonia con ognuno dei tuoi chakra e irradiano l’emozione e l’energia che senti in ogni momento. Pensieri ed emozioni sono sentiti istantaneamente e vibrano contemporaneamente sia verso l’esterno che verso l’interno. Essi si rispecchiano come se fossero perfettamente riflessi.

Ogni vibrazione, (cioè ogni sentimento, pensiero, emozione, o qualsiasi altra cosa che si verifica) non è qualcosa che è collegata a te, ma piuttosto qualcosa che si sta ri-creando e vivendo in ogni momento. Questo significa che in ogni momento si stanno creando gli stessi sentimenti, più e più volte. Come tutti sanno i sentimenti non sono fissi, e quindi è possibile modificare queste vibrazioni se lo vuoi.

L’Aura può anche essere vista! Con un po’ di pratica e un “trucco” relativamente semplice, puoi osservare l’Aura intorno al tuo corpo e al corpo degli altri e incominciare a comprendere meglio come funzionano le emozioni, i campi energetici e l’energia.         GUARDA IL VIDEO!       

 
 
 

IL VERO AMORE...

Post n°8 pubblicato il 12 Dicembre 2015 da Baciga70
Foto di Baciga70

L’amore non è l’incontro di due corpi
Ma la fusione di due quintessenze. Può accadere che due esseri non si siano mai sfiorati nemmeno con un dito, eppure possano sentire tra loro un legame potente, indistruttibile; altri, invece, pur dormendo da anni nello stesso letto si sentono soli, estranei l’uno all’altro. Quando due esseri si amano veramente, niente e nessuno può separarli. Anche se ci fossero migliaia di chilometri tra loro, in realtà essi sono sempre insieme. Nonostante i muri, nonostante le montagne e gli oceani, essi sono insieme, perché ciò che vivono si trova così in alto, da sfuggire alle limitazioni del piano fisico.

 
 
 

NON SOLO I CAMPIONISSIMI...

Post n°6 pubblicato il 06 Maggio 2014 da Baciga70

Qualche giorno fa in molti hanno ricordato il grande Ayrton Senna (compreso il sottoscritto),diciamo anche,che molte volte è facile ricordare i campionissimi, i big,le celebrità e così via...Un po' meno si ricordano i meno noti o semi sconosciuti.Ecco,ieri ho sentito una notizia che mi ha rattristato parecchio,una ragazza di soli 30 anni se ne è andata per colpa di un tumore al fegato,era una tennista ai più sconosciuta,perchè non proprio una campionissima,ecco trovo giusto postare la sua foto ed il suo nome,credo che sia giusto così...   Elena Sergeevna Baltača (rus. Елена Сергеевна Балтача; Kiev, 14 agosto 1983 - Ipswich, 4 maggio 2014)

 
 
 

Ciao Ayrton...

Post n°2 pubblicato il 01 Maggio 2014 da Baciga70

Ayrton Senna da Silva (San Paolo,21marzo 1960-Bologna,1 maggio 1994)... 

 
 
 

QUESTA CHAT...da...BACIAMO le MANI...Miiiiiiiiiii...

Post n°1 pubblicato il 28 Aprile 2014 da Baciga70

  Ma che bello essere bannati,senza sapere il perchè...4-5 Giorni prima mandate il messaggio che sei in odore di Gold User e ti vengono fatti i complimenti per il tuo blog e di continuare così...Ed invece la sorpresa è di un altro genere...(Camilleri in confronto a voi è un dilettante)...E' fantastico,perdere il proprio blog in un attimo e senza neanche ricevere una spiegazione...Come diceva una famosa canzone di Modugno è...Meraviglioso...E poi caro Libero,vuoi mettere...Vedere in Chat gente che bestemmia che ha comportamenti scurrili,squallidi,maleducati...(Baciamo le Mani...)Che rimangono al loro posto...Anzi guai a chi li tocca...Quelli si che meritano...Chat Leader(Baciamo le Mani..) travestiti da Troll..(Baciamo le Mani).Troll travestiti da Chat Leader...(Baciamo le Mani)O da ex Chat Leader(Baciamo le Mani)...E' Bellissimo...Libero Sei Fantastico...(Baciamo le Mani)Soprattutto chi ti gestisce...E mi riferisco a quei misteriosi personaggi che gestiscono i Chat Leader (Baciamo le mani...) Sapere che c'è gente che quando entri con altri nick sa già chi sei ...E loro gli utenti ignari di tutto...Ed i Chat Leader ed ex Chat Leader che se la spassano tra loro alla faccia di quei Cogl..(Uhm scusate) degli utenti che non sanno nulla e che vengono fatti fuori in base alla simpatia/antipatia che generano nei loro confronti...Grandi...Così si fà...Evviva la privacy...Ed  ora... Se volete di nuovo...Bannatemi sto Ca..o...Chi se ne Fotte...Si campa lo stesso...!!!...Grazie a Dio Esiste Una Vita Reale...Ricordatevelo...!!!...PS Dimenticavo...Saluti e...BACIAMO LE MANI...MIIIIIIII....!!!  

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

haidi07lyllyna.lyInsoddisfacentementefolle.vagabondaBaciga70china_5azzurraluna69enricofireevala1donnaSky_EagleIrrequietaDlauralu2010stellasonia0azzurra.65_2010
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie Silvietta,fa piacere sapere che c'č...
Inviato da: Baciga70
il 04/05/2014 alle 10:18
 
grandissimo!!!
Inviato da: silviettaaa0
il 04/05/2014 alle 10:10
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963